Powers trailer della seconda stagione della serie tv Sony Playstation

0
Powers seconda stagione trailer completo

Powers seconda stagione trailer completo

Arrivano le prime immagini della seconda stagione di Powers serie tv di Sony Playstation in arrivo prossimamente negli Stati Uniti (in Italia la serie tv è ancora inedita).

Powers, basata sull’omonimo fumetto, racconta di un mondo in cui i superpoteri sono diffusi e è stata creata un’unità della polizia per proteggere e indagare i casi legati a queste persone, la divisione Powers guidata dai detective Christian Walker (Shalto Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward).

SPOILER 

la seconda stagione è incentrata sulla ricerca del killer di Retro Girl (Michelle Fobes) e nel trailer vediamo introdotta una nuova Retro Girl per cercare di placare gli animi di una cittadinanza stravolta dalla scomparsa della propria eroina.

Il co-creatore Brian Bendis ha sottolineato come l’arrivo del nuovo showrunner Remi Aubuchon ha portato diversi cambiamenti soprattutto dietro le quinte con l’arrivo di nuove figure nella fotografia, nei costumi e negli effetti speciali. Nel cast della seconda stagione arriveranno anche Tricia Helfer e Enrico Colantoni.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it