Once Upon a Time: Liam Garrigan entra nel cast della quinta stagione [SPOILER]

0
Once Upon a Time

A qualche mese dal finale della quarta stagione di Once Upon a Time, la produzione sta mettendo in atto gli ultimi accorgimenti prima dell’inizio delle riprese nelle prossime settimane. Già tempo fa la produzione ha annunciato l’arrivo di nuovi personaggi, necessari per raccontare la storia del nuovo filone che andrà in onda dal 27 settembre su ABC. Se state seguendo la seconda parte di stagione, attualmente in onda ogni martedì su FOX, sconsigliamo la lettura dell’articolo visto che i fatti che citeremo accadranno nel finale della quarta stagione.

Once Upon a Time: arriva la madre di [SPOILER]

[adsense]

SPOILER

Once Upon A TimeDopo tutti i necessari avvisi possiamo dire tranquillamente che la quinta stagione vedrà l’arrivo di Merlino e di tutti i personaggi presenti nel suo mondo, come Re Artu e Ginevra che saranno dei ruoli ricorrenti. Via EW arriva la notizia che l’attore britannico, Liam Garrigan sarà Re Artù nella prossima stagione. L’attore è noto per i ruoli in 24: Live Another Day, Strike Back e la miniserie I Pilastri della Terra. Garrigan apparirà già dal primo episodio della nuova stagione. Re Artù nella serie non è stato mai nominato, ma sicuramente sarà collegato alla storia di Lancillotto (interpretato già in passato da Sinqua Walls, che tornerà nella quinta stagione), che è stato bandito dalla Tavola rotonda per colpa di una donna (Ginevra?).

Come sapete in Once Upon a Time, aggiungeremo del nostro nella storia di Camelot e dei suoi abitanti: Artù, Merlino, Ginevra e Lancillotto,” dichiarano i produttori Adam Horowitz e Edward Kitsis. La storia di Camelot sarà l’elemento centrale della prossima stagione visto che nel finale di stagione è stato rivelato che Merlino è l’unico mago in grado di salvare Emma, prima che l’Oscuro consumi il buono che c’è il lei.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it