Person of Interest: [SPOILER] ritorna nella quarta stagione – Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries

0
person of interest

[SPOILER] ritorna in Person of Interest come guest star. Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries alla sesta stagione

A quanto pare CBS, e i produttori di Person of Interest hanno ben pensato di sfruttare in qualche modo il successo della serie FOX, Empire, annunciando il ritorno, anche se come guest-star, di uno dei personaggi più amati della serie. Sì, avete capito bene, Taraji P. Henson ritornerà come guest-star nell’episodio di Person Of Interest che andrà in onda il 14 Aprile.

[adsense]

SPOILER: come noto ai fan, il personaggio della Henson è morto in un episodio della terza stagione della serie, quindi è abbastanza scontato dire che Carter ritornerà in flashback: precisamente quando Reese riaprirà un caso irrisolto della detective Carter.

 

La produttrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, oltre a confermare l’addio di Nina Dobrev, con un comunicato aggiunge l’addio di un altro personaggio, Tyler Lockwood, interpretato da Michael Trevino, che è stato scritturato per un ruolo in un nuovo pilot di ABC, The Kingmakers: “Dopo più di sei anni insieme, il cast e il team di produzione di The Vampire Diaries è diventato una famiglia per tutti, e nessuno se lo aspettava. Nina non vede l’ora di prendere il volo, riposarsi e viaggiare, e supportiamo la sua decisione. Nina ci mancherà tantissimo insieme ai quattrocento personaggi che ha interpretato, ma non vediamo l’ora di affrontare le numerose sfide che ci attendono nel raccontare la storia dei fratelli Salvatore e di tutto il resto dei personaggi della serie.” Quindi la serie continuerà ugualmente, come dimostrano alcune storyline introdotte all’interno dell’attuale stagione.

Questo è il post di Instagram di Nina Dobrev con l’intero comunicato:

Dearest TVD Family, I’ve just spent the most beautiful weekend on Lake Lanier in Georgia with my own TVD Family, the cast and crew of The Vampire Diaries. I want to be the first to tell you that it wasn’t just a holiday celebration, it was a goodbye party. I always knew I wanted Elena’s story to be a six season adventure, and within those six years I got the journey of a lifetime. I was a human, a vampire, a doppelganger, a crazy immortal, a doppelganger pretending to be human, a human pretending to be a doppelganger. I got kidnapped, killed, resurrected, tortured, cursed, body-snatched, was dead and undead, and there’s still so much more to come before the season finale in May. Elena fell in love not once, but twice, with two epic soulmates, and I myself made some of the best friends I’ll ever know and built an extended family I will love forever. There’s more to come before we wrap this up, and I promise you’ll get to hear all about my experiences over the next month as we approach the season finale (I have given an exclusive interview for the June issue of SELF Magazine that I am excited for you to see!), but until then I invite you to hop on the roller coaster ride that is Elena Gilbert’s life and join me as I celebrate her and prepare to say goodbye to her — and to my work family — as I move on to the next chapter of my life. I want to share this goodbye with all of you (this weekend’s pictures were just the beginning). You, the wonderful fandom who gave more love, support and passion than anyone could have ever imagined seven years ago, when a young Degrassi girl from Canada showed up in LA to audition for ‘that Twilight TV show.’ 😉 I love you all. Fasten your seatbelts. If you think you know what’s coming, you don’t. Love, Nina

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

[ad id=’14913′]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it