Progetti futuri: TVLand acquista Friends with Melissa di Melissa McCarthy e Ben Falcone

0
Melissa McCarthy

TVLand si è aggiudicata i diritti di una comedy single camera prodotta da Melissa McCarthy e Ben Falcone. La coppia, marito e moglie, saranno produttori esecutivi del progetto per la On The Day, e la McCarhy apparirà come guest-star nel pilot della serie.

[adsense]

Dal titolo provvisorio, Friends with Melissa, la comedy è scritta, prodotta e ispirata alle vite di Hugh Davidson, Larry Dorf e Rachel Ramras, tutti nel cast di un programma comico dal titolo The Groundlings insieme alla McCarthy e Falcone, che però non hanno avuto lo stesso successo. Infatti mentre la coppia ha vinto Oscar e ha recitato in film molto famosi, gli altri si sono fermati a sceneggiare programmi per bambini.

NBC ordina il progetto di Will Packer, Buckhead 

Dopo aver proposto due comedy, una a NBC (People are Talking) e una a ABC (Uncle Buck), il produttore Will Packer si butta sui drama. Infatti NBC ha ordinato un progetto dalla Will Packer Prods dal titolo Buckhead, per la prossima stagione dei pilot. Scritto e prodotto da David McMillan, Buckhead è descritto come un drama sull’ambizione, sesso e vendetta, ambientato in nel rischioso e stravagante mondo di Atlanta, un mondo fatto di politica, intrattenimento, religione e strip club. La serie sarà prodotta da Paker insieme a Korin Huggins.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it