Rinnovi e Cancellazioni Serie TV: Fox rinnova Star, dopo Lethal Weapon e The Mick – 23/02

0
Calendario Serie TV 2016, FOX

Rinnovi e Cancellazioni Serie tv. Aggiornato 22/02

Rinnovi e Cancellazioni serie tv 2016Rinnovi e cancellazioni serie tv – The Big Bang Theory, The Vampire Diaries, Scandal, How To Get Away With Murder torneranno per una prossima stagione? E American Crime, The Americans, Homeland o The Flash? Per rispondere a tutti i quesiti sul futuro della vostra serie preferita ecco una guida completa alle serie tv rinnovate e alle serie tv cancellate della stagione 2016/17.

Qui trovi la guida con le serie tv cancellate o rinnovate della stagione 2015/16; qui il calendario con le partenze 2016/17, qui le date di partenza in Italia delle serie tv.

N.B.: in questa guida trovi lo stato dei rinnovi e delle cancellazioni a partire da giugno 2016

Aggiornamento 23/02: Fox continua a rinnovare le sue novità e dopo The Mick e Lethal Weapon è la volta di Star, la serie tv creata da Lee Daniels autore di Empire. Pur non essendo una hit come Empire, Star è stabile tra l’1,2 e l’1,3 di rating con una media nei sette giorni dell’2,1 (anche se negli ultimi episodi è ormai ferma all’1,9). Il dato sulle diverse piattaforme sale a 7,5 milioni per Fox.

Aggiornamento 22/02: FOX ha rinnovato il poliziesco Lethal Weapon adattamento di Arma Letale per una seconda stagione. La serie è stabile negli ascolti con l’1,4 di rating di media e il 2,2 nei sette giorni successivi, secondo Fox la serie raggiunge gli 11 milioni sulle diverse piattaforme entrando nella Top 5 delle nuove serie della stagione 2016/17. 

Aggiornamento 21/02: FOX ha rinnovato la nuova comedy del martedì, The Mick per una seconda stagione, forte degli ascolti stabili ottenuti al martedì (la media degli ultimi 5 episodi e di un buon 1.0-1.1 di rating) e anche dagli ascolti multi-piattaforma, dove secondo FOX raggiunge gli 8 milioni di spettatori

Aggiornamento 17/02: E! rinnova The Royals per una quarta stagione da 10 episodi che saranno accompagnati da uno show The Royal Hangover trasmesso su Facebook Live. La terza stagione ha ottenuto 1,1 milioni di spettatori live con 600 mila tra i 18-49 anni, inoltre la stagione è cresciuta del 52% nel coinvolgimento sui social media. 

Aggiornamento 15/02: NBC ha rinnovato Superstore per una terza stagione da 22 episodi. La comedy, pur non essendo una hit negli ascolti live, è molto amata da pubblico e critica, la stagione finora ha una media dell’1,8 tra i 18-49 anni e di 5,7 milioni negli ascolti differiti sui 7 giorni, inoltre la scorsa stagione di Superstore ha raggiunto 33 milioni di visualizzazioni di episodi completi sulle piattaforme digitali come NBC.com Hulu e video on demand. 

Aggiornamento 14/02: FOX ha rinnovato la serie Lucifer per una terza stagione composta da 22 episodi. La rete ha rinnovato in anticipo la serie nonostante questa sia in pausa (tornerà dalla pausa il prossimo 1 maggio 2016), forte degli ascolti ottenuti al lunedì, dove registra lo stesso rating di Gotham (che è più costosa), e negli ascolti differiti di 7 giorni registra una media 1.9 di rating a episodio (+0.8 dagli ascolti live).

Aggiornamento 10/02: ABC ha rinnovato Grey’s Anatomy per una quattordicesima stagione (il cast principale, inclusa Ellen Pompeo, tornerà), Scandal per una settima stagione e How To Get Away with Murder (Le Regole del Delitto Perfetto in Italia) per una quarta stagione.

Aggiornamenti precedenti

Aggiornamento 9/02: Channel Zero avrà altri due capitoli, Syfy rinnova la serie per una terza e quarta stagione, la serie ha un formato antologico, quindi ogni anno racconta una storia diversa.

