Serie Tv Promo: Wayward Pines 2, Unbreakable Kimmy Schmidt, Scandal 5

0
Wayward Pines

Serie TV Promo: prime novità per la seconda stagione di Wayward Pines, il cast tecnico spiega come continuerà la serie. Nuovo teaser per Unbreakable Kimmy Schmidt. Lo spot elettorale di Mellie Grant in Scandal.

FOX ha rilasciato il primo video per la seconda stagione di Wayward Pines, in cui i produttori spiegheranno come hanno deciso di continuare la serie dopo gli eventi del finale della prima stagione, che ha visto l’uscita di scena di uno dei protagonisti. Ricordiamo che la serie, dopo aver registrato, inaspettatamente, ascolti molto buoni per FOX la scorsa estate, è stata rinnovata qualche mese dopo per un debutto previsto il 25 maggio.

Nella seconda stagione i ragazzi della “Prima generazione” hanno preso il comando, con dei risultati sconcertanti, sapremo di più sugli Abbie, che adesso hanno accesso anche dentro le mura cittadine. Nel cast della seconda stagione troviamo i nuovi Jason Patric e Djimon Hounsou, mentre: Terrence Howard (Sceriffo Pope) Hope Davis (Megan Fisher), Toby Jones (Dr. Jenkins/David Pilcher), Shannyn Sossamon (Theresa Burke), Tim Griffin(Adam Hassler), Charlie Tahan (Ben Burke), Melissa Leo, Carla Gugino e Tom Stevens torneranno a interpretare i personaggi che gia conosciamo.

Unbreakable Kimmy Schmidt 2: teaser

Netflix ha rilasciato un uovo teaser per la seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt che debutterà in tutti i paesi in cui Netflix è presente il 15 aprile. Il nuovo teaser non mostra nessuna scena inedita rispetto a quello rilasciato in precedenza, ma evidenzia ancora una volta, la leggerezza quasi da cartone animato, che contraddistingue questa comedy, dove Kimmy, in questo caso riempie di colori una New York grigia e cupa.

Scandal 5: lo spot elettorale di Mellie Grant

La campagna elettorale in America è appena entrata nel vivo, e non poteva mancare anche la versione televisiva delle elezioni più discusse di sempre. ABC ha infatti rilasciato un promo di Scandal in cui vediamo lo spot pubblicitario realizzato per la campagna elettorale di Mellie Grant. Scandal va in onda ogni giovedì su ABC.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it