Pilot 2015: tutti i pilot ordinati da ABC, CBS, NBC, FOX e The CW [UPDATE]

0
Shades of Blue

Sono stati tantissimi ordini dei pilot 2015 che diventeranno le nuove serie tv della prossima stagione televisiva. Ve ne siete persi qualcuno? Non preoccupatevi, li abbiamo raccolti per voi in un unico articolo. Di seguito trovate le probabili serie divise per network (ABC, FOX, NBC, CBS e The CW):

[adsense]

Aggiornamento 13/02/15: Fox ordina un nuovo pilot comedy: The Grinder

Aggiornamento 21/02/15: Fox ordina il drama Lucifer, NBC la comedy Buds

Aggiornamento 11/03/2015: NBC ordina il progetto senza titolo di Carmicheal per 6 episodi.

Aggiornamento 02/04/2015: aggiornata la lista dei pilot con il cast della serie (annunciato ad oggi) e lo studio di produzione.

Aggiornamento 02/05/2015: aggiornata la lista con gli ordini ufficiali da parte di NBC

Aggiornamento 09/05/2015: aggiornata la lista con gli ordini ufficiali da parte di CBS, NBC, ABC,FOX e The CW

[tabs style=”h1″ ]
[tab title=”Pilot ABC” ]

abc-logo-flash-2013big

ABC al momento ha 12 drama e 13 comedy in produzione

Drama

The Adversaries
Scartata da ABC, qui

Autori: David Zabel
Trama:
la serie racconterà di un patriarca di una dinastia di avvocati, Charles Fisher, che sarà coinvolto in un processo, in cui la figlia sarà il procuratore con cui dovrà battersi.
Cast: Terry O’Quinn,  Kristen Hager, Christine Lahti, Lenny Platt, Enuka Okuma, Christine Evangelista.
Studio: ABC Studios

The Advocate
Scartata da ABC, qui

Autori: Sheldon Turner
Trama: il progetto è ispirato alla storia vera di Byrdie Lifson-Pompan, un agente letterario della Creative Artists Agency (CAA) a cui non è stato diagnosticato un tumore al cervello fino a quando un altro dottore l’ha scoperto.Vista l’esperienza subita, Lifson-Pompan ha lasciato il suo lavoro all’agenzia per diventare un consulente medico, creando insieme a Valerie Ulene, la Clear Health Advisors, un organizzazione che aiuta la gente a districarsi nel sistema sanitario, e soprattutto aiuta a ricevere una corretta diagnosi e trattamento medico. La serie tratterà proprio di una donna d’affari, Francis “Frankie” Reese (Raver) a cui non viene diagnosticato un tumore, in seguito lascerà la sua carriera per aprire un organizzazione di consulenza medica.
Cast: Kim Raver, Elliot Knight, Joy Bryant, Coby Bell, Freddie Thorpe.
Studio: Warner Bros TV / Vendetta Productions

Oil (Ex Boom)
Ordinata ufficialmente a serie da ABC, qui

Autori: Josh Pate, Rodes Fishburne
Trama: la serie esaminerà la più grande scoperta di petrolio nella storia americana, che provocherà un boom economico in North Dakota di una portata che non si vedeva dalla febbre dell’oro californiana del 1849. La serie avrà come protagonista una coppia che cercherà fortuna per una vita migliore. La serie seguirà il percorso di una giovane coppia, Billy (Crowford) e Cody, verso la ricerca della fortuna e di una vita migliore. Dopo un incidente Kelly e Billy dovranno affrontare il viaggio a piedi fino a quando concluderanno un grande affare che gli fornirà una scorciatoia verso la vita che sognano, ma in realtà stanno scommettendo sulle loro vite.
Cast: Chace Crawford, Amber Valletta, Don Johnson, Scott Michael Foster, Rebecca Rittenhouse, India de Beaufort, Caitlin Carver, Yani Gellman, Delroy Lindo.
Studio: ABC Signature Studios.

Broad Squad
Scartata da ABC, qui

Autori: Bess Wohl
Trama:  La serie è un poliziesco al femminile ambientato nel 1978, incentrato su quattro nuove poliziotte  – Eileen, Molly (Charlotte Spencer), Lisa (Cody Horn) e Joanne (Rutina Wesley), uscite dall’accademia e chiamate dalla stampa locale di Boston “The Broad Squad”, in un periodo nella storia della città segnato dalla collusione tra la polizia e il crimine organizzato. Le agenti si ritroveranno costantemente sotto pressione, sia nella vita privata che sul lavoro.
Cast: Rutina Wesley, Charlotte Spence, Cody Horn, Lauren Ambrose, Michael Gaston, Kenneth Mitchell, Alberto Frezza, Morgan Spector.
Studio: ABC Studios/Fake Empire

The Catch
Ordinata ufficialmente a serie da ABC, qui

Autori: Jennifer Schuur
Trama: la serie è un thriller incentrato su Alice (interpretata dalla Enos) che sta per sposarsi con Kieran, ma anche per essere truffata. La protagonista, che per vivere indaga sulle frodi, non è in realtà chi dice di essere e nemmeno il viscido fidanzato conosce la sua vera natura. Quando il piano apparentemente perfetto progettato dal fidanzato si scontra con il castello di bugie costruite dalla donna, inizierà tra i due un pericoloso gioco del gatto con il topo, in cui verità e menzogne si scontrano e sovrappongono.
Cast: Mireille Enos, Jacky Ido, Jay Hayden, Damon Dayoub, Elvy Yost, Alimi Ballard, Rose Rollins, Alimi Ballard.
Studio: ABC Studios / Shondaland

The Kingmakers
Scartata da ABC, qui

Autori: Sallie Patrick
Trama: la serie racconta di Eli, un giovane la cui sorella Julia, viene ritrovata morta durante il suo primo anno alla Ivy League University. Eli userà una nuova identità per infiltrarsi nella scuola, piena di studenti privilegiati, per indagare sulla morte della sorella.
Cast: Gus Halper, Colm Feore, Khary Payton, Tracey Fairaway, Parminder Nagra, Megan West.
Studio: ABC Studios

Wicked City (Ex L.A. Crime)
Ordinata ufficialmente a serie da ABC, qui

Autori: Stephen Baigelman
Trama: sarà un procedurale che racconterà le varie ere nella storia di Los Angeles. La prima stagione avrà il titolo “L.A. Crime: The Sunset Strip“, i protagonisti saranno due poliziotti, Jack Roth e Paco Contreras, che saranno impegnati nella ricerca di un team di assassini a la Bonnie & Clyde nella Sunset Strip degli anni ottanta.
Cast: Adam Rothenberg, Gabriel Luna, Erika Christensen, Darrell Britt-Gibson, Ed Westwick, Taissa Farmiga, Holley Fain, Karolina Wydra, Anne Winters.
Studio: ABC Studios/Mandeville

