Serie TV News: Victoria Smurfit sarà Crudelia de Mon in Once Upon a Time – Video Agent Carter

0

Un nuovo iconico personaggio Disney in arrivo in Once Upon a Time!

victoria-smurfit

La serie Disney Once Upon A Time, in italiano “C’era una volta“, può attingere ad uno sterminato bacino di personaggi daportare sul piccolo schermo della ABC. La prima metà di quarta stagione, attualmente in onda sulla ABC, ha visto la fusione del mondo di Frozen con quello di Once Upon a Time portando Elsa e la Regina delle Nevi a Storybrooke. Ma già è tempo di pensare alla seconda metà, ai secondi undici episodi che ci terranno compagnia nel 2015. Ebbene possiamo anticiparvi che arriverà Crudelia De Mon! A interpretare in Once Upon a Time la ladra di dalmati dal mondo de La carica della 101, sarà Victoria Smurfit recentemente vista nel Dracula della NBC. Inizialmente si era solamente diffusa la notizia del suo arrivo nella serie e in particolare nel finale di mezza stagione, nell’undicesimo episodi di Once Upon a Time. Ma non si sapeva il personaggio che avrebbe interpretato. E’ stata la stessa attrice a confermare su Twitter le voci che sarebbe stata Crudelia De Mon, voci alimentate da alcuni rumor secondo i quali Emily De Ravin (Belle) sarebbe stata vista sul set con un dalmata.

[adsense]

 

crudelia-de-mon-film-disneyVictoria Smurfit ha liberato il campo dalle voci e confermato quindi che sarà Crudelia De Mon, ma non sarà l’unico personaggio in arrivo. Infatti, come annunciato da tempo, ritornerà Malefica interpretata da Kristin Bauer van Straten nel corso di questa quarta stagione di Once Upon a Time. Come disse tempo fa Eddy Kitsis co-creatore della serie, parlando della seconda metà di stagione: “I primi 10 episodi hanno piantato i semi per la seconda metà di stagione, ” così quando con l’undicesimo episodio, ovvero il finale di metà stagione, scopriremo tutto diremo soltanto “ah ok” e tutto ci sarà più chiaro. Al momento la ABC non ha stabilito le date del finale di metà stagione.

agent-carter-serie-tv-posterRestando in casa ABC nel corso dello speciale Marvel in onda martedì sera, la rete ha trasmesso alcune scene tratte da Agent Carter, la serie che a gennaio prenderà il posto di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. raccontando in 8 episodi le vicende ambientate negli anni 40 dell’agente Carter, fidanzata di Capitan America. Peggy Carter sarà interpretata da Hayley Atwell che lavora sia per la SSR (Strategic Scientific Reserve) che per Howard Stark (Dominic Cooper) il tutto mentre cerca di crearsi una nuova vita da single. Nel video di seguito vediamo Peggy con Howard Stark che la lascia nelle mani del fidato Jarvis e nelle scene finali diamo uno sguardo anche all’agente in azione.

Il 18 novembre Peggy Carter in S.H.I.E.L.D.
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it