Revenge, Elena Satine resterà nella serie ABC

0

 Revenge Elena Satine promossa regular

Revenge torna dalla pausa invernale con un calo negli ascolti ma con un personaggio regular in più. Mentre la quarta stagione debutterà in Italia il 30 gennaio su FoxLife, arrivano nuove anticipazioni sulle prossime puntate della quarta stagione in onda la domenica sera su ABC.

Arrivata nelle scorse puntate di Revenge Elena Satine nei panni di Louise Ellis diventerà presto un volto familiare della serie tv visto che è stata appena promossa a regular.

[adsense]

SPOILER

Louise Ellis, pecora nera di una ricca famiglia del Sud, diventa amica di Victoria Grayson (Madeline Stowe) mentre si trovavano nell’ospedale psichiatrico, all’inizio di questa stagione. Successivamente aveva sedotto Daniel (Joshua Bowman), scomparso nella puntata prima della pausa natalizia; il personaggio di Louise è mentalmente instabile e ha visioni della madre. Recentemente si è unita a Nolan (Gabriel Mann) al punto che la showrunner Sunil Nayar ha dichiarato a The Hollywood Reporter “Non sono grandiosi?” Inoltre ha dato alcune anticipazioni sul ruolo di Louise, dicendo che arriverà suo fratello in città e le allucinazioni della ragazza continueranno, inoltre bisogna aspettarsi un importante colpo di scena.

Fine SPOILER

Satine si unisce a Brian Hallisay (Ben Hunter), Karine Vanesse (Margaux LeMarchal) andJames Tupper (David Clarke) tra i nuovi regular della stagione.

David Alan Grier in Go Jerrod Go

Notizia di casting per i nuovi pilot, in particolare per il pilot comedy di NBC Go Jerrod Go. Nel cast di questo pilot entra David Alan Grier famoso per aver preso parte alla comedy In Living Color e a diversi film come Jumanji.

Scritta e interpretata da Jerrod Carmichael, il progetto multi- camera seguirà le vicende di una giovane coppia interpretata da Carmichael e Amber West, che cerca il modo giusto per dire ai genitori di Jerrod che stanno per andare a vivere insieme. Grier sarà il padre di Jerrod, mentre ka moglie sarà Loretta Devine (Grey’s Anatomy).

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it