Aggiornamento 8/02: Netflix rinnova The OA, in arrivo una “seconda parte” come recita il teaser trailer. Il servizio streaming ha rinnovato anche Love, per una terza stagione e Travelers per una seconda stagione.

Aggiornamento 3/02: la quarta stagione di Please Like Me (già andata in onda in Australia, negli USA su Hulu e in Italia in arrivo su Netflix dove sono presenti le prime 3) sarà l’ultima, ad annunciarlo è lo stesso autore e interprete Josh Thomas.

Aggiornamento 30/1: Amazon ha annunciato il rinnovo di Mozart in The Jungle per una quarta stagione e della comedy Red Oaks per una terza e ultima stagione. Entrambe le stagioni saranno rilasciate nel 2017 in USA e UK, in futuro nel resto del mondo. NBC rinnova The Good Place per una seconda stagione da 13 episodi, come la prima, che nei Live +3 ha ottenuto una media di 1,9 di rating e oltre 6 milioni di spettatori. OWN ha ordinato 44 episodi aggiuntivi di The Haves and the Have Nots e 18 di If Loving You is Wrong; ha cancellato Love Thy Neighbor e For Better or Worse che si concluderanno rispettivamente con la quarta e sesta stagione in onda la prossima estate. 

Aggiornamento 26/01: ABC ha rinnovato The Middle per una nona stagione che sarà composta probabilmente da 24 episodi, l’annuncio arriva dopo che il network ha chiuso l’accordo con Warner Bros sul rinnovo delle licenze (Warner Bros ha già rinnovato i contratti del cast per la nona stagione)

Aggiornamento 24/1: TNT ha rinnovato The Librarians per una quarta stagione che andrà in onda a fine anno. La serie nella terza stagione ha avuto una media di 5.4 milioni di spettatori, in un target di pubblico più giovane di 6 anni rispetto al target standard di TNT

Aggiornamento 20/01: seconda stagione per Sneaky Pete, la serie tv di Amazon Prime (prossimamente anche in Italia) con Giovanni Ribisi, prodotta da Bryan Cranston e David Shore; secondo Amazon sarebbe la seconda serie più vista nel giorno del rilascio dopo The Man in the High Castle. 

Aggiornamento 19/01: NBC rinnova per due stagioni This is Us ciascuna da 18 episodi. TNT rinnova Major Crimes per una sesta stagione

Aggiornamento 15/01: Chesapeake Shores rinnovata da Hallmark. IFC rinnova Portlandia rinnovata per un’ottava e ultima stagione. 

Aggiornamento 14/01: TvLand ha rinnovato la comedy Nobodies con Melissa McCarthy per una seconda stagione da 12 episodi, ancora prima di mandare in onda la prima stagione attesa per il 29 marzo. Crackle ha rinnovato Start Up. National Geographic rinnova Marte

Aggiornamento 13/01: FX ha rinnovato American Horror Story anche per un’ottava e nona stagione. La settima stagione attualmente in produzione è circondata dal segreto come è stato con la sesta.

Aggiornamento 11/01: Freeform ha rinnovato The Fosters per una quinta stagione (che le farà raggiungere il traguardo dei 100 episodi). Il canale ha anche rinnovato Beyond per una seconda stagione, grazie alle visioni streaming (il canale ha dichiarato che la serie ha totalizzato 7 milioni di visualizzazioni dalla premiere). Fox rinnova Empire

Aggiornamento 10/01: Showtime ieri al TCA Press Tour ha annunciato il rinnovo di The Affair per una quarta stagione che andrà in onda a fine anno.

Aggiornamento 9/01: Ieri al TCA Press Tour, The CW ha annunciato i rinnovi di Supergirl (stagione 3), The Flash (stagione 4), DC’s Legends of Tomorrow (stagione 3), Arrow (stagione 6), Supernatural (stagione 13), Jane The Virgin (stagione 4) e Crazy Ex-Girlfriend (stagione 3).

