Scandal Blind Item: in arrivo un nuovo gladiatore per Olivia [SPOILER]

0
scandal

Se state seguendo la quarta stagione di Scandal, in Italia in onda ogni venerdì su FOX Life, avrete notato che Olivia ha potuto fare affidamento su una squadra di “gladiatori” molto più piccola rispetto al passato. Questo, secondo TVLine dovrebbe finire ben presto, quando Olivia riempirà uno dei due posti lasciati liberi da Harrison nel finale della terza stagione e da Abby che adesso lavora come addetto stampa alla Casa Bianca. A quanto pare il nuovo membro dei gladiatori sarà un viso conosciuto ai fan della serie, è un personaggio che Olivia ha già incontrato, e si tratta di una guest-star non un regolare.

[adsense]

[Spoiler a seguire sugli episodi 14 e 19 della quarta stagione]

In rete il favorito al momento è Marcus Walker, l’attivista che arriva per primo nella scena del crimine del quattordicesimo episodio, quando il figlio Clarence Parker è stato ucciso da un poliziotto. Marcus appare anche nel diciannovesimo episodio quando chiamerà Olivia Pope perchè si ritrova in mezzo all’omicidio della moglie del sindaco.

[Fine spoiler]

Avanti con le teorie chi, secondo voi, sarà il nuovo gladiatore a fare compagnia ad Huck e Quinn?

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it