Pilot 2015: NBC ordina il primo pilot a serie – Tim DeKay in Frankenstein – Novità per Mix, Cuckoo e altro

0
Tim dekay

Arriva prima degli Upfronts di maggio il primo ordine a serie per una comedy NBC. Il network ha infatti annunciato l’ordine per sei episodi della comedy senza titolo di Jerrod Carmichael (conosciuta prima con il nome Go Jerrod Go). La storia è ispirata al comico Carmichael, e parlerà delle sue relazioni con la sua famiglia, il padre (interpretato da David Alan Grier) e la madre (Lorette Devine) e la sua ragazza (Lil Rel Howery). Vediamo adesso i nuovi membri del cast dei pilot annunciati dai vari network:

FOX

Lucifer

Lauren German (Chicago Fire) sarà la protagonista femminile dell’adattamento dai fumetti Vertigo di Lucifer per FOX. La serie tv si focalizzerà su Lucifer (Tom Ellis), che annoiato e infelice del suo ruolo di Re dell’Inferno, abdicherà dal trono abbandonando il suo “regno” per la scintillante Los Angeles, dove aiuterà la polizia locale a catturare criminali. German interpreterà Chloe Dancer, una detective della omicidi di Los Angeles che nello stesso prova repulsione e attrazione per Lucifer. Lavorando insieme per risolvere omicidi, Lucifer sarà colpito dalla bontà di Chloe.

Date Netflix : arrivano OITNB, Sense8 e altro
[adsense]

The Perfect Stanleys

Bret Harrison entra nel cast della comedy The Perfect Stanleys (prima conosciuta come “progetto senza titolo di Dana Klein) per FOX. E’ una comedy raccontata dal punto di vista di Ellen (Jenna Elfman) una madre lavoratrice che è in costante competizione con la cognata perfettina e casalinga Amy (Liza Lapira). Harrison interpreterà Jack Stanley, il marito di Amy, un uomo che infrange le regole e che fa quello che vuole senza pensare alle conseguenze. Harrison sostituirà Brian Austin Green che originariamente era stato scelto per interpretare questo ruolo. L’attore ha dovuto lasciare il progetto per un infezione da cui è già in recupero (come da comunicato della 20th Century Fox).

Frankenstein

La star di White Collar, Tim DeKay e Philip Baker Hall entrano nel cast del progetto drama di FOX, Frankenstein. La serie è un sci-fi che si basa sulla famosa mitologia di Mary Shelley, e parlerà di Ray Pritchard, un ex-poliziotto corrotto che tornerà in vita più giovane e più forte grazie a dei scienziati che si sentono Dio, e che dovrà scegliere tra la sue vecchie tentazioni e un nuovo corso. Ray così farà squadra con suo figlio Duval Pritchard (DeKay), un’agente dell’FBI per catturare i criminali. Philip Baker Hall interpreterà la versione anziana del protagonista.

NBC

Heart Matters

Don Hany entra nel cast del drama NBC Heart Matters, come protagonista. La serie è un medical drama soap ispirato alla vita della dottoressa Kathy Magliato che ha scritto anche un libro a riguardo. La serie racconta di Alex Panettiere, un chirurgo che utilizza tecniche innovative nella cura dei pazienti e che ha difficoltà a conciliare la sua vita romantica con la vita professionale. Hany interpreterà il dottor Jessie Shane il nuovo capo reparto della chirurgia. Alex (Melissa George) e Jessie hanno avuto una relazione quando lei ancora facendo tirocinio. Adesso, dopo dieci anni, lavoreranno insieme.

Cuckoo

Rachel DiPillo sarà la protagonista femminile della comedy, remake della serie britannica, Cuckoo per NBC. La serie racconta la storia di una famiglia di classe media la cui figlia torna da un viaggio estivo, sposata con un affascinante ma eccentrico Cuckoo (Flula Borg). DiPillo interpreterà Rachel, che appena laureata decide di trascorrere un semestre in Thailandia dove incontrerà e sposerà Cuckoo. Rachel ha un cuore grande, e grazie a questo e riuscita ad accettare tutte le stranezze di Cuckoo.

Blindspot

Ashley Johnson entra nel cast del drama NBC, Blindspot. La serie racconta di una sconosciuta (Jane Alexander), una donna bellissima che si ritrova nuda a Times Square ricoperta di tatuaggi misteriosi, senza ricordare nulla sul suo passato. Il suo ritrovamento attirerà l’attenzione dell FBI che comincerà a seguire quella sorta di mappa disegnata sul corpo della donna per rivelare una grande cospirazione e soprattutto la sua identità. Johnson interpreterà Patterson Leung la stagista, esperta informatica della squadra di Mayfair (Marianne Jean-Babtiste).

Game of Silence

Claire van der Boom (Love is Now) entra nel cast del drama NBC, Game of Silence. la serie si basa su una serie turca dal nome Suskunlar, parla di Jackson, un avvocato che sta facendo carriera in fretta, ma che potrebbe perdere la sua vita perfetta quando uno degli amici d’infanzia rivelerà un segreto oscuro sul suo passato violento. Van der Boom interpreterà Marina, la socia intelligente e affascinante dello studio legale che sta per sposarsi con Jackson (David Lyons).