Aggiornamento 4/01: Amazon ha rinnovato The Man in The High Castle per una terza stagione che sarà rilasciata nel 2017. Nella terza stagione ci sarà anche un nuovo showrunner, Eric Overmyer (Treme, Bosch, The Affair)

Aggiornamento 3/01: Netflix ha rinnovato Fuller House (in Italiano, Le Amiche di Mamma) per una terza stagione che andrà in onda nel 2017. Ricordiamo che la serie, secondo dei dati non ufficiale, è la seconda più vista di Netflix.

Aggiornamento 21/12: Starz ha cancellato la comedy Blunt Talk dopo due stagioni.

Aggiornamento 20/12: USA Network ha rinnovato Shooter, che ha raggiunto circa 2,6 milioni di spettatori ed è la terza del canale sia nei totali (dietro Suits e Royal Pains) che nei 18-49 anni (dietro Suits e Colony) inoltre nell’anno è la serie del canale più vista nei Live +7. Seeso ha rinnovato Take My Wife

Aggiornamento 19/12: risolta la disputa contrattuale tra Warner Bros e Emmy Rossum, mancava solo la conferma ufficiale da parte di Showtime, che ha ufficialmente rinnovato Shameless per un’ottava stagione, che andrà in onda nel 2017.

Aggiornamento 16/12: Netflix ha rinnovato la comedy Haters Back Off per una seconda stagione che sarà rilasciata nel 2017.

Aggiornamento 14/12: TBS ha deciso di rinnovare per una seconda stagione le comedy People of Earth e Search Party, quest’ultima trasmessa interamente nell’arco della settimana del Ringraziamento, risulta molto vista tra i 18-34 anni on demand, mentre People of Earth supera i 4 milioni tra le varie piattaforme; IFC ha rinnovato la comedy Stan Against Evil per una seconda stagione che con 670 mila spettatori nei Live +3 è la produzione più vista della rete; TvLand ha cancellato Impastor dopo 2 stagioni, la serie ha avuto una media di 360 mila spettatori Live; WGN America ha cancellato Salem dopo 3 stagioni infatti dopo il buon debutto della prima stagione, in questa terza la media degli ascolti è scesa tra i 200 e i 300 mila ad episodio. 

Aggiornamento 13/12: Netflix ha cancellato Marco Polo dopo due stagioni (+ uno speciale). Secondo delle fonti la seconda stagione sarebbe passata quasi inosservata, e se aggiungiamo che la serie è molto costosa (la prima stagione è costata 80 milioni di dollari), la decisione di Netflix è presto spiegata.

Aggiornamento 8/12: The CW ha deciso che la quarta stagione di Reign, che debutterà a febbraio, sarà l’ultima. A quanto pare i produttori sono stati informati mentre stavano girando il finale della quarta stagione, la cosa positiva è che gli sceneggiatori hanno scritto la stagione con l’idea che potesse essere l’ultima, quindi il finale dovrebbe soddisfare i fan della serie.

Aggiornamento 5/12: Netflix ha rinnovato Luke Cage per una seconda stagione. Netflix non ha comunicato un periodo per la messa in onda della serie, ma possiamo dedurre che probabilmente la serie arriverà nel 2018. Netflix infatti nel 2017 ha già tre serie Marvel (Iron Fist, The Defenders e The Punisher), con Jessica Jones 2 e Daredevil 3 previste nel 2018.

Aggiornamento 2/12: Amazon ha cancellato Good Girls Revolt dopo la prima stagione. Secondo delle indiscrezioni la serie è la seconda più seguita nel target donne 18-49 (ritenuto importante per i servizi streaming), con una percentuale di completamento della serie dell’80%, ma Amazon ha di recente cambiato la sua strategia puntando più su serie con un grande cast (vedi i progetti con Robert De Niro e Julianne Moore). Sony proverà a vendere la serie a altri canali/servizi.

Aggiornamento 1/12: Showtime ha cancellato Masters of Sex alla quarta stagione.

Aggiornamento 30/11: Syfy ha rinnovato Z Nation per una quarta stagione, composta da 13 episodi, che andrà in onda nel 2017.

