Serie TV Promo: Criminal Minds Beyond Borders, Rush Hour e Queen of the South

0
Serie TV Promo

Serie TV Promo: Criminal Minds Beyond Border

Il 16 marzo su CBS alle 10 pm debutta l’atteso spinoff di Criminal Minds, Criminal Minds: Beyond Border, lanciato lo scorso anno con un episodio della serie madre che ha fatto da pilot della nuova serie tv. Al centro un team dell’FBI che indaga sulla scomparsa, sulla morte di cittadini americani che si trovano all’estero, a guidare la squadra è Gary Senise, il resto del cast è formato da Alana de la Garza, Tyler James Williams, Anne Funke e Daniel Henney (nell’episodio di presentazione era presente Anna Gunn che ha poi lasciato la serie). La serie è prodotta da ABC Studios e CBS Studios; il promo presenta le attività della squadra:

Serie TV Promo: Rush Hour

Dal 31 marzo al posto di Elementary che si sposta la domenica sera, arriva l’action-comedy Rush Hour basata sull’omonimo film con Jackie Chan e Chris Tucker. Prodotta e sviluppata da Blake McCormick insieme a Bill Lawrence, autore e produttore di Undateable, Scrubs, Ground Floor e altre comedy di successo, Rush Hour è un’action comedy che punta sull’ ironico scontro culturale tra un detective dai metodi un pò bruschi della polizia di Los Angeles e un suo collega di Hong Kong.


Serie Tv Promo Queen of The South

Il terzo promo di oggi è di Queen of The South nuova serie tv di USA Network (che il promo ricorda essere il canale che ha lanciato Mr Robot), prodotta da Fox 21 in collaborazione con Universal, basata sull’omonimo romanzo che ha dato vita anche alla soap La Reina del Sur. Alice Braga è Teresa Mendoza, fidanzata di un trafficante che viene ucciso, costringendola a fuggire negli USA, dove collaborando con un misterioso personaggio del suo passato, eliminerà alcuni suoi nemici e diventerà nuova leader del Cartello da cui era in fuga. I due promo rilasciati mostrano due aspetti il lato action/thriller e quello più glamour da “soap”:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it