Casting news per Scream Queens, Halt and Catch Fire, Hemlock Grove, Brooklyn Nine-Nine e Rogue

0

Veloce raffica di casting news dedicata a diverse serie tv pronte ad arrivare o a tornare in tv: Scream Queens, Brooklyn Nine-Nine, Rogue, Hemlock Grove e Halt and Catch Fire

Scream Queens

In Scream Queens, la nuova serie antologica di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, ordinata dalla FOX in 15 episodi e attesa in autunno, arriva una nuova attrice, alla sua prima esperienza  Billie Lourd, recentemente laureata alla NYU, Lourd è alla sua prima esperienza di attrice, ma, non conoscendo le sue doti recitative, indubbiamente il suo esordio è stato favorito dai genitori essendo figlia del direttore dell’agenzia CAA Bryan Lourd e dell’attrice Carrie Fisher (interprete della principessa Leila di Star Wars).

Nel cast della prima stagione dell’horror-comedy come è stato definito dallo stesso Murphy, incentrato su una serie di omicidi in un college, anche Lea Michele, Jamie Lee Curtis (leggi qui), Emma Roberts, Joe Manganiello (qui) e Abigail Breslin, oltre alla guest star Ariana Grande e a Nick Jonas (qui). 

Brooklyn Nine Nine


Garret Dillahunt,
ex di Saving Hope, sarà guest star di uno dei prossimi episodi di Brooklyn Nine-Nine. L’attore, al suo ritorno sulla FOX, interpreterà un detective, molto conosciuto e considerato tra i migliori della polizia di New York, e per questo Jake (Andy Samberg) e Amy (Melissa Fumero) cercheranno di impressionarlo. Non solo ma potrebbe diventare oggetto del desiderio di Amy scatenando la gelosia di Jake.

Halt and Catch Fire


James Cromwell
avrà un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie AMC Halt and Catch Fire, ambientata negli anni 80 e incentrata sull’ascesa dell’era dei computer. L’attore interpreterà un imprenditore del Texas, un uomo che si è fatto da solo Jacob Wheeler, CEO della società di energia Cromwell’s Wheeler che vuole espandere i confini della propria attività che lo porterà a scontrarsi e ad allearsi con Joe MacMillan (Lea Pace). Si tratta di un volto molto conosciuto, che ha recitato in Six Feet Under, vinto un Emmy nel 2013 per American Horror Story Asylum, recitato in Babe, nelle serie Betrayal e Murder in The First, insomma una solida e familiare aggiunta al cast della serie.

Rogue e Hemlock Grove

Sarah Carter (Falling Skies) sarà regular al fianco di Thandie Newton e Cole Hauser nella terza stagione del drama di DirecTv Rogue. Interpreterà Harper Deakins, agente di medio livello della DEA che non sa mai quando tacere.

Richard Gunn (Dark Angel) è invece entrato nella terza stagione di Hemlock Grove, dove sarà Aitor Quantic, uno misterioso personaggio che arriverà in città.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it