Aggiornamento 24/11: BBC One ha rinnovato il drama Call The Midwife per tre stagioni (7-8-9), prima del debutto della sesta stagione previsto per il 2017. Ogni stagione sarà composta da 8 episodi e da uno speciale natalizio.

Aggiornamento 22/11: BBC America ha rinnovato Dirk Gently’s Holistic Detective Agency per una seconda stagione di 10 episodi, due in più rispetto alla prima, che andrà in onda nel 2017. La prima stagione, che si concluderà sabato in USA, sarà rilasciata da Netflix nel resto del mondo.

 

Aggiornamento 18/11: il canale via cavo EPIX ha rinnovato Berlin Station e Graves, entrambe per una seconda stagione da 10 episodi, che andranno in onda nel 2017. NBC ha rinnovato The Night Shift per una quarta stagione che probabilmente andrà in onda di nuovo in estate visti gli ottimi risultati ottenuti dalla serie (è la serie tv più vista in estate con una media del 1.4 di rating e 6 milioni di spettatori).

Aggiornamento 15/11: HBO ha rinnovato Westworld, Divorce e Insecure per una seconda stagione. Mentre le due comedy torneranno nel 2017, la seconda stagione di Westworld potrebbe tornare anche nei primi mesi del 2018, per la complessità della produzione, e perchè HBO ha ritardato a annunciare il rinnovo (solitamente HBO rinnova le sue serie dopo pochi episodi in onda.

Aggiornamento 14/11: Amazon ha rinnovato la comedy One Mississipi per una seconda stagione che debutterà nel servizio streaming, durante il 2017.

Aggiornamento 09/11: Freeform ha cancellato Dead of Summer dopo una sola stagione. Questa è la terza serie che il canale ha cancellato alla prima stagione (dopo Guilt e Recovery Road) da quando ha cambiato nome, l’unica a ricevere un ordine per una seconda stagione è stata Shadowhunters.

Aggiornamento 05/11: FOX rinnova I simpson, qui i dettagli.

Aggiornamento 02/11: Netflix ha rinnovato Longmire per una sesta e ultima stagione di 10 episodi che sarà rilasciata nel 2017 (su Netflix solo in USA, Canada, Nuova Zelanda e Australia, in Italia la serie va in onda su Top Crime e la quinta stagione è ancora inedita).

Aggiornamento 28/10: Freeform ha rinnovato Young and Hungry per una quinta stagione che andrà in onda nel 2017.

Aggiornamento 26/10: Discovery Canada ha rinnovato Frontier per una seconda stagione. La serie debutterà il 7 novembre in Canada, e a una data ancora non annunciata su Netflix nel resto del mondo (probabilmente a dicembre). Con Jason Momoa la seconda stagione, come la prima, sarà composta da 6 episodi.

[collapse]

100 Code – HBO Nordic – 2°

12 Monkeys – Syfy –  3°

2 Broke Girls – CBS – 6°

American Dad – TBS – 12° e 13° (22 ep ognuna)

American Horror Story – FX – 7° – 8° – 9° (antologica)

American Crime – ABC – 3°

Animal Kingdom – TNT – 2°

Angie Tribeca – TBS – 3° 

Another Period – Comedy Central – 3°

Archer – FX – 8°/9°/10°

Arrow – The CW – 5° – 6°

Atlanta – FX – 2°

Ash vs Evil Dead – Starz – 3°

Baby Daddy – ABC Family – 5° – 6°

Ballers – HBO – 3°

Baskets – FX – 2°

Bates Motel – A&E – 5° (ultima stagione)

