Revolution ritorna in vita come fumetto della DC Comics, per concludere la storia

0
revolution

Dopo un anno dalla conclusione della seconda stagione di Revolution ci sarà comunque una conclusione per i fan della serie, anche se non avverrà in televisione. Arriva l’annuncio, infatti, che sarà rilasciato un fumetto in quattro capitoli e in edizione digitale, che concluderà le storie dei personaggi della serie.

[adsense]

Il fumetto arriva dal team che era già dietro alla produzione della serie, incluso il creatore/produttore esecutivo Eric Kripke, con J.J. Abrams, Bryan Burk, Rockne S. O’Bannon e Jon Favreau e sarà rilasciato dalla DC Comic con le i disegni di Angel Hernandez.

David Reed e Ryan Parrott hanno scritto i quattro capitoli della serie di fumetti che usciranno ogni due settimane a partire da 4 maggio sul sito www.ComicBook.com in cui resteranno disponibili per una settimana, prima di essere pubblicati nella pagina Facebook di Revolution.

Il creatore della serie Eric Kripke annuncia l’uscita con un comunicato ai fan in cui ringrazia per la fedeltà verso la serie e che anche se non sono riusciti a produrre ulteriori episodi della serie, si sentivano in obbligo di chiudere le storie dei personaggi (qui il comunicato integrale).

A seguire la data di uscita di ogni numero, e un primo sguardo ai disegni dei personaggi:

Capitolo 1 – 4 maggio
Capitolo 2 – 18 maggio
Capitolo 3 – 1 giugno
Capitolo 4 – 15 giugno

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it