Mix
Scartata da ABC, qui

Autori: Jennifer Cecil
Trama: racconterà di famiglie moderne, quelle multi culturali, multi generazionali e quelle costruite su divorzi, tradimenti e adozioni.
Cast: Camille Guaty, Myles Caldwell, Walter Perez, Blake Lee, Yobdee, Joaquim de Almeida, Sharon Lawrence, Sam Page, Britne Oldford.
Studio: Warner Bros. TV / Le Train Train

Of Kings and Prophets
Ordinata ufficialmente a serie da ABC, qui

Autori: Adam Cooper, Bill Collage
Trama: Il progetto sarà una saga biblica di fede, ambizione e tradimenti raccontanti dalla prospettiva di un re ormai stanco, un profeta e un giovane pastore.
Cast: Oliver Rix, Simone Kessell, Ray Winstone, Maisie Richardson-Sellers, Haaz Sleiman, James Floyd.
Studio: ABC Studios.

Quantico
Ordinata ufficialmente a serie da ABC, qui

Autori: Josh Safran
Trama: ha un tema abbastanza sentito dal mondo alla luce degli eventi accaduti di recente in Francia. La serie racconterà di un gruppo di giovani agenti dell’FBI che si stanno addestrando nella base di Quantico in Virginia. Lo show racconterà il passato di ognuno, il presente e ci saranno anche dei salti in avanti in cui si scoprirà che uno di loro fa parte di una cellula dormiente che sarà responsabile di uno degli attacchi terroristici più devastanti dall’ undici settembre.
Cast: Tate Ellington, Graham Rogers, Aunjanue Ellis, Johanna Braddy, Yasmine Al Massri, Dougray Scott, Priyanka Chopra, Jake McLaughlin.
Studio: ABC Studios/Mark Gordon Company

Runner
Scartata da ABC, qui

Autori: Michel Cooney
Trama:  basata sulla serie turca, Son, la serie racconterà di Lauren Mark una moglie e madre che credeva il marito morto in un incidente aereo, solo per scoprire dopo che è ancora vivo, in viaggio con una donna misteriosa che userà l’identita di Lauren. Per scoprire la verità dovrà seguire una pista di bugie che la porteranno nel mondo dei cartelli e del traffico d’armi tra gli Stati Uniti e il Messico.
Cast: Paula Patton, Brent Sexton, Adam Rodriguez, Vondie Curtis Hall, Megan Dodds, Matthew LeNevez, Chris J. Johnson.
Studio: 20th Century FOX TV

The Family
Ordinata ufficialmente a serie da ABC, qui

Autori: Jenna Bans
Trama: Il progetto racconta del ritorno del figlio più giovane di un politico (Joan Allen), Adam Warren (Liam James), che si credeva morto da dieci anni. Mentre il giovane viene accolto nella sua città i vicini, in galera per il suo omicidio, saranno rilasciati e il poliziotto responsabile sarà costretto a riesaminare il caso per scoprire cosa è realmente accaduto.
Cast: Zach Gilford, Liam James, Joan Allen, Rupert Graves, Margot Bingham, Alison Pill, Floriana Lima, Madeleine Arthur, Andrew McCarthy, Rarmian Newton, Madeleine Arthur.
Studio: ABC Studios/Mandeville Productions

Comedy

Dr. Ken
Ordinata ufficialmente a serie da ABC, qui
Autori: Jared Stern, Micke O’Connel, Ken Jeong
Trama: racconterà di un dottore frustrato che si districa tra il suo lavoro, il matrimonio e i figli, senza però avere successo in nessuno di questi campi.
Cast: Ken Jeong, Suzy Nakamura, Albert Tsai, Dave Foley, Tisha Campbell-Martin, Jonathan Slavin, Krista Marie Yu.
Studio: Sony Television/ABC Studios/Davis Entertainment

The 46 Percenters
Autori: Sherry Bilsing-Graham e Ellen Kreamer
Trama: è descritta come una comedy non-romantica che ha come argomento principale il fatto che il 46% della popolazione sceglie di restare sposato, è raccontata dal punto di vista di tre coppie.
Cast: Angela Kinsey, Ian Gomez, Jason Antoon, Nazneen Contractor, Malcolm Barrett, Jason Antoon.
Studio: Warner Bros. Television/Gavin&Roxie&Hap Productions

Progetto senza titolo di Lizzie Molyneaux (titolo precedente The Brainy Bunch)
Autori: Wendy Moluneux, Lizzie Molyneux
Trama: è una comedy ispirata al libro omonimo di Kip e Mona Lisa Harding. Racconta di Kip e Mona Lisa Mitchell che si ritroveranno a crescere dei bambini intelligenti. Quando Kip tornerà dalle missioni militari per fare il padre casalingo si renderà conto delle sfide giornaliere che bisogna affrontare quando si crescono dei geni.
Cast: James Roday, Melanie Griffith, Raphael Alejandro, Katherine Reis, Majandra Delfino, Zoe Colletti, Spencer Tomich, Harrison Holzer.
Studio: 20th TV/Imagine TV

Chevy
Scartata da ABC, qui
Autori: Brad Copeland
Trama: è una single camera con protagonisti Chevy Chase(Community) e Beverly D’Angelo, una coppia ormai in pensione, tranquilla e che vuole godersi questi momenti senza alcun disturbo, ma i loro piani vanno a monte quando si ritrovano a dover crescere i loro nipoti.
Cast: Chevy Chase, Beverly D’Angelo, Ed Oxenbould, Aly Michalka, Maulik Pancholy, Scott Michael Foster, Cooper Friedman, Grace Kaufman.
Studio: ABC Studios/Kapital Entertainment

Delores & Jermaine
Scartata da ABC, qui

Autori: Jermaine Fowler e Danny Chun.
Trama: vede come protagonista il comico Jermaine Fowler. Il progetto, ispirato alla sua vita, è una multi-camera su una strana coppia: un uomo rigido dalle mille idee che si trasferirà da sua nonna, una donna rigorosa appassionata di football ed ex poliziotta che ha bisogno di un po’ di spirito giovanile nella sua vita.
Cast: Jermaine Fowler, Whoopi Goldberg, Jennia Fredrique, Roy Wood Jr., Gary Perez, Christina Moore, Ernie Hudson.
Studio: ABC Studios/3 Arts

Family Fortune
Scartata da ABC

Autori: Matt Hubbard, Fortune Feimster
Trama:  La serie racconta di Fortune (Fortune Feimster), una personal trainer che decide di fare coming-out alla sua famiglia e i suoi amici. Allo stesso tempo i genitori di lei, divorziati, rivelano che vanno ancora a letto insieme.
Cast: Fortune Feimster, Annie Potts, John Carroll Lynch, Parker Young, Lacey Chabert, Chris Redd.
Studio: Universal TV/3 Arts

Irreversible
Scartata da ABC
Il pilot sarà ordinato solo se la protagonista femminile è interpretata da un’attrice di rilievo. (Cast Contingent)

Autori: Segahl Avin
Trama:  è una single camera, che prevede degli inserti di improvvisazione sul modello di Curb Your Enthusiasm, incentrata su Andy e Sarah, una coppia un pò eccentrica e egocentrica, e su tutte le difficoltà e i problemi che affrontano tutti i giorni, la maggior parte dei quali però, se li creano da soli.
Cast: Justin Long.
Studio: Sony TV.