Being Mary Jane – BET – 4°

Berlin Station – EPIX – 2°

Between – City tv/Netflix – 2°

Better Call Saul –  AMC – 3°

Better Things – FX – 2°

Beyond – Freeform – 2°

Billions – Showtime – 2°

Black-ish – ABC – 3°

Blindspot – NBC – 2°

Blue Bloods – CBS – 7°

Bob’s Burgers – Fox – 7°,8°

Bones – FOX – 12° e ultima

Bosch – Amazon – 3° – 4°

Broadchurch  – ITV – 3°

Broad City – Comedy Central –  4°5°

Brooklyn Nine-Nine –  FOX –  4°

Call the Midwife – BBC One – 6° – 7° – 8° – 9°

Casual – Hulu- 3°

Catastrophe – Channel 4 – 3°-4°

Channel Zero – Syfy 3°-4° 

Chasing Life –  ABC Family – 2°

Chesapeake Shores – Hallmark – 2°

Chicago Fire – NBC – 5°

Chicago Med – NBC – 2°

Chicago PD –  NBC –  4°

Childrens Hospital – Adult Swim – 7°

Cleverman – Sundance/ABC TV Australia 2°

Code Black – CBS – 2°

Colony – USA Network – 2°

Crazy Ex-Girlfriend – The CW 2° – 3°

Criminal Minds – CBS – 12°

Criminal Minds: Beyond Borders – CBS – 2°

Crossing Lines  – TF1 – 3°

Cuckoo – BBC Three – 4° e 5°

Curb Your Enthusiasm – HBO – 9° 

Daredevil – Netflix – 3°

Dark Matter – Syfy – 3°

Defiance – Syfy – 3°

Degrassi: Next Class – Netflix – 2°

Deutschland83 – 2°

Dice – Showtime – 2°

Difficult People – Hulu – 3°

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency – BBC America – 2°

Divorce – HBO – 2°

Doctor Who – BBC – 9°

Doll and Em – HBO – 2°

Dr. Ken – ABC – 2°

Elementary – CBS – 5°

Empire – Fox – 4°

F is for Family – Netflix- 2°

Fargo – FX – 3°

Family Guy/ I Griffin – FOX -15°

Fear The Walking Dead – AMC – 2°

Flaked – Netflix – 2°

Fortitude – Pivot/Sky – 2°

Fresh Off The Boat – ABC – 3°

From Dusk Till Dawn: The Series – El Rey – 3°

Frontier – Discovery Canada/Netflix – 2°

Full Cirlce – 3° – Direct TV/Audience

Fuller House – 3° – Netflix

Game of Thrones – HBO – 7°

Getting On – HBO – 3° e ultima stagione

Girls Meets World – Disney – 3°

Girls – HBO – 6°

Gotham – Fox – 3°

Grace and Frankie – Netflix – 3°

Graves – EPIX – 2°

Grey’s Anatomy – ABC – 13° – 14°

Hap and Leonard – 2° – SundanceTV

Haters Back Off – 2° – Netflix

Hawaii Five-O – CBS – 7°

High Maintenance – HBO – 2°

Homeland – Showtime –  6°-7°-8°

House of Cards – Netflix – 5°

How to Get Away With Murder – ABC – 3° -4°

Humans – Channel 4 / AMC – 2°

Idiositter – Comedy Central – 2°

Insecure – HBO – 2°

Inside Amy Schumer – Comedy Central – 5°

Into the Badlands – AMC – 2°

It’s Always Sunny in Philadelphia – FXX – 13°/14

iZombie – The CW – 3°

Jane the Virgin – The CW – 3° – 4°

Jessica Jones – Netflix – 2°

Jilljoys – Syfy – 3°

Kingdom – Audience Network – 3°

