Palinsesti 2015: Game of Thrones 5, The Knick, Happyland, date e novità

0

12 aprile Game of Thrones 5
The Knick si sposta in autunno
Cancellato Happyland

Negli Stati Uniti si sta svolgendo il TCA Tours che consiste in una serie di incontri tra i critici e autori, produttori e attori del mondo della tv americane. E’ l’occasione giusta per far uscire novità e aggiornamenti per le serie televisive, da nuovi trailer o poster, fino agli annunci di date di partenza e cancellazioni.

Partiamo dalla HBO che ha stabilito la data di partenza di Game of Thrones 5, Veep e Silicon Valley: 12 aprile. Sia Game of Thrones 5 che le due comedy che andranno in onda subito dopo, saranno composti da 10 episodi. Al momento non sono stati rilasciati trailer per nessuna delle tre serie tv, quello molto atteso di Game of Thrones 5 dovrebbe essere rilasciato in contemporanea con l’annunciata uscita nelle sale IMAX di alcuni episodi della quarta stagione verso la fine del mese.

[adsense]

Inoltre HBO ha annunciato che la nuova comedy The Brink arriverà in estate. Si tratta di una comedy che farà sicuramente discutere, creata da Jerry Weintraub, Roberto Benabib e Jay Roach e con protagonsti Jack Black, Tim Robbins e Pablo Schreiber. The Birnk è incentrata su una crisi geopolitica e sui suoi effetti su tre uomini disperati e diversi tra loro: il Segretario di Stato USA Walter Hollander (Tim Robbins); Alex Coppins (Jack Black) un dipendente di basso livello di un’ambasciata; Zeke Callahan (Pablo Schreiber) un pilota della marina. Saranno loro tre a salvare la terra dall’imminente terza guerra mondiale. Dopo la querelle tra il Pakistan e Homeland, i produttori della serie assicurano che la loro ricostruzione del Pakistan è stata impeccabile. Staremo a vedere se nasceranno altre polemiche, visto anche il tono ironico/sarcastico che avrà la serie.

Game of Thrones nelle sale

Rinnovi e Cancellazioni

MTV ha deciso di non rinnovare Happyland, che quindi chiuderà dopo una sola stagione. La serie era ambientata tra gli addetti a un parco giochi, raccontandone amori, sesso e relazioni. Comedy Central ha invece cancellato dopo la terza stagione la serie animata Brickleberry (in onda in Italia su Fox Animation). Restando in tema di serie animate, Fox ha invece rinnovato Bob’s Burger che avrà così una sesta stagione da 22 episodi.

Novità da CinemaxTHE KNICK

Cinemax il canale “minore” di HBO, ha annunciato che la seconda stagione di The Knick, visto probabilmente il successo della prima, slitterà dall’estate all’autunno 2015. Mentre per l’estate 2015 arriverà la quarta e ultima stagione di Strike Back, che è stata rimandata a causa dell’infortunio di Sullivan Stapleton, che interpreta il sergente Damien Scott, avvenuto lo scorso febbraio. Secondo quanto annunciato nell’ultima stagione Damien Scott (Sullivan Stapleton)e Michael Stonebridge (Philip Winchester), insieme al resto del team, dovranno occuparsi di un caso di persone scomparse a Bangkok e il gruppo di intelligence britannico scoprirà che si tratta non di semplici rapimenti ma di un’azione di terrorismo. Annunciato anche l’arrivo di nuovi membri del cast: Michelle Yeoh, Will Yun Lee, Dustin Clare, Max Beesley e Michael McElhatton. I dieci episodi d Banshee 3 partono stasera.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it