Serie TV News: il revival di Gilmore Girls – Syfy ordina il pilot di Prototype – Laura Dern per HBO

0
serie tv news

Serie TV News: Gilmore Girls-Una Mamma per amica

Continuano gli arrivi e le novità per l’atteso revival/sequel di Netflix di Gilmore Girls: 4 puntate da 90 minuti che si intitoleranno come le 4 stagioni e che permetteranno a Amy Sherman-Palladino di concludere le vicende della serie. Gli ultimi ritorni riguardo Danny Strong e Emily Kuroda che si vanno ad aggiungere ai membri del vecchio cast che faranno parte della serie. A questo punto davvero rischia di mandare solo Melissa McCarthy, speriamo che possano essere appianate tutte le divergenze e Sookie possa tornare nella serie.

Emily Kuroda sarà ovviamente la mamma di Lane (Keiko Agena), mentre Strong (attualmente produttore di Empire) tornerà a vestire i panni di Doyle e chissà se sarà ancora insieme a Paris (Liza Wiel), sicuramente i due si sono incontrati sul set come twittato dall’attore:

Serie Tv News: HBO sviluppa un drama con Laura Dern

HBO ha messo in produzione un drama scritto e diretta da Alex Gibney con Laura Dern come protagonista. Il drama, ancora senza titolo, è incentrato su una psichiatra (Dern) che lavora con il tribunale, che lavora per stabilire, attraverso i suoi incontri con i detenuti, se sono mentalmente in grado di subire la pena capitale.

Serie TV News: Syfy ordina il pilot di Prototype

Syfy_ident_3DSyfy ha ordinato il pilot del thriller sci-fi Prototype, scritto da Tony Basgallop e prodotto da Juan Carlos Fresnadillo che sarà anche regista, con la Escape Artist production per NBCUniversal. Si tratta del primo pilot ordinato dopo diverso tempo, visto che la Universal per i canali cable si sta sempre più spostando verso ordini diretti con accordi di streaming e internazionali per dividere i costi. L’ultimo pilot Incorporated è stato recentemente ordinato.

Prototype è incentrato su un gruppo di tre improbabili amici che senza nemmeno volerlo, si imbattono in una scoperta di fisica quantistica che può cambiarne le fondamenta ma che li metterà in pericolo.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it