The King of 7B
Scartata da ABC

Autori: Howard Franklin
Trama: è una comedy che racconta di Prentiss Porter (Craig Ferguson) un agorafobico che per la prima volta dopo undici anni si avventura all’esterno perchè ha visto dalla finestra quella che potrebbe essere la sua anima gemella.
Cast: Craig Ferguson, Carla Jimenez, Kirby Howell-Baptiste, Amir Talai, Marin Hinkle.
Studio: ABC Studios.

The Muppets
Ordinata ufficialmente a serie da ABC, qui
Autori: Bill Prady (“The Big Bang Theory”) e Bob Kushell (“Anger Management”)
Trama: i nuovi Muppets saranno realizzati nella forma del documentario e per la prima volta esploreranno la vita personale dei Muppets, le loro relazioni sia a lavoro che a casa, tra relazioni romantiche, rotture, desideri, sogni, speranze.
Studio: ABC Studios e The Muppet Studio.

Uncle Buck
Ordinata ufficialmente a serie da ABC, qui
Autori: Steven Cragg, Brian Bradley.
Trama: La serie è descritta come una family comedy che racconta di Buck Russel (Mike Epps) un uomo infantile che impara ad essere un adulto cercando di prendersi cura dei figli di suo fratello Will (James Lesure).
Cast: Mike Epps, James Lesure, Nia Long, Aalyrah Caldwell, Iman Benson, Sayeed Shahidi.
Studio: ABC Studios/Universal TV

The Real O’Neals
Ordinata ufficialmente a serie da ABC, qui

Autori: David Windson, Casey Johnson
Trama: incentrato su una famiglia, gli O’Neal, che è l’immagine della perfezione, ma la finta e idilliaca vita di questa famiglia viene sconvolta quando il figlio più piccolo, Danny (Noah Galvin), esce allo scoperto e rivela la propria omosessualità. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo della vita familiare dove ognuno smette di sembrare perfetto e di non assecondare la propria natura e inizieranno a comportarsi tutti naturalmente.
Cast: Martha Plimpton, Jay R. Ferguson, Bebe Wood, Matthew Shively, Noah Galvin, Mary Hollis Inboden
Studio: ABC Studios/DiBonaventura Pictures TV

Progetto senza titolo di Johnny Knoxville
Scartata da ABC

Autori: Victor Fresco
Trama: è una family comedy, basata sulla vita di Knoxville, che racconterà le gesta di un ragazzino di 12 anni che accetta la “cultura da ribelli”e documenterà l’esperienza che lo ha portato a diventare uno dei migliori burloni di una generazione. La serie sarà narrata da Johnny Knoxville.
Cast: Johnny Knoxville, Julie Ann Emery, Brad Carter, Brittany Beery, Dave Koechner.
Studio: ABC Studios/3 Arts

Progetto senza titolo di Judah Miller
Scartata da ABC

Autori: Judah Miller
Trama: una madre, vincitrice di un Tony Award, e un padre che sono orgogliosi di avere un figlio nato atleta, i due saranno costretti a frequentare il mondo dello sport giovanile.
Cast: Greg Grunberg, Megan Hilty, Efren Ramirez, Tony Rock, Marissa Jaret Winokur.
Studio: 20th TV/3 Arts

Progetto senza titolo sull’NBA
Scartata da ABC, qui

Autori: David Windsor
Trama: la serie è creata in collaborazione con l’NBA e la squadra Golden State Warrios, posseduta tra gli altri da Peter Guber. Il progetto, ambientato nel mondo del basket racconta di un esordiente che non parla inglese e di un traduttore che non capisce nulla di basket. “E’ praticamente come la Strana Coppia ma ambientato nel mondo del baskett,” aveva dichiarato Fogelman quando ha venduto il progetto.
Cast: Skylar Astin, Blondy Baruti, Jami Gertz, Laura Steinel, Ving Rhames, Matthew Glave.
Studio: ABC Studios/Mandalay Sports Media/Kapital Entertainment[/tab]
[tab title=”Pilot NBC” ]

nbc-logo

NBC al momento ha 9 drama e 14 comedy in produzione

Drama

Blindspot
Ordinato a serie ufficialmente da NBC per la prossima stagione televisiva

Autori: Martin Gero, Greg Berlanti (EP)
Trama: la serie racconta di una donna bellissima che si ritrova nuda a Times Square ricoperta di tatuaggi misteriosi, senza ricordare nulla sul suo passato. Il suo ritrovamento attirerà l’attenzione dell FBI che comincerà a seguire quella sorta di mappa disegnata sul corpo della donna per rivelare una grande cospirazione e soprattutto la sua identità.
Cast: Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Marianne Jean-Baptiste, Ashley Johnson.
Studio: Warner Bros TV/Berlanti Productions

The Curse of the Fuentes Women
Autori: Silvio Horta.
Trama: la serie partirà quando un uomo misterioso (Adan Canto) emergerà dall’oceano in maniera inaspettata, scatterà una nuova passione nelle donne Fuentes, la bella e solitaria Lola (Christina Vidal), la madre malaticcia Esperanza (Rachel Ticotin) e sua figlia Soledad (Katie Sarife). Lola ha rinunciato all’amore, ed ha dedicato anima e corpo alla figlia e la madre, lavorando nel ristorante di famiglia, ormai in fallimento. Questo fino a quando un estraneo entrerà nella sua vita, aprendole un mondo di nuove possibilità.
Cast: Christina Vidal, Adan Canto, Rachel Ticotin, Katie Sarife, Daphne Rubin-Vegain, Robbie Jones, Trace Lysette.
Studio: Warner Bros TV

The Player
Ordinata ufficialmente a serie da NBC, qui

Autori: John Rogers.
Trama: racconta di Alex (Winchester) un ex agente segreto che diventato un esperto di sicurezza che si ritroverà coinvolto in una cospirazione a Las Vegas che lo porterà a compiere atti eroici per salvare la vita delle persone innocenti.
Cast: Philip Winchester, Charity Wakefield, Cara Buono.
Studio: Sony TV/Davis Entertainment.

