Nuovi progetti: NBC ordina una comedy sui Texas Ranger prodotta da Eva Longoria

0
Texas Ranger

In seguito all’accordo stretto a gennaio tra la UnbeliEVAble Entertainment di Eva Longoria e NBC, arriva il primo progetto della casa di produzione, una comedy sceneggiata dal produttore di Hot and Bothered (comedy che andrà in onda su NBC in midseason, con Eva Longoria, qui il trailer), Rob Sudduth.

[adsense]

La comedy racconta di Cathy Cruz, una donna che involontariamente ha catturato un assassino e come premio sarà reclutata nei Texas Ranger. Cruz sarà affiancata ad un partner macho, viene da una famiglia messicana molto critica e sente di non appartenere a nessuno dei due mondi. Eva Longoria sarà produttrice esecutiva insieme a Ben Spector.

Per ABC un progetto comedy di Kat Coiro

Kat Coiro

ABC invece ha dato il via allo sviluppo di un progetto comedy single camera di Kat Coiro (Una rete di bugie), che potrebbe essere diretto dalla regista di The Middle, Julie Anne Robinson. E’ una family comedy semi-autobiografica ambientata a South Beach, precisamente in un ristorante haitiano. Kat Coiro è cresciuta in un appartamento che si trovava sopra il ristorante haitiano di famiglia. I suoi genitori, di origini europee, hanno un legame molto forte con la cultura haitiana, infatti in passato hanno anche ospitato 6 rifugiati haitiani nella loro casa di Key Largo. Coiro sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva insieme alla Robinson, Tom Lassally e Oly Obst.

Adattamento di Roadside Picnic dei fratelli Strugatsky per WGN America

WGN America sta sviluppando un adattamento del romanzo Roadside Picnic (Picnic sul ciglio della strada in Italia) scritto da Arkady e Boris Strugatsky. Il libro sarà adattato da Jack Paglen (sceneggiatore di Transcendence), diretto da Alan Tylor (Game of Thrones, Terminator Genisys) e prodotto da Neal Moritz per la Sony Picture TV. Il romanzo racconta di una visita aliena nel pianeta Terra, che ha creato le “Zone”: delle aree in cui potrebbero essere atterrati gli alieni, dove si verificano fenomeni inusuali e molto pericolosi e che contengono degli oggetti che hanno proprietà soprannaturali inspiegabili.