Pilot 2015: Tracy Spiridakos nella comedy CBS con Adam Brody – Novità per Take it From Us e altro

0
spiridakos

Ad un mese dagli Upfronts arrivano ancora notizie di casting per dei pilot di NBC, ABC, e CBS. Vediamoli nel dettaglio:

Take it From Us

Brenda Song, sarà un personaggio regolare nella comedy di NBC, Take it From Us. La comedy parlerà di una coppia che racconta al loro figlio le lezioni che loro hanno imparato crescendo negli anni novanta, per evitare che lui e la sua futura sposa possano ripetere gli stessi errori. Il progetto è descritto come una love story che è raccontata tramite flashback in una New York degli anni novanta. Song interpreterà Caitlin, che lavora in una libreria/cafè. E’ cresciuta in giro per il mondo perchè i suoi genitori erano degli operatori umanitari – che è un modo più complicato per dire che si è cresciuti in mezzo alla giungla, per questo motivo non è ancora abituata completamente alla civiltà. Nel cast della serie troviamo: Chris Douglass, Stacey Farber, Andy Ridings, Japheth Gordon e Joey Pollari.

Tutti i pilot aggiornati con cast e trame
[adsense]

Progetto senza titolo di Johnny Knoxville

Dave Koechner entra nel cast della comedy ABC, ancora senza titolo, di Johnny Knoxville, una family comedy, basata sulla vita di Knoxville, che racconterà le gesta di un ragazzino di 12 anni che accetta la “cultura da ribelle”e documenterà l’esperienza che lo ha portato a diventare uno dei migliori burloni di una generazione. La serie sarà narrata da Johnny Knoxville. Koechner interpreterà il padre di Knoxville. Nel cast troviamo: Johnny Knoxville, Julie Ann Emery, Brad Carter e Brittany Beery.

Progetto senza titolo di Dan O’Shannon/Warren

La protagonista di Revolution, Tracy Spiridakos sarà una delle protagoniste femminili della comedy CBS, ancora senza titolo, di Dan O’Shannon, il cui cast è composto da: Adam Brody, Kelly O’Sullivan e Tyler Labine.  La serie, che non ha ancora un formato, racconterà di un gruppo di famiglie che si trovano in stadi diversi della loro vita. Spiridakos interpreterà Holly, la ragazza per cui Andrew (Adam Brody) provava qualcosa all’età di dodici anni. Dopo un breve incontro pieno di scintille all’età di 25 anni, i due si rivedranno a quaranta, e le scintille sono ancora lì.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it