Pilot 2015: Aimee Garcia e altri in Rush Hour – Joy Bryant in The Advocate e altro

0
Shades of Blue

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di CBS, ABC, NBC e FOX:

CBS

Rush Hour

  

Aimee Garcia (famosa per Dexter), Jon Foo e Jessica Van entrano nel cast del remake CBS di Rush Hour. La serie è descritta come un action-comedy da un’ora che racconta di Lee (John Foo), un agente di polizia di Hong Kong che segue le regole, che sarà assegnato ad un caso a Los Angeles, dove dovrà lavorare insieme a Carter, un agente spavaldo di colore che non vuole un partner. Garcia interpreterà Didi Diaz, un sergente della polizia di Los Angeles che lascia le strade della città per fare la mamma. Didi è l’ex fidanzata di Carter, che lo conosce meglio di chiunque altro. Van interpreterà la sorella di Lee, Kim, una delle poche donne nel dipartimento di polizia di Hong Kong.7

[adsense]

Progetto senza titolo di Dan O’Shannon/Warren

Kelly O’Sullivan (Sirens) sarà la protagonista della comedy senza titolo di Dan O’Shannon/Warren. La serie, che non ha ancora un formato, racconterà di un gruppo di famiglie che si trovano in tre stadi diversi della loro vita. O’Sullivan interpreterà Katie, una donna molto divertente che sta per sposarsi, conosceremo la sua storia attraverso il suo passato spericolato.

Progetto senza titolo di Tommy Johnagin

Talia Tabin (Parks and Recreation) entra nel cast, composto da Tommy Johnagin, nella comedy ancora senza titolo di CBS. La serie racconta di Tommy, un comico che con la sua famiglia abita in una piccola città del Midwest. Tabin sarà Stacy, la sorella minore del protagonista e madre single di un bambino di due anni.

FOX

Progetto senza titolo di Todd Harthan (ex Rosewood)

Jaina Lee Ortiz sarà la protagonista femminile del drama senza titolo di Todd Harthan per FOX (in precedenza chiamato Rosewood). Nella serie arriva anche Maggie Elizabeth Jones (Ben & Kate). E’ un procedurale che racconterà del dottor Beaumont Rosewood Junior (interpretato da Morris Chestnut), un patologo privato di Miami proprietario di un laboratorio indipendente. Rosewood è in grado di trovare i segreti nascosti in ogni corpo, che nessuno è in grado di scoprire. Nonostante sia circondato dalla morte, ama la vita e ne assapora ogni singolo momento. Ortiz (un’attrice nuova alla televisione, conosciuta quando ha ricevuto un ruolo nella serie Amazon, The After, cancellata dal servizio streaming) interpreterà Karissa Villa, un ex poliziotta di New York che si trasferisce a Miami e finirà per aiutare il dottor Rosewood. Jone invece intepreterà Millie, la vicina di Rosewood che vuole diventare una cuoca, e che trascorrerà molto tempo con il protagonista.

ABC

The Advocate

Un’altra attrice di Parenthood tornerà presto in televisione se The Advocate sarà ordinato da ABC. Joy Bryant sarà la co-protagonista della serie, insieme a Kim Raver. Nel progetto arriva anche Coby Bell. Il progetto è ispirato alla storia vera di Byrdie Lifson-Pompan, un agente letterario della Creative Artists Agency (CAA) a cui non è stato diagnosticato un tumore al cervello fino a quando un altro dottore l’ha scoperto.Vista l’esperienza subita, Lifson-Pompan ha lasciato il suo lavoro all’agenzia per diventare un consulente medico, creando insieme a Valerie Ulene, la Clear Health Advisors, un organizzazione che aiuta la gente a districarsi nel sistema sanitario, e soprattutto aiuta a ricevere una corretta diagnosi e trattamento medico. La serie tratterà proprio di una donna d’affari, Francis “Frankie” Reese (Raver) a cui non viene diagnosticato un tumore, in seguito lascerà la sua carriera per aprire un organizzazione di consulenza medica. Bryant interpreterà la partner di Frankie, Ryan Clarcke, una dottoressa brillante che incontra Frankie per caso e la aiuterà in una situazione difficile prima, e ad aprire l’associazione dopo. Bell (Burn Notice) interpreterà Chris che cercherà di mantenere a galla l’associazione. Freddie Thorpe entra nel cast dove interpreterà il figlio di Frankie.

Of King and Prophets

Maisie Richardson-Sellers (The Originals) sarà il protagonista del drama di ABC, Of King and Prophets. Il progetto sarà una saga biblica di fede, ambizione e tradimenti raccontanti dalla prospettiva di un re ormai stanco (Roy Winstone), un profeta e un giovane pastore. Richardson-Sellers sarà Michal, il figlio più giovane di Re Saul. L’attrice di recente è apparsa in The Originals, nella nuova “versione” di Rebekah Mikaelson.

Progetto senza titolo di Johnny Knoxville

Julie Ann Emery (Better Call Saul) e Brad Carter (Ascension) entrano nel cast della family comedy senza titolo di Johnny Knoxville per ABC. La serie racconterà le gesta di un ragazzino di 12 anni, Johnny che accetta la “cultura da ribelli”e documenterà l’esperienza che lo ha portato a diventare uno dei migliori burloni di una generazione. Emery interpreterà Genevieve, la madre narcisista di Johnny. Carter, invece, sarà “Jukebox” Johnson Jr. un gommista che ha ottenuto quel soprannome perchè ha rubato un jukebox davanti gli occhi del proprietario.

Progetto senza titolo di Judah Miller

Efren Ramirez entra nel cast del progetto senza titolo di Judah Miller per ABC. La serie racconta di una madre, Irene, (Megan Hilty), vincitrice di un Tony Award, e un padre che sono orgogliosi di avere un figlio nato atleta, i due saranno costretti a frequentare il mondo dello sport giovanile. Ramirez interpreterà Jose Luis, un componente dei “Tre Orsi” – uomini gay di diverse dimensioni, coristi di Irene.

NBC

Heart Matters

Shelley Conn (Terra Nova) entra nel cast del drama NBC, Heart Matters. E’ un medical drama soap ispirato alla vita della dottoressa Kathy Magliato che ha scritto anche un libro a riguardo. La serie racconta di Alex Panettiere (Melissa George), un chirurgo che utilizza tecniche innovative nella cura dei pazienti e che ha difficoltà a conciliare la sua vita romantica con la vita professionale. Conn interpreterà Millicent, che non va molto d’accorto con la protagonista, anche se non possono considerarsi rivali.

Progetto senza titolo di Suzanne Martin

Carlease Burke (Switched at Birth) entra nel cast della comedy senza titolo di Suzanne Martin per NBC. La comedy racconterà degli eventi che accadranno quando una coppia spostata, Mike (Warburton, qui) e Martina Gunn (interpretata da Carrie Preston, qui), dopo un breve periodo di solitudine per i figli al college, si vede ritornare a casa i genitori e i figli. Burke interpreterà Alice, la seconda moglie di Bob (Stacy Keach) e madre di Mike.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it