Nuovi progetti: Syfy ordina Blood Drive – Una serie tv su Nye Incidents e altro

0
Blood Drive

Syfy risulta parecchio attiva in questi giorni sul fronte dei nuovi progetti, con l’ordine di un drama per il futuro. Si tratta di Blood Drive, che ha ricevuto un ordine diretto per 13 episodi. Il drama, prodotto dalla Universal Cable Prods, tramite John Hlavin e David Straiton (anche regista) è descritto come una serie ambientata in un futuro apocalittico molto vicino a Los Angeles, il protagonista sarà un poliziotto che sarà costretto a partecipare ad una gara automobilistica mortale, con auto alimentate da sangue, al centro della serie ci sarà anche una femme fatale, che vede le persone solo come carburante.

[adsense]

La graphic novel Nye Incidents diventerà una serie tv

La YRF Entertainment ha stretto un accordo per adattare il fumetto del 2008, Nye Incidents in una serie tv. Scritto da Whitley Strieber, insieme a Craig Specter, la graphic novel racconta di un medico legale che si ritrova ad indagare su un serial killer, e si ritroverà circondata di corpi che indicano l’esistenza di extraterrestri. Yday Chopra produrrà il progetto insieme a Jonathan Reiman.

Nuova comedy per HBO

Paula Pell (Saturday Night Live) farà squadra con Michelle Lawler per una nuova comedy proposta ad HBO. Scritta dalla coppia e prodotta da Sue Neagle, il progetto ancora senza titolo racconta della storia di un atleta olimpico che ritornerà a casa nel Massachusetts per confrontarsi con il suo coach e con sua madre che hanno sfruttato il suo successo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it