Serie TV News: Una serie di sfortunati eventi, Marvel’s Most Wanted, The Originals, The Flash

0
Serie TV News

Serie TV News Una serie di Sfortunati eventi di Netflix

Apriamo questo spazio dedicato alle notizie di casting più interessanti di giornata con una notizia proveniente dal mondo Netflix: trovati i due giovani protagonisti per la serie tv adattamento di Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events. Violet e Klaus di Una serie di sfortunati eventi, saranno interpretati da Malina Weissman (Supergirl) e Louis Hynes (al primo ruolo importante).

Secondo gli ultimi rumor, Neil Patrick Harris sarebbe ancora in trattative per il ruolo del conte Olaf, mentre Barry Sonnefeld sarà il regista di questo progetto targato Paramount. Una serie di sfortunati eventi racconta di tre bambini orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al cattivo zio Olaf e cercheranno di recuperare la loro fortuna e scoprire il segreto legato alla morte dei genitori. Violet è quella sicura di se, sveglia e capace, Klaus è il mezzano che ama leggere.

Serie Tv News Marvel’s Most Wanted, prosegue il progetto dello spin-off di Agents of SHIELD

Il pilot ABC Marvel’s Most Wanted non si è fermato e inizia a mettere insieme il proprio cast. Oltre a Adrianne Palicki e Nicki Blood che arriveranno dalla serie madre Agents of S.H.I.E.L.D. e che riprenderanno i ruoli di Barbara “Bobbi” Morse/Mockingbird e Lance Hunter, ecco arriva Delroy Lindo.

Lindo sarà Dominc Fortune, personaggio apparso per la prima volta in Marvel Preview #2 del 1975, scritta e disegnata da Howard Chaykin, un ricco avventuriero degli anni ’30, un pistolero che ha fatto la sua fortuna viaggiando. Marvel’s Most Wanted sarà scritto da Jeffret Bell e Paul Zbyszewski.

Serie TV News The Flash trova Trajectory

Allison Paige sarà guest star di The Flash nei panni di Eliza Harmon ovvero Trajectory, intenzionata a creare caos a Central City, Barry Allen dovrà presto scoprire chi si nasconde sotto la maschera e perchè è così intenzionata a portare confusione e problemi in città. Il personaggio arriverà nel sedicesimo episodio della serie The CW (in Italia in onda su Italia 1).

In un’altra serie The CW, The Originals, è in arrivo Taylor Cole (Heroes) che vestirà i panni ricorrenti della vampira Sofya, anche se resta sempre e solo leale a se stessa, non disdegna la possibilità di aiutare qualche “collega” quando serve. Curiosamente anche lei arriverà nel sedicesimo episodio.

Serie tv News per le comedy di Kevin James e George Lopez

Doppia casting per due nuove comedy in arrivo su CBS e TvLand. Taylor Spreitler (Melissa & Joey) è entrata nel cast della comedy CBS ordinata direttamente a serie, ma ancora senza titolo, di Kevin James. Spreitler sarà Kendra, figlia di James un tempo molto legata al padre e che una volta al college ha acquisito la propria indipendenza e il proprio punto di vista sulle cose. La comedy multi-camera ordinata in 13 episodi arriverà nella prossima stagione e racconterà la storia di James, poliziotto in pensione che vorrebbe trascorrere più tempo a casa con moglie e figli ma si accorge che è più dura che stare nelle strade.

Alexie Gilmore sarà invece in Lopez comedy single-camera, semi-autobiografica di e con George Lopez che interpreterà se stesso un comico di origine latina che cerca di sopravvivere e superare le crisi che lui stesso crea. Gilmore sarà l’interesse amoroso di Lopez.