Serie TV News: Uma Thurman (The Slap) e Sharon Stone (Agent X) alla prova della serialità

0

uma thurman sharon stoneDa diverso tempo vi parliamo di The Slap, la miniserie NBC in otto parti, tratta da un’omonima miniserie australiana. Tramite TvLine arriva una notizia sorprendente: Uma Thurman entra nel cast della miniserie. Uma Thurman prenderà il posto di Mary Louise Parker che ha dovuto abbandonare la miniserie per motivi di salute, l’attrice sarebbe infatti ricoverata per un attacco di polmonite. Uma Thurman interpreterà quindi Anouk una sceneggiatrice tv che ha una relazione con il giovane protagonista della sua serie interpretato da Penn Badgley (Gossip Girl). Nel cast di The Slap anche  Peter Sarsgaard, Zachary Quinto, Thandie Newton e Melissa George. La miniserie è incentrata su uno schiaffo dato a un bambino che innesca un complesso family drama, ricco di implicazioni di diverso tipo.

The Slap
[adsense]

E a proposito di grandi attrici, TNT ha dato il via ibera a Agent X con Sharon Stone nei panni della vice presidente degli Stati Uniti affiancata da Jeff Hephner (Chicago Fire). Sharon Stone è una vicepresidente che teme il suo ruolo sia solo cerimonie e inaugurazioni, ma scopre di avere una missione top secret: protegge la costituzione in tempi di crisi. Hephner è l’Agent X del titolo, un agente segreto che la aiuta insieme al suo capo staff Geral McRaney. I 10 episodi della prima stagione debutteranno su TNT nella seconda metà del 2015. Lo scorso maggio la serie era stata messa in stand by da TNT che evidentemente ha rivalutato il progetto.

a-to-zNBC ha deciso di cancellare Bad Judge e A to Z, ma entrambe non saranno tolte immediatamente dal palinsesto, semplicemente la produzione terminerà una volta realizzate le 13 puntate originariamente ordinate che, almeno per il momento, dovrebbero andare tutte in onda. Attualmente Bad Judge ha concluso 10 puntate mentre A to Z 11 c’è quindi tempo per dare una eventuale conclusione ad entrambe.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it