Once Upon a Time, da The Originals arriva Sebastian Rochè sarà (spoiler)

0

Once Upon A Time: Sebastian Rochè guest star
Nuovo arrivo in The Mysteries of Laura

Archiviato il capitolo Frozen e introdotte le tre “cattive” Malefica, Crudelia Demon e Ursula, Once Upon A Time si prepara per la seconda metà di stagione, in partenza il 1 marzo su ABC (mentre la quarta stagione partirà in Italia su FOX il 2 gennaio) tra ritorni e nuovi ingressi.

Once Upon a Time Come anticipato nelle scorse settimane, nella seconda metà di quarta stagione di Once Upon A Time rivedremo Ariel e tornerà anche August/Pinocchio (vedi qui), inoltre conosceremo Poseidone (leggi qui), oggi arriva l’annuncio di un nuovo personaggio. Nelle prossime puntate conosceremo Re Stefano, il padre di Aurora (Sarah Bolger) la Bella Addormentata, che sarà interpretato da Sebastian Rochè (The Originals). Come racconta la favola Re Stefano ha un complicato rapporto con Malefica (Kristin Bauer Van Straten) che lancerà un incantesimo sulla figlia. L’episodio in questione dovrebbe andare in onda a marzo, quindi dovrebbe essere tra i primi di ritorno dalla pausa.

The Mysteries of Laura nuovo personaggio

meg-chambers-steedle-19th-annual-screen-actors-guild-awards-01Meg Steedle arriverà nel procedurale NBC The Mysteries of Laura e sarà un nuovo personaggio regular della serie. Steedle sarà Francesca “Frankie” Pulaski una giovane detective che ottiene il punteggio più alto all’esame da detective e per questo viene assegnata al quartier generale della polizia, un posto che non si dimostrerà adatto a lei. Per questo finirà al secondo distretto dove Laura (Debra Messing) scoprirà che sotto la sua aria ingenua e solare si nasconde un oscuro segreto.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it