Lady Dynamite – Netflix – 2°

Law and Order SVU – NBC – 18°

Legends of Tomorrow – The CW – 2° – 3°

Les Revenants – Canal+ –  2°

Lethal Weapon – Fox – 2°

Life in Pieces – CBS – 2°

Lopez – TvLand – 2°

Love – Netflix – 3°

Lovesick – Netflix – 2°

Lucky Man – Sky1 (UK) – 2°

Lucifer – FOX – 2° – 3°

Luke Cage – Netflix – 2°

Madam Secretary – CBS – 3°

Major Crimes – TNT – 6°

Man Seeking Woman  – FXX – 3°

Marcella – ITV/Netflix – 2°

Marseille – Netflix – 2°

Marte – National Geographic – 2°

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – ABC – 4°

Master of None – Netflix – 2°

Mercy Street – PBS – 2°

Mistresses – ABC – 4°

Modern Family – ABC – 8°

Mom – CBS – 4°

Motvie – CTV – 3°

Mozart in the Jungle – Amazon – 4°

Mr. Robot – USA Network – 2°

Narcos – Netflix – 3°

Nashville – ABC CMT – 5°

NCIS – CBS – 14°-15°

NCIS: Los Angeles – CBS – 8°

NCIS New Orleans – CBS – 3°

New Girl – FOX – 6°

Nobodies – TvLand – 2°

Odd Mom Out – Bravo – 3°

Once Upon a Time – ABC – 6°

One Mississipi – Amazon – 2°

Orange is The New Black – 7° 

Orphan Black – BBC America – 5° ed ultima

Outcast – Cinemax/Fox International – 2°

Outlander – Starz – 3°- 4°

Outsiders – WGN America – 2°

Peaky Blinders – BBC Two – 4° – 5°

People of Earth – TBS – 2°

Playing House – Usa Network – 3°

Poldark – BBC One – 2° – 3°

Portlandia – IFC – 8° e ultima

Power – Starz – 4° – 5°

Preacher – AMC – 2°

Quantico – ABC – 2°

Queen of the South – Usa Network – 2°

Queen Sugar – OWN – 2°

Ray Donovan – Showtime – 5°

Red Oaks – Amazon – 3° e ultima stagione

Rogue – AT&T- 4° e ultima 

Rookie Blue – ABC – 6°

Rosewood – FOX – 2°

Saint & Sinners – Bounce – 2°

Savig Hope – CTV – 5°

Schitt’s Creek – CBC – 3°

Scandal – ABC – 6° – 7°

Scorpion – CBS – 3°

Scream – MTV – 3°

Scream Queens – FOX – 2°

Search Party – TBS – 2°

Secrets & Lies – ABC – 2°

Sense8 – Netflix – 2°

Sex&Drugs&Rock&Roll – FX- 2°

Shameless – Showtime – 8°

Shades of Blue – NBC – 2°

Shadowhunters – Freeform – 2°

Shooter – USA Network – 2° 

Silicon Valley – HBO – 4°

Sherlock –  BBC – 4°

Sleepy Hollow – Fox – 4°

Sneaky Pete – Amazon – 2°

South Park – Comedy Central – 23° (la 19° inizierà il 16 settembre)

Stan Against Evil – IFC – 2° 

Star – Fox – 2°

Start Up – Crackle – 2°

Stitchers – ABC Family – 3°

Stranger Things – Netflix – 2°

Supergirl –  The CW – 2° – 3°

Supernatural – The CW – 12° – 13°

Superstore – NBC – 3°

Suits – USA Network -7°

Survivor’s Remorse – Starz – 3°- 4°

Take My Wife – Seeso – 2°

The 100 – The CW –  4°

The Affair –  Showtime – 4°

The Americans – FX – 5°- 6° (ed ultima)

