Pilot 2015: novità per il progetto di Monica Potter, Telenovela, Endgame e altro

0

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di NBC, CBS, e ABC:

Pilot 2015: novità per Game of Silence, Taxi-22, Blindspot, Life in Pieces e altro
[adsense]

CBS

Life in Pieces

L’ex The Newsroom, Thomas Sadoski e Angelique Cabral (Enlisted) faranno parte del cast della comedy CBS, Life in Pieces. La comedy ha come protagonista una famiglia, i Short, la cui storia è raccontata dai diversi componenti della famiglia. Adler e Kaplan saranno produttori esecutivi. Sadoski interpreterà il secondogenito, Matt Short che dopo un fallimento sarà costretto a tornare a casa dai suoi genitori. La Cabral interpreterà Colleen, la donna di cui Matt si è appena innamorato, la quale si è appena lasciata con il suo promesso sposo. Nella serie ci sono anche Colin Hanks e Betsy Brant che sono gli altri due fratelli, e Dianne West che sarà la madre.

LFE

Ana Kayne (Rescue Me) farà parte del cast del pilot drama LFE, di CBS. La serie è descritta come un medical drama procedurale che racconta di tirocinanti del secondo anno del miglior ospedale di New York che dovranno bilanciare il loro “sentirsi Dio” con la loro umanità. Kayne interpreterà Mae, una ragazza decisa ad essere una buona persona, ma alcune volte ha difficoltà ad esserlo, nonostante si sforzi. Inoltre è anche l’ex di uno dei protagonisti.

NBC

Progetto senza titolo di Monica Potter

Il progetto senza titolo di Monica Potter (Parenthood) ha quattro nuove aggiunte al cast. Eddie Cibrian (Third Watch), Donald Faison (Scrubs- The Exes) e Rory Scovel (Ground Floor) interpreteranno i tre ex mariti della Potter (nella foto in ordine da sinistra a destra). Inoltre Josh Hopkins farà parte del cast, interpreterà il nuovo interesse amoroso della Potter. Il progetto multi-camera è basato sulla vita della Potter, la protagonista è Bridget, una donna che cerca di gestire la sua famiglia molto grande e che dopo tre divorzi, si rimette in gioco cominciando a frequentare gente. Cibrian, sarà Jason un giocatore d’azzardo con cui Bridget ha avuto una figlia, Jessica. Faison è il secondo marito, Kevin, un ambientalista molto ricco, con cui Bridget ha avuto un figlio, Ty. Scovel interpreterà Robert uno scrittore e professore universitario molto presuntuoso visto che continua a puntualizzare che ha frequentato Harvard. Bridget ha avuto un figlio con Robert, di nome Dylan. Hopkins invece interpreterà Tom, un veterinario conosciuto per il suo amore per gli animale, e che sta frequentando Bridget. Se il progetto sarà ordinato a serie, Faison lascerà la serie The Exes di TVLand.

Telenovela

Jose Moreno Brooks, un ex-calciatore diventato attore, sarà il protagonista maschile della comedy della Longoria, Telenovela, già ordinata per 13 episodi da NBC. La serie avrà come protagonista Eva Longoria, l’ex casalinga disperata di ABC e racconta la storia di una star di una telenovela, Ana Maria, che ha difficoltà a restare alla luce della ribalta quando il drama della telenovela di cui fa parte non è niente paragonato al dramma che accade nella sua vita. Brooks interpreterà Gael Garnica, famoso idolo delle donne per i suoi ruoli in soap, gay e sposato. E’ uno degli amici di Ana.

Endgame

Philip Winchester, star di Strike Back, sarà il protagonista del pilot drama NBC, Endgame, dai produttori di The Blacklist. La serie racconta di Alex, interpretato da Winchester, un cecchino che diventerà un’esperto di sicurezza che si ritroverà coinvolto in una cospirazione a Las Vegas.

ABC

Progetto senza titolo sulla NBA

Jami Gertz si riunirà al creatore di The Neighbors, Dan Fogelman, nel progetto senza titolo sulla NBA di ABC la serie è creata in collaborazione con l’NBA e la squadra Golden State Warrios, posseduta tra gli altri da Peter Guber. Il progetto, ambientato nel mondo del basket racconta di un esordiente che non parla inglese e di un traduttore che non capisce nulla di basket. La Gertz si aggiunge a Skylar Astin (qui), ed interpreterà la madre di Jason (Astin), il traduttore.

Family of the Year

L’ex Mad Men, Jay R. Ferguson sarà il protagonista della comedy ABC, Family of The Year di Dan Savage. La comedy è incentrata su una famiglia, gli O’Neal, che è l’immagine della perfezione, ma la finta e idilliaca vita di questa famiglia viene sconvolta quando il figlio più piccolo esce allo scoperto e rivela la propria omosessualità. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo della vita familiare dove ognuno smette di sembrare perfetto e di non assecondare la propria natura e inizieranno a comportarsi tutti naturalmente. Ferguson interpreterà, Pat O’Neal, il patriarca, un poliziotto gentile di Chicago.

Progetto senza titolo di Jenna Bans

Liam James sarà uno dei protagonisti del pilot drama senza titolo di Jenna Bans, per ABC. Il progetto racconta del ritorno del figlio più giovane di un politico, Adam interpretato da James, che si credeva morto da dieci anni. Mentre il giovane viene accolto nella sua città i vicini, in galera per il suo omicidio, saranno rilasciati e il poliziotto responsabile sarà costretto a riesaminare il caso per scoprire cosa è realmente accaduto.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it