Pilot 2015: novità per Warrior e i progetti senza titolo di Dana Klein e Jenna Bans

0

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di NBC, CBS, FOX e ABC:

Novità per Minority Report, Chev & Bev, Chicago Med e altro
[adsense]

NBC

Warrior

nataliemartinezallonadine-velazquez-lance-gross (1)

Natalie Martinez sarà la protagonista, Kai Forrester, del pilot NBC, Warrior. La serie è ambientata in un sobborgo contemporaneo, multiculturale e un pò magico dove una eroina, Kai Forrester, lavora sotto copertura con la guida fisica e spirituale di un misterioso maestro di arti marziali per abbattere un temibile re del crimine (YOMI). La Martinez sarà anche nel drama in arrivo su ABC, Secret & Lies, ma ha un accordo di un anno visto che se sarà rinnovata, la serie tratterà di un caso d’omicidio diverso. Lance Gross (Crisis) sarà un altro protagonista del pilot NBC, dove interpreterà l’agente Golden, un agente dell’Interpol che darà a Kai la notizia che lei sarà l’unica opportunità per infiltrarsi nell’organizzazione criminale. Nel progetto arriva anche Andy Allo che interpreterà la figlia del boss della YOMI.

FOX

Progetto senza titolo di Dana Klein

matt-letscherMatt Letscher (Broadwalk Empire, Scandal) sarà protagonista insieme a Jenna Elfman (qui) nel progetto senza titolo di Dana Klein per FOX. La comedy è raccontata dal punto di vista di una madre lavoratrice, Ellen, che è in costante competizione con la cognata perfettina e casalinga. Letscher interpreterà il marito di Ellen, un professore etico e responsabile che ha un forte senso del giusto e del sbagliato, che pianifica tutto senza tralasciare nulla.

ABC

Progetto senza titolo di Jenna Bans

zach-gilfordZach Gilford entra a far parte del cast del progetto senza titolo di Jenna Bans (Grey’s Anatomy, Scandal.). Il drama racconta del ritorno del figlio più giovane di un politico, che si credeva morto da dieci anni. Mentre il giovane viene accolto nella sua città i vicini, in galera per il suo omicidio, saranno rilasciati e il poliziotto responsabile sarà costretto a riesaminare il caso per scoprire cosa è realmente accaduto. Gilford interpreterà Adam, il fratello maggiore del protagonista.

Cast Tecnico:

  • Il regista di The Wedding Ringer, Jeremy Garelick debutterà in tv dirigendo il pilot comedy DeTour di Fox. Garelick ha anche partecipato alla stesura dello script de Una Notte da Leoni. (qui dettagli sulla serie)
  • I produttori Dan Dworking e Jay Beattie (Criminal Minds), in seguito ad una firma biennale con ABC Studios, saranno showrunner del nuovo drama ABC, Kingmakers (qui i dettagli sulla trama).
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it