#SDCC| Ash vs Evil Dead trailer della serie tv horror Starz in arrivo a Halloween

0
ash vs evil dead rinnovato

Il San Diego Comic-Con è stata anche l’occasione per scoprire l’horror-comedy di Starz Ash vs Evil Dead, sequel realizzato da Sam Raimi del suo film The Evil Dead (La Casa). Arriva il primo trailer che riporta le atmosfere della vecchia serie di film:

[adsense]

Ash vs Evil Dead debutterà su Starz il prossimo 31 ottobre la sera di Halloween, la prima stagione sarà composta da 10 episodi da 30 minuti l’uno (in Italia non si sa se e dove andrà in onda). Bruce Campbell torna a interpretare Ash trent’anni dopo i film horror che l’hanno visto protagonista; Sam Raimi sarà produttore esecutivo e regista del primo episodio, con Craig DiGregorio che ne sarà showrunner. La produzione è attualmente in corso in Nuova Zelanda.

Ash (Campbell) sarà costretto a fronteggiare di nuovo i suoi vecchi demoni per salvare l’umanità da una nuova minaccia: il destino non ha alcuna intenzione di liberare Ash dai suoi antichi demoni. Lucy Lawless sarà Ruby una figura misteriosa con una connessione con Evil Dead, convinta che lo stesso Ash possa essere la causa della piaga; nel cast anche Ray Santiago, Dana DeLorenzo e Jill Marie Jones.

Durante l’incontro al San Diego Comic-Con Sam Raimi ha rivelato che nel caso ci sarà una seconda stagione dirigerà molti più episodi, e con una promessa del genere dubito che Starz decida di non rinnovare la serie, che sta già suscitando molto interesse da parte dei fan. “E’ sul serio un seguito dei film Evil Dead” ha sottolineato DiGregorio che secondo lui sarà una sorta di film da 5 ore. Sia Campbell che DiGregorio hanno voluto sottolineare che Starz non ha imposto cambiamenti, anzi ha voluto che la serie rispecchiasse i film; “la serie è divertente e paurosa e non allo stesso tempo” ha dichiarato Lucy Lawless

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it