Game of Silence
Ordinata ufficialmente a serie da NBC, qui

Autori: David Hudgins
Trama: la serie si basa su una serie turca dal nome Suskunlar, parla di un avvocato che sta facendo carriera in fretta, ma che potrebbe perdere la sua vita perfetta quando uno degli amici d’infanzia rivelerà un segreto oscuro sul suo passato violento.
Cast: David Lyons, Michael Raymond-James, Larenz Tate, Bre Blair, Conor O’Farrell, Demetrius Grosse, Claire van der Boom.
Studio: Sony TV/Carol Mendelsohn Productions.

Heartbreaker
Ordinato a serie ufficialmente da NBC per la prossima stagione televisiva
Autori: Jill Gordon.
Trama: è un medical drama soap ispirato alla vita della dottoressa Kathy Magliato che ha scritto anche un libro a riguardo. La serie racconta di Alex Panettiere, un chirurgo che utilizza tecniche innovative nella cura dei pazienti e che ha difficoltà a conciliare la sua vita romantica con la vita professionale.
Cast: Melissa George, Jamie Kennedy, Dave Annable, Shelley Conn, Maya Erskine, Joshua Leonard, D.L. Hughley, JLouis Mills.
Studio: Universal Production.

Warrior
Autori: David DiGilio
Trama: ambientato in un sobborgo contemporaneo, multiculturale e un pò magico dove una eroina non senza problemi, lavora sotto copertura con la guida fisica e spirituale di un misterioso maestro di arti marziali per abbattere un temibile re del crimine.
Cast: Natalie Martinez, Holt McCallany, Will Yun Lee, Lance Gross, Rila Fukushima, Jason Scott Lee.
Studio: Universal TV

Love is a Four Letter Word
Autori: Diana Son.
Trama: racconterà lo scontro di razza, sessualità e genere quando tre coppie diverse metteranno in prova il loro matrimonio.
Cast: Brian Tee, Cynthia McWilliams, Nadine Velazquez, Monet Mazur, Colin Donnell.
Studio: 20th TV/Fabrik

Unveiled
Autori: John Sakmar, Kerry Lenhart
Trama: racconta di un team di angeli guardiani che interverranno nelle vite di chi sta affrontando una crisi, con l’obiettivo di ripristinare la loro fede e, spesso, salvargli la vita.
Cast: Will Kemp, Connie Nielsen, Dana Davis.
Studio: Universal Television/Lightworks Media

Chicago Med: spinoff di Chicago Fire
Ordinato a serie ufficialmente da NBC per la prossima stagione televisiva

Trama:  la serie racconterà la vita dell’ospedale di Chicago e del suo team di dottori che si occuperanno di casi unici e ispirati ad eventi d’attualità, in più la serie sarà strettamente collegata con il dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago Fire e il team di poliziotti di Chicago P.D.
Cast: Oliver Platt, S. Epatha Merkerson, Laurie Holden, Nick Gehlfuss e Yaya Dacosta.

Comedy

Cuckoo
Autori: Robin French, Kieron Quirke, Tim Long
Trama: racconta la storia di una famiglia di classe media la cui figlia torna da un viaggio estivo, sposata con un affascinante ma eccentrico Cuckoo.
Cast: Flula Borg, Michael Chiklis, Cheryl Hines, Rachel DiPillo, Griffin Gluck.
Studio: Lionsgate TV/Roughcut TV.

The Carmichael Show
Già ordinata a serie di 6 episodi da NBC
Autori: Jerrod Carmichael, Nick Stoller.
Trama: la storia è ispirata al comico Carmichael, e parlerà delle sue relazioni con la sua famiglia e la sua ragazza.
Cast: Jerrod Carmichael, Amber West, Loretta Devine, David Alan Grier, Lil Rel.
Studio: Universal TV.

How we Live
Autori: Steven Cragg, Brian Bradley
Trama: è ispirato alle osservazioni personali di Cragg e Bradley delle proprie famiglie. La serie racconterà di un blogger e sua moglie che si trasferiranno in periferia quando lui inizierà a scrivere dei matrimoni e della vita familiare dei vicini e degli amici, come se fosse un antropologo che è inciampato in una tribù sconosciuta.
Cast: Briga Heelan, Lindsay Price, Chris Klein, Jared Gertner, Andrea Anders.
Studio: Universal TV.

People are Talking
Ordinata ufficialmente a serie da NBC, qui

Autori: DJ Nash
Trama: parlerà di una coppia di colore, è una comedy multi-camera che esaminerà il sesso, la razza e qualsiasi altro argomento di cui i genitori generalmente sconsigliano di parlarne.
Cast: Tone Bell, Bresha Webb, Brooke Ishibashi.
Studio: Universal TV/Will Packer Productions

Problem Child (remake Piccola Peste)
Autori: Scot Armstrong
Trama: ispirata al film degli anni novanta che aveva come protagonisti John Ritter e Amy Yasbeck che racconta di una coppia che adotta un ragazzo problematico di 7 anni che seminerà il terrore nelle loro vite lasciando una scia di distruzione ovunque lui passi.
Cast: Erinn Hayes, Matthew Lillard.
Studio: Universal Television/TBD Ent./Imagine TV

Sharing
Autori: Jeremy Bronson, Damian Lanigan
Trama: è una comedy ambientata nel posto di lavoro, più precisamente racconta di un gruppo molto eterogeneo che lavora in un ufficio condiviso.
Cast: 
Stephen Schneider, Greta Lee, Jack Carpenter, Jerry Minor, Christine Taylor.
Studio: Universal TV/Eight Million Plus

Strange Calls
NBC potrebbe sviluppare nuovamente la serie, ma come serie da un ora, non comedy.
Autori: Blake McCormick
Trama: basata su una comedy australiana, Strange Calls racconta di un ufficiale di polizia gentile ma molto sfortunato, che sarà trasferito in una cittadina rurale in cui presto scoprirà delle presenze soprannaturali.
Cast: Danny Pudi, Daniel Stern, Allison Miller, Aliyah Royale.
Studio: 20th TV/Kapital Entertainment/Hoodlum

Superstore
Ordinata ufficialmente a serie da NBC, qui

Autori: Justin Spitzer
Trama: la comedy single-camera parlerà di un gruppo di impiegati di un grande supermercato e ne esaminerà le amicizie, gli amori e la bellezza di ogni singolo momento giornaliero. Il protagonista è Jonah (Ben Feldman), un ragazzo appena laureato che non aveva mai lavorato prima d’ora e che vuole un assaggio del mondo reale. Il suo carattere da snob inizialmente lo allontanerà dal suo manager e dai suoi colleghi, ma il suo carisma alla fine lo farà avvicinare agli altri.
Cast: Ben Feldman, America Ferrera, Lauren Ash, Colton Dunn, Mark McKinney, Nico Santos, Colton Dunn, Mark McKinney, Nico Santos, Nichole Bloom.
Studio: Universal TV.