Progetto senza titolo di Aseem Batra

Rizwan Manji (Backstrom) entra nel cast, già composto da Michael Cassidy, della comedy senza titolo di Aseem Batra per NBC. E’ una serie ambientata sul posto di lavoro politicamente scorretta, che racconterà di due migliori amici, Dale (Michael Cassidy) e Georgie (Christine Woods), il cui rapporto sarà a rischio quando Dale inizierà ad uscire con la donna perfetta. Manji interpreterà l’amico di lavoro di Dale, nonchè braccio destro.

Sharing

Jerry Minor (Unbreakable Kimmy Schmidt, Community) e Christine Taylor saranno dei personaggi regolari nella comedy NBC, Sharing. La serie è ambientata nel posto di lavoro, più precisamente racconta di un gruppo molto eterogeneo che lavora in un ufficio condiviso. Minor interpreterà Mike che possiede la Open Spaces insieme alla moglie Polly (interpretata dalla Taylor). Polly è una donna effervescente che sogna di vedere il marito difendere se stesso e la gente dell’ufficio.

The CW

Cordon

George Young (Casualty) e Trevor St. John (Una vita da Vivere) entrano nel cast della serie di Julie Plec per The CW, Cordon. La serie, tratta da una serie belga dallo stesso nome, racconta di un’epidemia che colpirà Atlanta e che provocherà la quarantena della città. In questo modo gli abitanti saranno costretti a lottare per la loro sopravvivenza. Young interpreterà il dottor Victor Cannerts il direttore del CDC che si troverà in quarantena nell’ospedale all’interno del cordone. St. John interpreterà Leo, una persona prima molto conosciuta nel mondo del giornalismo. Quando inizierà a ricevere informazioni, da una fonte anonima, sui dettagli dell’epidemia, Leo dovrà rispolverare il suo istinto investigativo per smascherare tutte le macchinazioni e le bugie che stanno dietro l’epidemia.

Dead People

Echo Kellum (Ben and Kate) entra nel cast della serie The CW, Dead People, il drama prodotto da J.J. Abrams. La serie racconterà di Floyd (Andrew J. West) un tassista affascinante ma molto sfortunato che dopo un’esperienza che l’ha portato a vedere la morte in faccia, riesce ad interagire con i fantasmi, inclusa la sua ex moglie (Alexandra Chando) che non ha mai dimenticato. Kellum interpreterà il miglior amico di Floyd, Doug, un avvocato di successo che vive con sua moglie e i loro due figli, che si preoccupa molto per Floyd e cerca di aiutarlo in tutti i modi possibili.

ABC

Of Kings and Prophets

Oliver Rix e Simone Kessel (Terra Nova) entrano nel cast come protagonisti maschile e femminile del drama ABC, Of Kings and Prophets. Il progetto sarà una saga biblica di fede, ambizione e tradimenti raccontanti dalla prospettiva di un re ormai stanco, Saul (Ray Winsone), un profeta e un giovane pastore. Rix interpreterà David, il secondo re di Istraele. Kessel invece sarà la regina d’Israele, la moglie e consigliera del Re Saul.

Progetto senza titolo di Jenna Bans

Andrew McCarthy entra nel cast del drama senza titolo di Jenna Bans in produzione su ABC. Il progetto racconta del ritorno del figlio più giovane di un politico (Joan Allen), che si credeva morto da dieci anni, di nome Adam Warren (Liam James). Mentre Adam viene accolto nella sua città i vicini, in galera per il suo omicidio, saranno rilasciati e il poliziotto responsabile sarà costretto a riesaminare il caso per scoprire cosa è realmente accaduto. McCarthy interpreterà Hank, l’ex vicino di Claire e Peter che ha trascorso 12 anni in prigione per l’omicidio di Adam.

Mix

Sharon Lawrence entra nel cast del dramedy ABC, Mix. La serie racconterà di famiglie moderne, quelle multi culturali, multi generazionali, ossia quelle costruite su divorzi, tradimenti e adozioni. Lawewnce interpreterà Stella, l’ex moglie di Ray (Joaquim de Almeida) che gestisce il suo ristorante di successo, il Mix Plus, che è proprio accanto al Mix. Stella però aiuterà ugualmente il marito a far decollare nuovamente il suo ristorante e ad aggiustare la loro famiglia.

CBS

Sneaky Pete

Shane Mcrae (Still Alice) entra nel cast del pilot drama CBS, Sneaky Pete, prodotto da David Shore e Brian Cranston. La serie racconta di Pete (Giovanni Ribisi) un truffatore sulla trentina che dopo aver lasciato il carcere, per nascondere il suo passato, assume l’identità di un suo compagno di cella. Da lì userà le sue abilità criminali per abbattere dei cattivi peggiori di lui, tutto questo insieme a sua cugina Julia (Marin Ireland) una donna molto attraente e madre single di due ragazzi che nel frattempo gestisce l’attività di famiglia (prestano soldi a chi viene arrestato, per pagare le cauzioni), che però ha dei sospetti sulle sue reali intenzioni. Mcrae interpreterà Taylor, un poliziotto di una piccola cittadina che si riunirà con il cugino Pete, assente da anni.

.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it