Serie TV News: Una Mamma per Amica, Fear the Walking Dead, BrainDead, Dead of Summer, Scandal

0
Serie TV News

Serie TV News: Una Mamma per Amica/Gilmore Girls torna Paris

Si avvicina l’avvio della produzione delle 4 puntate del sequel di Gilmore Girls/Una Mamma per Amica di Netflix e così continuano ad arrivare le decisioni sul cast. Oltre le polemiche sul caso Sookie e l’annunciato ritorno di Matt Czuchry, via TvLine è ora confermato che anche Paris, ovvero Liza Weil arriverà nel cast. Secondo quanto si apprende Liza Weil/Paris dovrebbe stare in almeno 2 episodi. Liza Weil raggiunge Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop, Scott Patterson, Yanic Truesdale, Sean Gunn e Keiko Agena.

Serie TV News: Fear the Walking Dead

Dougray Scott (Hemlock Grove) sarà nel cast della seconda stagione di Fear the Walking Dead in un ruolo ricorrente. AMC ha confermato l’arrivo dell’attore ma non ha voluto dare dettagli sul ruolo. TVLine lancia l’ipotesi che possa essere Casey personaggio descritto come un uomo che crede ancora nella civiltà, che ha una posizione di autorità, leale verso la famiglia ma che sta ancora imparando come si fa il leader e anche se con difficoltà, accetta la necessaria violenza del nuovo mondo. I 15 episodi della seconda stagione saranno divisi in due parti, i prime 7 episodi debutteranno il 10 aprile su AMC (in Italia la serie è inedita).

Serie TV News: BrainDead

Tony Shalhoub sarà protagonista della serie estiva di CBS BrainDead, thriller con venature comiche ambientato nel mondo della politica di Washington, con Mary Elizabeth Winstead, Aaron Tveit e Danny Pino, creato dal duo di The Good Wife, Robert e Michelle King. Laurel (Winstead) è una giovane appena entrata nel mondo della politica della capitale che scopre che il governo non lavora più e che degli alieni hanno mangiato il cervello di un gran numero di deputati e dipendenti degli uffici. Shalhoub è Red Wheatus, senatore Repubblicano, gran bevitore e amante del divertimento che dopo anni a fare patti, diventa in un estremista della salute e non scende più a patti con nessuno.

Serie TV News: Mistresses

Jerry O’Connell entra nel cast della quarta stagione di Mistresses nei panni di Robert “tato” di Yunjin Kim, un personaggio divertente che potrebbe finire con l’avere una relazione inappropiata con la signora per cui lavora. L’arco di episodi di O’Connell dovrebbe prevedere almeno 4 episodi, ma l’attore dovrebbe tornare anche come regista.

Serie Tv News: Dead of Summer

Zelda Williams (Teen Wolf), Alberto Frezza (Charlie’s Angels) e Eli Goree (The 100) sono entrati nel cast della serie Dead of Summer di Freeform creata da Ian Goldberg e Adam Horowitz e Edward Kitsis (il duo di Once Upon a Time) che dirigeranno anche il primo episodio. La serie è ambientata negli anni ’80 in un campo estivo, tra primi amori, primi baci e primi omicidi, con un’antica leggenda che si risveglia. Williams sarà il tutor del campo, un solitario che non cerca di legare con gli altri; Frezza è la vice capo Garrett Skyes, giovane ma svegli nel capire che qualcosa non va nel campo; Goree sarà Joel un aspiratnte regista che torna al campo come tutor. Nel cast anche Mark Indelicato (Ugly Betty), Ronen Rubinstein (Orange Is The New Black) e Paulina Singer (Gotham).

Serie TV News: Scandal

Ricardo Chavira ha ottenuto un ruolo ricorrente in Scandal. L’attore arriverà nel secondo episodio dopo la pausa (la serie riprenderà giovedì 11 su ABC), ma non ci sono ulteriori dettagli sul suo ruolo. Certo, considerando che la serie subirà un salto temporale di 6 mesi, è possibile che l’attore faccia uno dei candidati nelle primarie Repubblicane o Democratiche.

Serie TV News The Interesting

Jessica Collins e Corey Cott sono entrati nel cast di The Interesting pilot Amazon prodotto dalla TriStar scritto da Lyn Greene e Richard Levine e diretto da Mike Newell. Basato sul romanzo di Meg Wolitzer racconterà di un gruppo di amici che si incontrano nel 1974 in un campo estivo per artisti quando hanno 15 anni, per poi raccontare la loro crescita e cambiamenti nei successivi trent’anni. Collins sarà Cathy, donna attraente, dall’acconciatura sempre perfetta; Cott è Jonah, gay, ex musicista diventato creatore di tecnolgie per diasbili.

Serie TV News: Switched at Birth

Giles Marini riprenderà il ruolo di Angelo Sorrento, padre morto di Bay e Daphne, nel 100° episodio di Switched at Birth di Freeform. Non ci sono ulteriori dettagli sul ritorno del personaggio morto alla fine della terza stagione. Ma la quinta stagione della serie osserverà anche un salto temporale di 10 mesi e l’arrivo di nuovi personaggi. Valery Ortiz sarà ricorrente nei panni di Noelle rinomata tautatrice con cui Bay vorrebbe lavorare. Gwendolyn Yeo sarà guest star della premiere nei panni di Ling che Bay e Daphne incontrano in Cina; mentre Michael Galante in un arco di più episodi sarà Luca, un studente dell’UMKC college con cui Regina lega.