Take It From Us
Autori: Greg Malins, Barry Schwartz.
Trama: la comedy parlerà di una coppia che racconta al loro figlio le lezioni che loro hanno imparato crescendo negli anni novanta, per evitare che lui e la sua futura sposa possano ripetere gli stessi errori. Il progetto è descritto come una love story che è raccontata tramite flashback in una New York degli anni novanta.
Cast: Chris Douglass, Stacey Farber, Andy Ridings, Japheth Gordon, Joey Pollari, Brenda Song.
Studio: Sony Pictures TV/3 Arts

Buds
Autori: Joe Mande
Trama: la comedy racconta le operazioni giornaliere di un ambulatorio di marijuana a Denver in Colorado.

Hot and Bothered (ex Telenovela) – Già ordinata a serie
Autori: Chrissy Pietrosh, Jessica Golfstein
Trama: avrà come protagonista Eva Longoria, l’ex casalinga disperata di ABC. La serie racconta la storia di una star della telenovela, un personaggio creato per la Longoria, che ha difficoltà a restare alla luce della ribalta quando il drama della telenovela di cui fa parte non è niente, paragonato al dramma che accade nella sua vita.
Cast: Eva Longoria, Jencarlos Canela, Diana Maria, Jose Moreno Brooks, Alex Meneses.
Studio: Universal Television/UnbeliEVAble Entertainment

Not Safe For Work
Autori: Aseem Batra
Trama: è una serie ambientata sul posto di lavoro politicamente scorretta, che racconterà di due migliori amici, Dale (Michael Cassidy) e Georgie (Woods), il cui rapporto sarà a rischio quando Dale inizierà ad uscire con la donna perfetta Drea (Lachey) la vivace conduttrice del tg mattutino che fa di tutto per preservare la sua immagine.
Cast: Christine Woods, Michael Cassidy, Vanessa Lachey, Rizwan Manji.
Studio: Universal TV/Russo Brothers Productions

Progetto senza titolo di Monica Potter
La produzione del pilot è stata rinviata alla prossima stagione, qui i dettagli
Autori: Sherry Bilsing-Graham, Ellen Kreamer.
Trama: avrà come protagonista Monica Potter, famosa per il suo ruolo nella serie Parenthood. La serie è basata sulla vita della Potter, la protagonista è proprio l’attrice, una donna che cerca di gestire la sua famiglia molto grande e che dopo tre divorzi, si rimette in gioco cominciando a frequentare gente.
Cast: Monica Potter, Eddie Cibrian, Josh Hopkins, Rory Scovel, Donald Faison, Allie MacDonald, Cristine Prosperi.
Studio: Warner Bros TV/A Very Good Production

Crowded
Ordinata ufficialmente a serie da NBC, qui

Autori: Suzanne Martin
Trama: la comedy racconterà degli eventi che accadranno quando una coppia spostata, Mike (Warburton, qui) e Martina Gunn (interpretata da Carrie Preston, qui), dopo un breve periodo di solitudine per i figli al college, si vede ritornare a casa i genitori e i figli.
Cast: Patrick Warburton, Carrie Preston, Stacy Keach, Mia Serafino, Carlease Burke.
Studio: Universal TV[/tab]

[tab title=”Pilot CBS” ]

cbs-20121

CBS al momento ha 9 drama e 9 comedy in produzione

Drama

Code Black
Ordinata ufficialmente a serie da CBS, qui

Autori: Michael Seitzman
Trama: la serie è basata su un documentario di Ryan McGarry e Black Code si riferisce al nome in codice che si usa in ospedale quando ci sono troppi pazienti e lo stafff non riesce a curarli tutti, comportando quindi la morte di qualcuno. La serie per l’occasione sarà ambientato nel LA County Hospital e si concentrerà su quattro internati che stanno “assaggiando” il mestiere, guidati da un mentore che li terrorizza..
Cast: Marcia Gay Harden, Raza Jaffrey, Luiz Guzman, Bonnie Somerville, Melanie Kannokada, Ben Hollingsworth.
Studio: ABC Studios/CBS TV Studios

Criminal Minds: Beyond Borders
Ordinata ufficialmente a serie da CBS, qui
Autori: Erica Messer.
Trama: si focalizzerà su una divisione dell’FBI che aiuta gli americani che sono all’estero e sono in pericolo.
Cast: Gary Sinise, Tyler James Williams, Anna Gunn.
Studio: ABC Studios/CBS TV Studios

For Justice
Autori: Rene Balcer
Trama: è basato su un romanzo di James Patterson, The Thomas Berryman Number che ha vinto un Edgar Award. Il libro racconta di un killer che viene assoldato per uccidere il primo sindaco di colore di Nashville. Scritta da Rene Balcer, la serie si concentrerà sulle ripercussioni attuali degli eventi del romanzo. La protagonista sarà Natalia “Nat” Chappel (Anika Noni Rose), un agente dell’FBI che lavora nella sezione criminale del Dipartimento dei Diritti Civili del Ministero della giustizia, che si ritroverà in mezzo tra la sua famiglia radicale e la famiglia professionale che ha scelto.
Cast: Anika Noni Rose, Rachel Boston, Tim Blake Nelson, Mario Van Peebles, Leonardo Nam.
Studio: CBS TV Studios.

LFE
Autori: Paul Downs Colaizzo
Trama: è descritto come un medical drama procedurale che racconta di tirocinanti del secondo anno del miglior ospedale di New York che dovranno bilanciare il loro “sentirsi Dio” con la loro umanità.
Cast: Ana Kayne, Daniel Sharman, Annie Funke, Andy Mientus, Melissa Leo, Reed Birney, Luke Slattery.
Studio: CBS TV Studios/The Dan Jinks Co.

