Serie TV News: Milo Ventimiglia e Jared Padalecki in Una Mamma per Amica. Novità per The Good Wife e Criminal Minds

0
News Serie TV

Serie TV News: Milo Ventimiglia Jared Padalecki e Sutton Foster in Una Mamma per Amica Gilmore Girls

Continuano gli annunci per i ritorni nel cast di Gilmore Girls, Una Mamma per Amica e dopo Matt Czuchry ecco che un altro ex di Rory è pronto a tornare nel sequel revival di Netflix: Milo Ventimiglia riprenderà il ruolo di Jess e secondo deadline anche Jared Padalecki farà parte del cast riprendendo il ruolo di Dean, anche se ancora non è ufficiale. La nuova stagione di Una Mamma per Amica, Gilmore Girls sarà composta da 4 episodi da 90 minuti, ciascuna intitolata come una stagione dell’anno.

Secondo quanto riporta TvLine, anche Sutton Foster apparirà nella serie ma non è chiaro quale sarà il suo ruolo, magari potrebbe riprendere la parte interpretata in Bunheads serie di ABC Family creata da Amy Sherman-Palladino che ha avuto poca fortuna (ma è una speculazione improbabile visto che Kelly Bishop ha interpretato in Bunheads un altro ruolo). In ogni caso si tratta del primo nome nuovo che non faceva parte del vecchio cast.

Serie TV News: Paget Brewster torna in Criminal Minds

Paget Brewster, attualmente nella comedy FOX Grandfathered, tornerà a vestire i panni di Prentiss in un episodio di Criminal Minds atteso in primavera. Diventata agente dell’Interpol contatterà i suoi vecchi colleghi per catturare un serial killer che secondo lei è pronto per fare la sua prossima vittima negli Stati Uniti. L’attrice lasciò Criminal Minds alla fine della settima stagione, per poi tornare nella nona per il 200° episodio; era stata contattata per sostituire A.J. Cook durante il periodo di maternità all’inizio dell’undicesima stagione, ma gli impegni in Grandfathered non glielo hanno consentito.

Serie TV News The Good Wife

La settima e ultima stagione di The Good Wife continua a cercare nuove guest star: Blair Underwood sarà in uno dei prossimi episodi nei panni di Henry, il proprietario di un motel che non riesce a superare la morte della figlia adolescente, colpita da un proiettile vagante. Per questo ha iniziato una battaglia contro l’uso delle armi, ma si ritroverà costretto a difendere in tribunale i suoi metodi.

Serie TV News Sam Huntington in Rosewood

Sam Huntington è entrato nel cast di Rosewood, procedurale della FOX attualmente in pausa e di ritorno il prossimo 2 marzo. Huntington entra come ricorrente e nel caso di una seconda stagione dovrebbe diventare regular; sarà Mitchie Brickman, simpatico, sciolto nuovo patologo privato che ha dovuto chiudere il suo vecchio studio in Pensacola, a causa dei troppi casi presi pro-bono.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it