The Art of More – Crackle – 2°

The Big Bang Theory  – CBS – 9° 10°

The Blacklist   NBC   4°

The Carmichael Show – NBC – 3°

The Catch – ABC – 2°

The Comeback   HBO  2°

The Crown – Netflix – 2°

The Detour – TBS – 2°

The Expanse – Syfy – 2°

The Fall   BBC   3°

The Flash  The CW   3° – 4°

The Fosters   ABC Family  4° – 5°

The Frankenstein Chronicles 2°

The Girlfriend Experience – Starz – 2°

The Goldbergs – ABC – 4° 

The Good Place – NBC – 2° 

The Good Witch – Hallmark – 3°

The Jim Gaffigan Show – TvLand – 2

The Knick   Cinemax   2°

The Last Man on Earth – Fox- 3°

The Last Kingdom – BBC/BBC America – 2°

The Last Ship – TNT – 4° – 5°

The Magicians – Syfy – 2°

The Man in The High Castle – Amazon – 3°

The Mick – FOX – 2°

This is Us – NBC – 2° e 3°

Those Who Can’t – truTV – 2°

Last Man Standing – ABC – 5°

The Mindy Project – Hulu – 5°

The Leftovers   HBO   2°

The Librarians  TNT  4°

The Middle – ABC – 8° – 9°

The Missing   Starz  2°

The Night Shift – NBC – 4°

The Musketeers  BBC  3°

The Odd Couple – CBS – 3°

The Originals  The CW   4°

The Path – Hulu- 2°

The Ranch – Netflix – 2°

The Real O’Neals – ABC – 2°

The Royals – E! – 4°

The Shannara Chronicles – MTV – 2°

The Simpsons FOX  – 29° e 30°

The Vampire Diaries – The CW – 8° (ultima stagione)

The Walking Dead   AMC  8°

The X-Files   Fox  10° (serie evento)

Too Close To Home – TLC – 2° 

Transparent  – Amazon –  3°-4°

Travelers – Netflix/Showcase – 2°

Two Broke Girls – CBS – 5°

Tyrant – FX – 3°

Turn – AMC – 4° e ultima

Unbreakable Kimmy Schmidt   Netflix   3°

Undateable – NBC – 3°

Underground – WGN America – 2°

UnReal – Lifetime – 3°

Van Helsing – Syfy – 2°

Veep – HBO – 6°

Victoria – ITV – 2°

Vikings  History  5°

Wayward Pines 2° FOX

Westworld – HBO – 2°

Wynonna Earp – 2° Syfy

When Calls the Heart Hallmark  2°

Workhaolics – Comedy Central – 6° 7° 

Wrecked – TBS – 2°

You Me & Her – Audience Network – 2° 3°

Younger – TVLand – 4°

Young & Hungry – Freeform – 5°

You’re the Worst   FX  4°

Z Nation  Syfy   4°

Zoo – 3° – CBS

American Gothic – CBS – 1°

Aquarius – NBC – 2° 

Bates Motel – A&E – 5 (ultima stagione da trasmettere)

Black Sails – Starz – 4

Blunt Talk – Starz – 2

Bloodline –  Netflix – 3° e ultima stagione (ancora da trasmettere)

BrainDead – CBS – 1°

Dead of Summer – Freeform – 1°

Deadbeat – Hulu – 3

Devious Maids –  Lifetime – 4°

Donnie! – USA Network – 1 (rinnovo/cancellazione in sospeso)

Girlfriends Guide to Divorce – Bravo – 5 (ultima stagione, ancora da trasmettere 3-4-5)

Good Girls Revolt – Amazon

Grimm –  NBC – 6° (ultima stagione, ancora da trasmettere)

Guilt – Freeform – 1°

Halt and Catch Fire – AMC –  4° (ultima stagione, ancora da trasmettere)

Hand of God – Amazon – 2° e ultima stagione (ancora da trasmettere)

Houdini & Doyle – FOX – 1

Hunters – Syfy – 1

Impastor – TvLand – 2

Longmire – Netflix  – 6° e ultima stagione (ancora da trasmettere)

Marco Polo – Netflix –  2°

Masters of Sex –  Showtime – 4°

Murder in the First – 3° – TNT

Orphan Black – BBC America – 5 (ancora da trasmettere)

Penny Dreadful – Showtime – 3

Please Like Me – Pivot/HULU – 4

Pretty Little Liars – ABC Family – 7° Ultima stagione (ancora da trasmettere)

Powers – PlayStation – 2

Reign – The CW – 4° ultima stagione (ancora da trasmettere)

Ripper Street – Amazon – 5 

Roadies – Showtime – 1°

Rogue – Audience – 4 

Salem – WGN America – 3

The League – FXX – 7 (Ultima stagione)

Teen Wolf – MTV – 6 (Ultima stagione)

The Leftovers – HBO – 3° ed ultima

The Strain – FX – 4° e ultima stagione

The Vampire Diaries – The CW –  8 (Ultima stagione)

True Detective  HBO  2 (Antologica, né rinnovata né cancellata ufficialmente)

Uncle Buck – ABC – 1

Vinyl – HBO – 1