Pilot 2015: novità per Minority Report, Chev & Bev, Chicago Med e altro

0

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di NBC, CBS, FOX e ABC:

Tutti i pilot ordinati da ABC, CBS, NBC, FOX e The CW
[adsense]

ABC

Family Fortune

annie-potts-john-carroll-lynchAnnie Potts e John Carroll Lynch saranno i protagonisti insieme a Fortune Feimster nella comedy Family Fortune di ABC.  La comedy racconta di Fortune, una personal trainer (la Feimster) che decide di fare coming-out alla sua famiglia e i suoi amici. Allo stesso tempo i genitori di lei, divorziati, rivelano che vanno ancora a letto insieme. La Potts interpreterà la madre egoista e desiderosa di attenzioni, di Fortune. Lynch invece interpreterà il padre taciturno della protagonista.

Chev & Bev

zach-gilford-ed-oxenbouldEd Oxenbould sarà nel cast della comedy ABC, Chev & Bev. Il progetto è una single camera con protagonisti Chevy Chase(Community) e Beverly D’Angelo, una coppia ormai in pensione, tranquilla e che vuole godersi questi momenti senza alcun disturbo, ma i loro piani vanno a monte quando si ritrovano a dover crescere i loro nipoti. Oxenbould interpreterà il maggiore di tre nipoti della coppia, un nerd mago amatoriale.

FOX

Minority Report

daniel-london-li-yunFOX annuncia il casting di un attore che ha già partecipato al film da cui è tratta Minority Report, per riprenderne il ruolo. Parliamo di Daniel London. Ambientato nel futuro, il film raccontava di una società in cui era possibile prevedere il crimine e impedirlo ancor prima che questo potesse avvenire. La serie sarà ambientata dieci anni dopo la fine del film, quando l’agenzia del “Precrimine” è ormai chiusa dopo i fatti del film e seguirà le vicende di uno dei “precognitivi”, i tre umani con l’abilità di avere visioni del futuro, che nel film venivano usati per predire i crimini. Ormai senza lavoro il protagonista della serie continua ad avere visioni dei futuri crimini e incontrerà una detective dal passato complicato che lo aiuterà a dare un nuovo scopo alla propria vita. London interpreterà Wally, il goffo custode della Precrimine. Passati 10 anni, Wally aiuterà Dash a creare la sua nuova identità. Nella serie apparirà anche Li Jun Li che interpreterà Akeela un tecnico del CSI che lavora a stretto contatto con Vega.

NBC

Love is a Four Letter Word

matt-letscher-cynthia-mcwilliamsnadine-velazquez-lance-grossCynthia McWilliams sarà una delle protagoniste del pilot drama, Love is a Four Letter Word, per NBC. La serie racconterà lo scontro di razza, sessualità e genere quando tre coppie diverse metteranno in prova il loro matrimonio. McWilliams interpreterà Tandi, parte delle tre coppie protagoniste con un figlio, che sta avendo difficoltà a realizzare il suo sogno di avere un altro figlio. Nella serie arriva anche Nadine Velazquez (My Name is Earl) che interpreterà Rebecca, una cubana, molto soddisfatta del suo matrimonio con Julie, ma che non realizzerà che sua moglie sta considerando di tornare con il suo ex, Nick.

Chicago Med

sepathamerkersonL’ex Law & Order, S. Epatha Merkerson ritornerà nella famiglia di Dick Wolf, visto che sarà una delle protagoniste dello spinoff di Chicago Fire, Chicago Med che sarà proposto nel diciannovesimo episodio dell’attuale stagione della serie madre. Sulla serie si sà che la storia ruoterà attorno alle vicende personali e non di uno psicologo, di una pediatra e di un capo infermiere. La Merkerson interpreterà Sharon Goodwin, il capo dell’ospedale in cui è ambientata la serie.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it