Pilot 2015: Rutina Wesley in Broad Squad – Martha Plimpton in Family of the Year e altro

0
Shades of Blue

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di CBS, ABC, NBC, The CW e FOX:

ABC

The Kingmakers

Parminder Nagra (The Blacklist) entra nel cast del drama ABC, The Kingmakers. La serie racconta di Eli, un giovane la cui sorella Julia, viene ritrovata morta durante il suo primo anno alla Ivy League University. Eli userà una nuova identità per infiltrarsi nella scuola, piena di studenti privilegiati, per indagare sulla morte della sorella. Nagra interpreterà Radha, una professoressa inglese che sarà incastrata per aver venduto della droga a Julia, e per essersi disfatta del suo corpo dopo l’overdose. Radha avviserà Eli del fatto che la sorella è stata uccisa e lo aiuterà ad assumere la nuova identità. La donna si batterà non solo per salvare se stessa, ma anche per portare a galla la rete di bugie raccontate.

Broad Squad

Svestiti i panni di Tara in True Blood, l’attrice Rutina Wesley entra nel cast di Broad Squad, come una delle protagoniste. Il drama di ABC è un poliziesco al femminile ambientato nel 1978, incentrato su quattro nuove poliziotte  – Eileen, Molly (Charlotte Spencer, qui), Lisa (Cody Horn, qui) e Joanne (Rutina Wesley), uscite dall’accademia e chiamate dalla stampa locale di Boston “The Broad Squad”, in un periodo nella storia della città segnato dalla collusione tra la polizia e il crimine organizzato. Le agenti si ritroveranno costantemente sotto pressione, sia nella vita privata che sul lavoro.

[adsense]

The Adversaries

Lenny Platt (Una vita da Vivere) entra nel cast del drama ABC, The Adversaries. La serie racconterà di un patriarca di una dinastia di avvocati, Charles Fisher (Terry O’Quinn), che sarà coinvolto in un processo, in cui la figlia sarà il procuratore con cui dovrà battersi. Platt interpreterà Danny, un avvocato del Queens impiegato modello, energetico, intelligente e capace. Platt di recente ha avuto un ruolo ricorrente in How to get Away with Murder.

The Catch

Elvy Yost, è un’attrice nuova al mondo televisivo, ed entra nel cast del drama prodotto da Shonda Rhimes, The Catch per ABC. La serie è un thriller incentrato su Alice (interpretata da Mireille Enos) che sta per sposarsi con Kieran (Damon Dayoub), ma anche per essere truffata. La protagonista, che per vivere indaga sulle frodi, non è in realtà chi dice di essere e nemmeno il viscido fidanzato conosce la sua vera natura. Quando il piano apparentemente perfetto progettato dal fidanzato si scontra con il castello di bugie costruite dalla donna, inizierà tra i due un pericoloso gioco del gatto con il topo, in cui verità e menzogne si scontrano e sovrappongono. Yost interpreterà Maria che è felice del suo impiego allo studio legale Meyer, Morrison e Rose, nonostante la madre continua a mandarle proposte da studi molto più grandi.

Family of the Year

La star di Raising Hope, Martha Plimpton rientra nel mondo comedy dopo il suo ruolo in The Good Wife, partecipando come protagonista della comedy ABC, Family of The Year. La serie è incentrata su una famiglia, gli O’Neal, che è l’immagine della perfezione, ma la finta e idilliaca vita di questa famiglia viene sconvolta quando il figlio più piccolo; Danny (Noah Galvin) esce allo scoperto e rivela la propria omosessualità. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo della vita familiare dove ognuno smette di sembrare perfetto e di non assecondare la propria natura e inizieranno a comportarsi tutti naturalmente. Plimpton sarà la madre di Danny, Eileen che sembra essere una madre perfetta, la donna è molto orgogliosa della sua famiglia, tuttavia, il suo matrimonio è a rischio e la sua vita non è sempre stata tutta rose e fiori.

NBC

Problem Child (Piccola Peste)

Matthew Lillard sarà il protagonista maschile della comedy NBC, Problem Child (Piccola Peste). La serie è spirata al film degli anni novanta che aveva come protagonisti John Ritter e Amy Yasbeck che racconta di una coppia che adotta un ragazzo problematico di 7 anni che seminerà il terrore nelle loro vite lasciando una scia di distruzione ovunque lui passi. Lillard sarà il padre del bambino, ruolo che nel film è stato interpretato da Ritter.

The Curse of the Fuentes Women

Christina Vidal e Daphne Rubin-Vega entrano nel cast del drama NBC, The Curse of the Fuentes Woman. Quando un uomo misterioso (Adan Canto) emergerà dall’oceano in maniera inaspettata, scatterà una nuova passione nelle donne Fuentes, la bella e solitaria Lola (la Vidal), la madre malaticcia Esperanza (Rachel Ticotin) e sua figlia Soledad (Katie Sarife). La Vidal interpreterà Lola, una ragazza che ha rinunciato all’amore fino al momento in cui arriva quest’uomo misterioso nella sua vita. Rubing-Vega interpreterà Remelda una sacerdotessa della Santeria (una religione cubana), che vive insieme a Orquidia, la sorella di Esperanza a cui fa anche da consigliera.

CBS

LFE

Daniel Sharman (Teen Wolf e The Originals) sarà uno dei protagonisti del medical drama di CBS, LFE. La serie è un medical drama procedurale che racconta di tirocinanti del secondo anno del miglior ospedale di New York che dovranno bilanciare il loro “sentirsi Dio” con la loro umanità. Sharman interpreterà Joe, un tirocinante, chirurgo di buon cuore.

FOX

48 Hours ‘Till Monday

Joe Spano (NCIS) entra nel cast della comedy FOX, 48 Hours ‘Til Monday. La serie racconterà la storia di un marito, Charlie (Rob Riggle), che proverà con tutte le sue forze a non mandare all’aria ogni singolo weekend. Spano interpreterà Doug McGill, il marito di Louise (Jane Curtin, qui). Entrambi vivono insieme a Kelly (Sarah Chalke) e Charlie, fino a quando Doug non guarirà da un infortunio e potrà così tornare a lavorare.

Studio City

La giovane attrice britannica, Florence Pugh entra nel cast del dramedy FOX, Studio City. E’ un family dramedy descritto come un “The O.C. che incontra Shameless,” la serie si ispira alla vita di Krista Vernoff (creatrice della serie) che è cresciuta con un padre spacciatore di star. La serie infatti narra del percorso di una giovane cantante che vive col padre, che è un autore di canzoni ma anche uno spacciatore di droga per le star, di nome Rob (Eric McCormack). Pugh interpreterà la protagonista, Cat una cantante in ascesa: una sopravvissuta, dura e nonostante tutto (la madre aveva problemi mentali, e suo padre è uno spacciatore delle star) è riuscita a mantenere il suo senso dell’umorismo, il suo romanticismo e i suoi sogni.

Fantasy Life

Kimberley Crossman entra nel cast della comedy multi-camera FOX, Fantasy Life. La serie si basa sulle memorie di Matthew Berry, un esperto di fanta-football e racconta di Mitch (Kevin Connolly), un ragazzo che finalmente riesce a trovare lavoro come conduttore di un programma di fanta-football, ma ben presto si ritroverà ad avere a che fare con le politiche aziendali mentre diventerà una star. Crossman interpreterà Summer Dale, la figlia del presidente del network.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it