Pilot 2015: Margo Martindale in Sneaky Pete – Novità per Runner, Minority Report e altro

0
Shades of Blue

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di NBC, CBS, ABC e FOX:

CBS

Sneaky Pete

Margo Martindale sarà una delle protagoniste della serie Sneaky Pete di CBS da Brian Cranston e David Shore. La serie racconta di un truffatore sulla trentina che dopo aver lasciato il carcere, per nascondere il suo passato, assume l’identità di un suo compagno di cella. Da lì userà le sue abilità criminali per abbattere dei cattivi peggiori di lui, tutto questo insieme ad una donna molto attraente, che però ha dei sospetti sulle sue reali intenzioni. La Martindale interpreterà Audrey, che insieme al marito cerca di tenere in vita la sua attività (prestano soldi a chi viene arrestato, per pagare le cauzioni), quando Pete busserà alla loro porta. Nella serie arriva anche Peter Gerety (Prime Suspect), che interpreterà Otto, il marito di Audrey.

[adsense]

ABC

Runner

Dopo lunghe trattative, Paula Patton (Mission Impossibile – Protocollo Fantasma) ha firmato per il ruolo da protagonista del pilot ABC, Runner. Questa è il primo impegno seriale per l’attrice, in una serie che racconterà il mondo del traffico d’armi attraverso gli occhi di una donna, Lauren Marks, interpretata proprio dalla Patton. Sasata sulla serie turca, Son, la serie racconterà di Lauren Marks la cui vita apparentemente perfetta sarà travolta da un semplice scherzo del destino. Per scoprire la verità dovrà seguire una pista di bugie che la porteranno nel mondo dei cartelli e del traffico d’armi tra gli Stati Uniti e il Messico.

FOX

Minority Report

Laura Regan arriva nel cast del sequel di FOX di Minority Report. La serie sarà ambientata dieci anni dopo la fine del film, quando l’agenzia del “Precrimine” è ormai chiusa dopo i fatti del film e seguirà le vicende di uno dei “precognitivi”, i tre umani con l’abilità di avere visioni del futuro, che nel film venivano usati per predire i crimini. Ormai senza lavoro il protagonista della serie continua ad avere visioni dei futuri crimini e incontrerà una detective, Lara Vega, dal passato complicato che lo aiuterà a dare un nuovo scopo alla propria vita. Regan interpreterà Agatha, la sorellastra dei gemelli Dash e Arthur. Come i suoi fratelli, ha l’abilità di vedere il futuro, ma con più chiarezza, rispetto ai suoi fratelli. Nel film, Agatha era un personaggio centrale, interpretato da Samantha Morton. Nella serie sarà presente anche Daniel London, che interpreterà lo stesso personaggio del film (qui).

NBC

Game of Silence

  

Bre Blair (Last Vegas), Conor O’Farrell (CSI) e Demetrius Grosse (Justified, Banshee) saranno nel cast di Game of Silence insieme a David Lyons. La serie si basa su una serie turca dal nome Suskunlar, parla di un avvocato, Jackson (interpretato da Lyons), che sta facendo carriera in fretta, ma che potrebbe perdere la sua vita perfetta quando uno degli amici d’infanzia rivelerà un segreto oscuro sul suo passato violento. La Blair interpreterà Jessie, che da quattordicenne era innamorata di Jackson. All’età di diciannove anni i due vivranno un’esperienza orrenda di cui nessuno sa nulla. Adesso Jessie sta con Gil (interpretato da Michael Rymond-James), ma la sua mente è ancora con Jackson quando lo rivede, sia per il segreto che nascondono sia per i sentimenti che prova per lui. O’Farrel interpreterà Roy, il direttore di una prigione, in cui gli uomini vengono sfruttati anche al di fuori del carcere, anche per party di sesso in casa sua. Grosse invece interpreterà Terry, un ex detenuto in quella prigione, che adesso svolge la maggior parte del lavoro sporco di Roy.

Warrior

Rila Fukushima (Arrow) arriva nel cast della serie NBC, Warrior. La serie è ambientata in un sobborgo contemporaneo, multiculturale e un pò magico dove una eroina, Kai Forrester (Natalie Martinez) lavora sotto copertura con la guida fisica e spirituale di un misterioso maestro di arti marziali per abbattere un temibile re del crimine. Fukushima interpreterà Tasu, la figlia di Koto. Nella realtà Tasu è in coma nell’appartamento del padre, ma appare nei sogni di Kai, o quando perde i sensi.

Problem Child (Piccola Peste)

Erinn Hayes sarà la protagonista femminile della comedy di NBC, remake di Piccola Peste (Problem Child). Ispirata al film degli anni novanta che aveva come protagonisti John Ritter e Amy Yasbeck, la comedy racconta di una coppia che adotta un ragazzo problematico di 7 anni che seminerà il terrore nelle loro vite lasciando una scia di distruzione ovunque lui passi. La Hayes interpreterà la madre del bambino.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it