Limitless
Ordinata ufficialmente a serie da CBS, qui
Autori:
Graig Sweeny
Trama: segue la vita di Brian Sinclair, che ne film del 2011 è interpretato da Cooper, che scopre gli effetti di una misteriosa medicina dal nome NZT che da delle abilità straordinaire che lui dovrà usare per risolvere casi per l’FBI.
Cast: Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Mary Elizabeth Mastrantonio.
Studio: CBS TV Studios, K/O, Relativity TV

Rush Hour
Ordinata ufficialmente a serie da CBS, qui

Autori: Bill Lawrence e Blake McCormick
Trama: la serie è descritta come un action-comedy da un’ora che racconta di Lee (John Foo), un agente di polizia di Hong Kong che segue le regole, che sarà assegnato ad un caso a Los Angeles, dove dovrà lavorare insieme a Carter, un agente spavaldo di colore che non vuole un partner.
Cast: Justin Hires, Jon Foo, Aimee Garcia, Jessika Van, Page Kennedy.
Studio: Warner Bros TV/Doozer

Sneaky Pete
Amazon è in trattative per salvare il pilot non ordinato da CBS, qui i dettagli
Autori: David Shore, Bryan Cranston
Trama: la serie racconta di Pete (Giovanni Ribisi) un truffatore sulla trentina che dopo aver lasciato il carcere, per nascondere il suo passato, assume l’identità di un suo compagno di cella. Da lì userà le sue abilità criminali per abbattere dei cattivi peggiori di lui, tutto questo insieme a sua cugina Julia (Marin Ireland) una donna molto attraente e madre single di due ragazzi e che nel frattempo gestisce l’attività di famiglia (prestano soldi a chi viene arrestato, per pagare le cauzioni), che però ha dei sospetti sulle sue reali intenzioni.
Cast: Giovanni Ribisi, Margo Martindale, Peter Gerety.
Studio: Sony TV.

Supergirl
Ordinata ufficialmente a serie da CBS, qui

Autori: Ali Adler, Greg Berlanti.
Trama: la serie racconta di Kara Zor-El che fuggita dal suo pianeta d’origine arriverà sulla Terra. All’età di 24 anni Kara decide di accettare i suoi poteri e li userà per salvare la sua città.
Cast: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Calista Flockhart, Laura Benanti, Chyler Leigh, David Harewood, Dean Cain, Helen Slater.
Studio: Warner Bros TV.

Doubt
Scartata da CBS
 La serie sarà sviluppata nuovamente, e alcuni ruoli subiranno un re-cast.
Autori: Tony Phelan e Joan Rater
Trama: la serie racconterà di Sadie (KaDee Strickland), un avvocato difensore in uno studio legale che si innamorerà di uno dei suoi clienti, Billy (Teddy Sears) che potrebbe essere colpevole di un crimine brutale. Billy è una persona altruista, un pediatra che di recente è stato accusato dell’omicidio di una ragazza di 15 anni avvenuto anni prima.
Cast: KaDee Strickland, Laverne Cox, Teddy Sears, Dule Hill, Dreama Walker, Elliott Gould e Kobi Libii.
Studio: CBS TV Studios/Timberman-Beverly Productions

Comedy

Super Clyde
Scartata da CBS

Autori: Greg Garcia
Trama: è un remake del pilot che CBS aveva già ordinato nel 2013. La serie raccontava di un ragazzo timido, che lavora in un fast-food e che troverà la sua vocazione diventando un “super-eroe”. Il ruolo principale è stato interpretato da Rupert Grint, famoso per i film di Harry Potter, anche se la momento non sembra collegato al progetto.
Cast: Charlie McDermott, Mark Addy, Diane Guerrero.
Studio: CBS TV Studios/Amigos de Garcia

Taxi-22
Scartata da CBS

Autori: Tad Quill
Trama: La serie si basa sulle commedie francesi-canadesi, e racconta di un tassista politicamente scorretto. John Leguizamo interpreterà il tassista e sarà anche produttore esecutivo.
Cast: John Leguizamo, Chris Smith, Lenny Venito, Sahr Ngaujah, Jennifer Esposito, Rebecca Creskoff, F. Murray Abraham.
Studio: CBS TV Studios

Progetto senza titolo di O’Shannon/Warren
Scartata da CBS

Autori: Dan O’Shannon, Peter Warren
Trama: la serie, che non ha ancora un formato, racconterà di un gruppo di famiglie che si trovano in stadi diversi della loro vita.
Cast: Adam Brody, Kelly O’Sullivan, Tyler LAbine, Tracy Spiridakos.
Studio: CBS TV Studios

The Mistake
Scartata da CBS

Autori: Shana Goldberg-Meehan, Scott Silveri, David Mandel
Trama: la serie parla di una coppia che ha appena “finito” di crescere i loro figli, per poi scoprire che lei è nuovamente incinta.
Cast: Julianna Guill.
Studio: Warner Bros TV

Angel From Hell
Ordinata ufficialmente a serie da CBS, qui

Autori: Tad Quill
Trama: racconterà di una coppia fuori dal normale. Quando Amy entra nella vita di Allison dicendo che è il suo angelo custode, le due intraprenderanno una grande amicizia, anche se Allison non sa se Amy è veramente un angelo o è solo pazza.
Cast: Jane Lynch, Maggie Lawson.
Studio: CBS TV Studios

The Half of It
Scartata da CBS

Autori: Mike Gibbons
Trama: La serie racconta di Mike (Jon Dore), un padre che ha recentemente divorziato che si crogiola su fatto che adesso avrà la metà di tutti i possedimenti, che è sempre di più di quanto possedeva prima di spostarsi. Mike sta provando sentimenti contrastanti: una parte di se è un’ottimista ragazzo single, l’altra parte invece è un padre single che non ce la fa più da solo a crescere suo figlio.
Cast: Jon Dore, Christine Ko, Morgan Krantz.
Studio: CBS TV Studios

Happy Life
Scartata da CBS

Autori: Bill Wrubel
Trama: la serie racconta di Joe un padre di famiglia che ha difficoltà ad accettare il fatto che chiunque gli sta intorno riesca ad avverare i propri sogni più di quanto sia in grado di fare lui.
Cast: Steven Weber, Minnie Driver, Duane Martin, Eric Petersen, Rita Moreno, Alli Kinzel, Noland Ammon, Bill Smitrovich.
Studio: Warner Bros TV

Life in Pieces
Ordinata ufficialmente a serie da CBS, qui

Autori: Justin Adler
Trama: la comedy ha come protagonista una famiglia, la cui storia è raccontata dai diversi componenti della famiglia, attraverso delle short stories. Adler e Kaplan saranno produttori esecutivi.
Cast: Colin Hanks, Betsy Brandt, Thomas Sadoski, Dianne Wiest, James Brolin, Zoe Lister Jones, Angelique Cabral, Dan Bakkedahl.
Studio: 20th TV/Kapital Entertainment.

