Pilot 2015: Terry O’Quinn in The Adversaries – Novità per Supergirl, Heart Matters e altro

0
Shades of Blue

Terry O’Quinn in The Adversaries – Supergirl annuncia altri due volti noti, l’ex protagonista di Lois & Clark e l’ex Supergirl del film del 1984

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di CBS, ABC, NBC e FOX:

ABC

The Adversaries

L’ex Lost, Terry O’Quinn sarà il protagonista del legal drama di ABC, The Adversaries. La serie racconta del patriarca di una dinastia di avvocati che sarà coinvolto in un processo, in cui la figlia sarà il procuratore con cui dovrà battersi. O’Quinn sarà Charlie, il padre coinvolto in un processo. Dalla fine di Lost, O’Quinn ha partecipato nella sfortunata 666 Park Avenue, in Falling Skies, Hawaii Five-O e Gang Related.

[adsense]

The King of 7B

Craig Ferguson entra nel cast della comedy ABC, The King of 7B, una comedy che racconta di un agorafobico che per la prima volta dopo undici anni si avventura all’esterno perchè ha visto dalla finestra quella che potrebbe essere la sua anima gemella. Ferguson interpreterà il protagonista agorafobico di nome Prentiss Porter. L’attore si aggiunge a Carla Jimenez e Kirby Howell-Baptiste, che sono già stati annunciati.

Boom

Rebecca Rittenhouse (Red Band Society) e India de Beaufort (Jane By Design) entrano nel cast del pilot drama di ABC, Boom. La serie esaminerà la più grande scoperta di petrolio nella storia americana, che provocherà un boom economico in North Dakota di una portata che non si vedeva dalla febbre dell’oro californiana del 1849. La serie avrà come protagonista una coppia che cercherà fortuna per una vita migliore. Rittenhousse interpreterà Kelly la moglie di Billy. De Beaufort interpreterà Jules Jackman, la proprietaria sexy di un salon locale e strozzino locale.

 

The 46 Percenters

Nazneen Contractor (24) entra nel cast della comedy multi-camera di ABC, The 46 Percenters. La serie è descritta come una comedy romantica che ha come argomento principale il fatto che il 46% della popolazione sceglie di restare sposato, è raccontata dal punto di vista di tre coppie. Contractor, interpreterà Kiri, una parte di una coppia che è nel bel mezzo del divorzio più amichevole della storia.

FOX

48 Hours ‘Til Monday

Sarah Chalke (Scrubs) entra nel cast della comedy FOX, 48 Hours ‘Til Monday. La serie racconterà la storia di un marito che proverà con tutte le sue forze a non mandare all’aria ogni singolo weekend. Chalke interpreterà la moglie del protagonista (interpretato da Rob Riggle), Kelly Bishop, un ex produttrice di programmi giornalistici che presto scoprirà che gestire le cose a casa è molto più pesante del lavoro che faceva, soprattutto con tre figli. Tra l’altro dovrà anche sopportare sua madre, Louise (Jane Curtin) che al momento vive con loro.

CBS

Supergirl

Il supercast della serie CBS, Supergirl non fa altro che espandersi con l’arrivo di Helen Slater e Dean Cain. La serie racconta di Kara Zor-El che fuggita dal suo pianeta d’origine arriverà sulla Terra. All’età di 24 anni Kara decide di accettare i suoi poteri e li userà per salvare la sua città. Slater ha interpretato Kara nel film Supergirl del 1984, mentre Cain ha interpretato Clark Kent nella serie di ABC, Lois & Clark, inoltre entrambi hanno anche partecipato in Smallville. Al momento i dettagli sui personaggi che interpreteranno non sono stati rilasciati, per volontà della produzione.

LFE

Annie Funke (A Most Violent Year) entra nel cast del medical drama di CBS, LFE,  descritto come un procedurale che racconta di tirocinanti del secondo anno del miglior ospedale di New York che dovranno bilanciare il loro “sentirsi Dio” con la loro umanità. Funke interpreterà Chelsi un genio che sta svolgendo il suo internato nell’ospedale.

NBC

Heart Matters

Dopo la sfortunata avventura in Red Band Society, Dave Annable è pronto a sbarcare nel drama di NBC, Heart Matters, che annuncia anche Melissa George (Brothers & Sisters) come la protagonista della serie. Heart Matters è un medical drama soap ispirato alla vita della dottoressa Kathy Magliato che ha scritto anche un libro a riguardo. La serie racconta di Alex Panettiere (interpretata dalla George), un chirurgo che utilizza tecniche innovative nella cura dei pazienti e che ha difficoltà a conciliare la sua vita romantica con la vita professionale. Annable invece interpreterà il fidanzato di Alex.

Strange Calls

Daniel Stern sarà co-protagonista insieme a Danny Pudi (qui) nella comedy NBC, Strange Calls, nel pilot arrivano anche Allison Miller e Aliyah Royale. Basata su una comedy australiana, Strange Calls racconta di Toby (Pudi) un ufficiale di polizia gentile ma molto sfortunato, che sarà trasferito in una cittadina rurale in cui presto scoprirà delle presenze soprannaturali. Stern interpreterà Gregor, una particolare guardia notturna. Miller interpreterà una veterinaria.

Progetto senza titolo di Suzanne Martin

Patrick Warburton (Le regole dell’Amore) sarà il protagonista maschile della comedy senza titolo di Suzanne Martin, per NBC.  La comedy racconterà degli eventi che accadranno quando una coppia spostata, Mike (Warburton) e Martina Gunn, dopo un breve periodo di solitudine per i figli al college, si vede ritornare a casa i genitori e i figli.

[ad id=’14206′]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it