Nuovi progetti: John Ridley sviluppa un nuovo drama per ABC – Eminem approda in tv e altro

0
John Ridley

ABC è decisa a non lasciare andare il produttore di American Crime che potrebbe fargli guadagnare qualche Emmy. Parliamo di John Ridley che ha appena venduto il primo progetto per la prossima stagione dei pilot. Il progetto, dal titolo Presence, sarà scritto, prodotto e diretto da John Ridley, proprio come American Crime che è stato rinnovato per una seconda stagione. Nel progetto Ridley collaborerà con Michael McDonald, che sarà produttore esecutivo. Presence è descritto come un elegante aggiornamento del classico genere poliziesco e racconterà di Presence Foster, un ex militare che si ritrova a fare l’investigatore privato senza licenza a Los Angeles. John Ridley sarà ancora coinvolto nella seconda stagione di American Crime, e nello stesso tempo sta lavorando ad un progetto segreto per la Marvel e ABC.

[adsense]

Eminem arriva in tv come produttore e autore della colonna sonora di Narc

Il rapper Eminem approderà in un progetto della Paramount TV, tratto dal film Narc del 2002 dalla mente di Joe Carnahan. Secondo Deadline, Eminem sta negoziando per entrare nel progetto come produttore esecutivo e supervisore della colonna sonora, inoltre ci si aspetta che produrrà canzoni originali per la serie. Carnahan ha già scritto la sceneggiatura e sarà produttore e regista del pilot, che sarà proposto a breve ai network. I protagonisti del film erano Ray Liotta e Jason Patric ed interpretavano due poliziotti di Detroit alle prese con l’omicidio di un poliziotto sotto copertura.

Relativity Television sviluppa un progetto sul fondatore dei Navy SEALs

La Relativity Television e The Jay & Tony Show faranno squadra con la Vega Baby Prods per lo sviluppo di una serie limitata tratta dal libro First Seal di Roy Boehm e Charles W. Sasser. First Seal racconta la storia del fondatore delle forze speciali dell’esercito americano (Navy SEALs), Roy Boehm un veterano che ha passato la sua vita in operazioni clandestine in giro per il mondo. Boehm era così aggressivo e concentrato sulle missioni che è stato al centro di cinque processi della corte marziale. Secondo il presidente John F. Kennedy, Boehm era il meglio del meglio, tanto da affidargli il compito di creare, guidare ed addestrare la più forte squadra dell’esercito americano, i Navy SEALs.
Jay Blumenfield, Tony Marsh e Scott Cushing saranno produttori della serie, insieme a Adam Ripp e Ed Vinson.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it