Progetti futuri: Universal e Televisa per Pantera e Allies, due progetti latino americani

0
pantera

Stati Uniti e Messico insieme per Pantera e Allies

La Universal Cable Production e la divisione statunitense di Televisa (casa di produzione messicana) fanno squadra per la produzione di due serie tv basate su storie di proprietà latino americane: il primo progetto è Pantera, basato su un fumetto messicano del 1970 e sarà una rivisitazione moderna del fumetto che racconta di un vigilante, Gervasio Robles Villa, esperto di arti marziali che combatte la corruzione in Messico. Condannato ingiustamente dell’omicidio della sua promessa sposa, Gervasio ritorna in libertà dopo cinque anni di reclusione dove ha imparato le arti marziali. Sotto la guida del generale Alya, il capo della polizia messicana, Gervasio diventerà Pantera, un eroe che farà guerra a delle organizzazioni criminali a Città del Messico.

Rain, Death of a King per la Bad Robot, In Cold Blood, Aftermath
[adsense]

Il secondo progetto è Allies, un adattamento della serie argentina Aliados che segue la vita di sei persone di età differenti, razze e classi sociali, destinate a morire nello stesso momento. Sei esseri cosmici, conosciuti come Allies, saranno assegnati ai sei protagonisti per aiutarli a redimere l’umanità. Se la collaborazione aiuterà a i sei protagonisti a cambiare e diventare persone migliori, allora l’umanità meriterà di essere salvata.

[ad id=’14913′]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it