Serie tv Promo: Scream 2, Ray Donovan 4 e Orphan Black 4

0
scream 2

Serie tv Promo: Scream 2 anticipato di un giorno e teaser, Showtime rilascia un teaser trailer e un nuovo poster di Ray Donovan, BBC America rilascia i primi 4 minuti di Orphan Black

A differenza di quanto programmato precedentemente nel palinsesto, Scream tornerà con la sua seconda stagione Lunedì 30 maggio. A comunicarlo è stata la rete stesse, ovvero MTV, la quale ha rilasciato la notizia tramite il proprio account twitter, insieme ad un teaser della stagione.

Nel corso di questa nuova stagione vedremo l’aggiunta di Kiana Lede, nei panni di Zoe e Santiago Segura, un altro “oscuro e ambiguo” outsider di nome Gustavo.

Showtime rilascia teaser trailer e poster di Ray Donovan 4

Domenica 26 giugno su Showtime tornerà Ray Donovan con la sua quarta stagione composta da 12 episodi. In attesa dell’inizio il network ha rilasciato un teaser trailer e un poster sulla nuova stagione. ATTENZIONE SEGUONO SPOILER! Sarà una stagione di redenzione quella per Ray? Il teaser inizia infatti con la confessione dei propri peccati (“Mi perdoni padre, perché ho ​​peccato.”). Tale redenzione, e quindi il riavvicinarsi alla fede, è dovuta alle condizioni a seguito dello scontro della scorsa stagione con la mafia armena? Con una seconda possibilità, Ray è in procinto di diventare un marito e un padre migliore di quanto non lo sia mai stato. Ma, mentre le cose a casa stanno migliorando, il suo lavoro non gli da pace, immischiandolo in situazioni sempre più temibili e pericolose. Intanto, Mickey (Jon Voight) è fuggito da Los Angeles nella speranza di ricominciare, una truffa alla volta.

Nella quarta stagione vedremo, come guest star, Lisa Bonet, Embeth Davidtz, Ted Levine, Gabriel Mann, Ismael Cruz Cordova, Chris Coppola e Billy Lush.

BBC America rilascia i primi quattro minuti di Orphan Black 4

BBC America ha rilasciato i primi quattro minuti della premiere della quarta stagione di Orphan Black, in onda dal 14 aprile.

Nella quarta stagione troveremo Sarah (Maslany), ritornare a casa, dopo essersi nascosta in Islanda, per rintracciare un nuovo pericoloso nemico intenzionato a uccidere il clone Beth, di cui Sarah ha preso l’identità nel primissimo episodio della serie. Dovendo fronteggiare una minaccia così pericolosa, Sarah e le “sue sorelle” dovranno farsi forza e lavorare insieme per scoprire il nuovo capitolo nella cospirazione dei cloni; seguiranno le tracce di Beth finendo costrette a relazionarsi con un pericoloso nemico che ha la chiave per la loro salvezza.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it