Progetto senza titolo di Tommy Johnagin
Scartata da CBS

Autori: Tommy Johnagin, Justin Halpern & Patrick Schumacker
Trama:  parla di un comico che con la sua famiglia abita in una piccola città del Midwest.
Cast: Tommy Johnagin, JoAnna Garcia Swisher, Kevin Nealon, Jane Kaczmarek, Talia Tabin.
Studio: Warner Bros TV/Doozer[/tab]

[tab title=”Pilot FOX” ]

fox_flash

FOX al momento ha 7 drama e 7 comedy in produzione

Drama

Lucifer
Ordinata ufficialmente a serie da FOX, qui

Autori: Tom Kapinos (ep), Jerry Bruckheimer (ep), Jonathan Littman (ep), Len Wiseman (ep), KristieAnne Reed (co-ep)
Trama: la serie tv si focalizzerà su Lucifer, che annoiato e infelice del suo ruolo di Re dell’Inferno, abdicherà dal trono abbandonando il suo “regno” per la scintillante Los Angeles, dove aiuterà la polizia locale a catturare criminali.
Cast: Tom Ellis, Lesley-Ann Brandt, D.B. Woodside, Rachael Harris, Nicholas Gonzalez.
Studio: Warner Bros TV/Jerry Bruckheimer Television/Aggressive Mediocrity

The Frankenstein Code
Ordinata ufficialmente a serie da FOX, qui

Autori: Rand Ravich
Trama: La serie è un sci-fi che si basa sulla famosa mitologia di Mary Shelley, e parlerà di Ray Pritchard, un ex-poliziotto corrotto che tornerà in vita più giovane e più forte grazie a dei scienziati che si sentono Dio, e che dovrà scegliere tra la sue vecchie tentazioni e un nuovo corso. Ray così farà squadra con suo figlio Duval Pritchard (Tim DeKay), un’agente dell’FBI per catturare i criminali. Philip Baker Hall interpreterà la versione anziana del protagonista.
Cast: Rob Kazinski, Tim DeKay, Dilshad Vadsaria, Adhir Kalyan, Philip Baker Hall.
Studio: 20th Century Fox TV

Luther
La produzione del pilot è stata rimandata per le difficoltà nel trovare il protagonista, qui maggiori dettagli.
Autori: Niel Cross
Trama: il progetto che sarà ordinato solo se sarà scelto un grande nome per interpretare il protagonista, cosa che fa notare la difficoltà di trovare un attore che possa misurarsi con la performance di Elba nella serie originale. Luther parla di John Luther, un detective la cui mente brillante non sempre riuscirà a salvarlo dalla violenza della sua passione.
Studio: 20th Century Fox TV/Chernin Entertainment/BBC Worldwide Productions

Minority Report
Ordinata ufficialmente a serie da FOX, qui

Autori: Max Borenstein
Trama: ambientato nel futuro, il film da cui è tratto raccontava di una società in cui era possibile prevedere il crimine e impedirlo ancor prima che questo potesse avvenire. La serie sarà ambientata dieci anni dopo la fine del film, quando l’agenzia del “Precrimine” è ormai chiusa dopo i fatti del film e seguirà le vicende di uno dei “precognitivi”, i tre umani con l’abilità di avere visioni del futuro, che nel film venivano usati per predire i crimini. Ormai senza lavoro il protagonista della serie continua ad avere visioni dei futuri crimini e incontrerà una detective dal passato complicato che lo aiuterà a dare un nuovo scopo alla propria vita.
Cast: Stark Sands, Meagan Good, Laura Regan, Malcolm Jamal-Warner, Wilmer Valderrama.
Studio: 20th Century Fox TV and Paramount TV/Amblin Entertainment

Rosewood
Ordinata ufficialmente a serie da FOX, qui

Autori: Todd Harthan
Trama: è un procedurale che racconterà del dottor Beaumont Rosewood Junior, un patologo privato di Miami proprietario di un laboratorio indipendente. Rosewood è in grado di trovare i segreti nascosti in ogni corpo. Nonostante sia circondato dalla morte, ama la vita e ne assapora ogni singolo momento.
Cast: Morris Chestnut, Jaina Lee Ortiz, Maggie Elizabeth Jones, Anna Konkle, Gabrielle Dennis.
Studio: 20th Century Fox TV/Temple Hill Entertainment.

Scream Queens – Già ordinata a serie
Autori: Ryan Murphy
Trama: sarà un horror, in verità l’intento dell’autore è quello di creare un nuovo genere una sorta di comedy-horror. La prima stagione sarà ambientata in un college che viene sconvolto da una serie di omicidi. Secondo quanto annunciato accanto alle due protagoniste dovrebbero esserci un cast di altri 10 attori/attrici di supporto. Inoltre, in quanto serie antologica, ogni anno ci saranno nuovi personaggi e una nuova storia al centro delle vicende, ma con sempre due protagoniste femminili.

Studio City
Scartato da FOX, sarà sviluppato nuovamente, qui

Autori: Krista Vernoff
Trama: è un family dramedy descritto come un “The O.C. che incontra Shameless,” la serie si ispira alla vita di Krista Vernoff (creatrice della serie) che è cresciuta con un padre spacciatore di star. La serie infatti narra del percorso di una giovane cantante che vive col padre Rob, che è un autore di canzoni ma anche uno spacciatore di droga per le star, di nome Rob (Eric McCormack).
Cast: Eric McCormack, Florence Pugh, Heather Graham, Jeanine Mason, Riley Smith, Samantha Logan, Jordan Calloway, Timothy Granaderos, Chris Daughtry.
Studio: Warner Bros TV

Comedy

48 Hours ‘Til Monday
Scartata da FOX, qui

Autori: Charlie Grandy
Trama: la serie racconterà la storia di un marito, Charlie, che proverà con tutte le sue forze a non mandare all’aria ogni singolo weekend.
Cast: Rob Riggle, Sarah Chalke, Joe Spano, Jane Curtin, Merrin Dungey, Kyla Kenedy, Malcolm-Jamal Warner.
Studio: Universal TV.

The Guide to Surviving Life
Ordinata ufficialmente a serie da FOX, qui

Autori: Jay Lacopo
Trama: La serie racconta degli errori e delle disavventure che tutti viviamo dopo il periodo trascorso al college. Il protagonista della serie è Cooper Barrett (Cutmore-Scott) che dopo un’esperienza da dimenticare, decide che è tempo che qualcuno spieghi ai giovani sotto i vent’anni delle sfide che dovranno affrontare dopo il college.
Cast: Jack Cutmore-Scott, Meaghan Rath, James Earl, Charlie Saxton, Maureen Sebastian.
Studio: 20th TV/The Jackal Group

DeTour
Scartata da FOX, qui

Autori: Steve Franks
Trama: La serie, ispirata sulla vita di Rivers Cuomo (produttore della serie), racconta di Michael Sturges (Ben Aldridge) la storia di una rock star che all’età di 30 anni decide di lasciare la musica e tornare al college. Cuomo infatti ha frequentato Harvard dopo aver lasciato la sua carriera rock, vivendo in dormitorio.
Cast: Ben Aldridge, Peter Gallagher, Olivia Thirlby, Joey Morgan, Affion Crockett.
Studio: 20th Century Fox TV/Tagline Pictures

