Nuovi ingressi nel cast di Billions e Roadies di Showtime

0

Nuove aggiunte al cast di Billions, la serie con Damian Lewis e Roadies la serie di Cameron Crowe

Arrivano due notizie di casting di due pilot Showtime molto chiacchierati. Kerry Condon (Luck, The Walking Dead) e Toby Leonard Moore (John Wick) si aggiungono al cast di Billions, i drama con Paul Giamatti e Damian Lewis. La serie prodotta da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, racconta del mondo dell’alta finanza, concentrandosi sulla collisione di due figure titaniche, l’avvocato Chuck Rhoades (Giamatti) e il brillante magnate dei fondi speculativi, Bobby “Axe” Axelrod (Lewis). Condon interpreterà Lara Axelrod, la moglie di Bobby. Moore invece interpreterà Bryan Connerty un avvocato intelligente che pensa che il suo successo sia dovuto alla sua abilità di capire il mondo.

Novità dai pilot Showtime Roadies di Cameron Crowe e Billions con Paul Giamatti e Damien Lewis
[adsense]

2007 Chiller Theatre ConventionL’altro pilot in questione è Roadies che aggiunge al cast: Ron White, Jacqueline Byers (Ascension) e Branscombe Richmond. La serie è scritta, diretta e prodotta da Cameron Crowe e prodotta da Winnie Holzman e JJ Abrams. Roadies seguirà la vita della crew che si occupa di organizzare un tour rock di successo. White interpreterà Phil, il più famoso manager di tutti i tempi, una leggenda nel mondo del rock. Byers interpreterà Natalie Shin, una super fan/stalker della band che è disposta a tutto pur di incontrarli. Richmond interpreterà Puna, che sarà a capo della sicurezza.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it