Promo aggiornato 10/01: in astinenza da #TGIT, Grey’s Anatomy Scandal e How To Get Away With Murder

0

Update 10/01: nuovo promo con i personaggi di Grey’s Anatomy

Update 9/01: nuovo promo contro il #TGITWD questa volta con i protagonisti di Scandal

Non è mai bello invidiare gli altri, ma quando, grazie agli infiniti meandri del web, ti capitano sottomano spot come questo che vediamo di seguito, un pizzico di invidia per gli USA ti viene. Ironico e divertente il promo ABC gioca sull’astinenza da #TGIT Thank God It’s Thursday il tormentone con cui la rete ha promosso le serie del giovedì sera di Shonda Rhimes Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder.

[adsense]

Il promo senza usare le star principali dei tre show e puntando sui volti del nuovo successo How To Get Away With Murder, ricorda che le tre serie tv ritorneranno il 29 gennaio e che l’astinenza sta per finire. Lo spot è realizzato come le pubblicità contro la droga e vediamo alcuni personaggi di Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder illustrare i sintomi della TGITWD causata da una mancanza di OMG in questo periodo di pausa.

Un modo divertente per promuovere il ritorno di Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder, che fa nascere un pizzico di invidia sia per le loro serate televisive, sia per il modo ironico di raccontare i loro prodotti.

Promo Grey’s Anatomy Scandal How To Get Away With Murder

Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder torneranno in onda il 29 gennaio su ABC; in Italia How To Get Away With Murder con il titolo Le regole del delitto perfetto debutterà il 27 gennaio su Fox, Scandal partirà il 30 gennaio mentre Grey’s Anatomy riprenderà a marzo su Fox Life (qui la programazione di gennaio FOX).

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it