Fantasy Life
Scartata da FOX, qui

Autori: Tim McAuliffe
Trama: è una multi-camera/ibrida basata sulle memorie di Matthew Berry, un esperto di fanta-football. La serie acconta di un ragazzo che finalmente riesce a trovare lavoro come conduttore di un programma di fanta-football, ma ben presto si ritroverà ad avere a che fare con le politiche aziendali mentre diventerà una star.
Cast: Vanessa Williams, Kevin Connolly, Chris McDonald, Chaz Lamar Shepherd, Chris McDonald.
Studio: 20th Century Fox TV/3 Arts

The Perfect Stanleys
Scartata da FOX, qui

Autori: Dana Klein
Trama: è una comedy raccontata dal punto di vista di Ellen (Jenna Elfman) una madre lavoratrice che è in costante competizione con la cognata perfettina e casalinga Amy (Liza Lapira).
Cast: Jenna Elfman, Matt Letscher, Bret Harrison, Liza Lapira, Nancy Lenehan, Izzy Watts, Peter Riegert.
Studio: 20th Century Fox TV/Kapital Entertainment

Grandfathered (Ex Grandpa)
Ordinata ufficialmente a serie da FOX, qui

Autori: Danny Chun
Trama: la comedy ha come protagonista Jimmy (John Stamos) single carismatico la cui vita sara stravolta quando scoprirà di essere padre… e nonno. Josh Peck interpreta Gerald, il figlio di Jimmy, un nerd senza lavoro che scopre di essere padre di una figlia di due anni, il prodotto di una notte con la sexy Vanessa (Christina Milian), descritta come un disastro affascinante. Una volta incontrato Jimmy, Vanessa inizia ad essere attratta da lui, cosa che non promette nulla di buono.
Cast: John Stamos, Josh Peck, Christina Milian, Kelly Jenrette, Ravi Patel.
Studio: ABC Studios/Rhode Island Ave Productions

The Grinder
Ordinata ufficialmente a serie da FOX, qui

Autori: Jarrad Paul e Andrew Mogel.
Trama: è una comedy single-camera che avrà come protagonista Dean Sanderson (Rob Lowe) che interpreta in tv un avvocato chiamato The Grinder, quando la sua serie finirà, ritornerà nella sua città natale in cui cercherà di gestire lo studio legale di famiglia, pensando che dopo anni passati ad interpretare un avvocato ha le capacità per gestirlo.
Cast: Rob Lowe, Fred Savage, Mary Elizabeth Ellis, Natalie Morales, William Devane.
Studio: 20th Century Fox TV

[/tab]

[tab title=”Pilot The CW” ]

12-the-cw

The CW al momento ha 6 drama in produzione

Drama

The Legends of Tomorrow (Arrow/TheFlash Spinoff)
Ordinata ufficialmente da The CW, qui

Trama: quando gli eroi non bastano… il mondo ha bisogno di leggende.Rip Hunter, dopo aver visto il futuroavrà il compito di mettere insieme una squadra di eroi e cattivi per fermare un’incredibile minaccia, una di quelle che metteranno a rischio il pianeta.
Cast: Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee , Franz Drame, Dominic Purcell (The Flash) e Wenthworh Miller (The Flash).
Studio: Warner Bros TV.

Crazy Ex-Girlfriend
Ordinata ufficialmente da The CW, qui

Trama: racconta di Rebecca Bloom, una donna frizzante e di successo che decide di rinunciare a tutto, ossia il suo lavoro in uno studio d’avvocati di prestigio e un appartamento a Manhattan, per trasferirsi in California e trovare l’amore e la felicità.
Cast: Rachel Bloom e Marc Webb.
Studio: CBS Studios.

Cheerleader Death Squad
Scartata da The CW, qui

Autori: Marc Cherry, Neal Baer, Dan Truly.
Trama: la serie è descritta è come un mix tra Schegge di Follia (film degli anni ottanta) e Alias, e parlerà Stone (Alan Van Sprang) un agente della CIA disonorato che diventerà un insegnante nella scuola d’elite di Washington D.C. Quando scoprirà che i suoi alunni hanno accesso ad informazioni privilegiate tramite loro conoscenze, deciderà di selezionare tre ragazze: Grace (Gia Mantegna) Ursula e Maddie (Abbie Cobb) per farli diventare i suoi occhi e le sue orecchie nel mondo dello spionaggio internazionale, tutto questo per ritornare ad essere un agente della CIA.
Cast: Gia Mantegna, Alan Van Sprang, Aylin Bayramoglu, Abbie Cobb.
Studio: CBS TV Studios

Containment (Ex Cordon)
Ordinata ufficialmente da The CW, qui

Autori: Julie Plec.
Trama: è basato sulla serie belga dallo stesso nome, che racconta di un’epidemia che colpirà Atlanta e che provocherà la quarantena della città. In questo modo gli abitanti saranno costretti a lottare per la loro sopravvivenza.
Cast: David Gyasi, Christina Moses, Chris Wood, Kristen Gutoskie, Hanna Mangan Lawrence, George Young, Trevor St. John.
Studio: Warner Bros TV/My So-Called Company/Eyeworks.

Dead People
Scartata da The CW, qui

Autori: Tom Kapinos
Trama: la serie racconterà di Floyd (Andrew J. West) un tassista affascinante ma molto sfortunato che dopo un’esperienza che l’ha portato a vedere la morte in faccia, riesce ad interagire con i fantasmi, inclusa la sua ex moglie (Alexandra Chando) che non ha mai dimenticato.
Cast: Andrew J. West, Jaime Lee Kirchner, Echo Kellum, Alexandra Chando.
Studio: Warner Bros TV/Bad Robot Productions/Aggressive Mediocrity.

Tales From the Darkside
Scartata da The CW, qui

Autori: Joe Hill
Trama: sarà un drama di un’ora remake della serie omonima degli anni ottanta. La serie originaria, prodotta da George A Romero, era antologica quindi aveva una storia diversa ad ogni episodio (tra l’altro un episodio della serie originale è stato scritto da Stephen King), l’unica cosa che resta uguale è la tematica degli episodi: horror, fantasy e thriller. La serie avrà soltanto un personaggio regolare, Newman (Kris Lemche), un ragazzo tormentato che sarà la guida dell’ignoto che uscirà fuori dalla “Parte Oscura”. Newman conosce il motivo che sta causando questi eventi, al centro della serie, quello che non sa è come fermarli.
Cast: Kris Lemche.
Studio: CBS TV Studio/KO Paper Products[/tab]

[/tabs]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it