Shadowhunters di ABC Family trova la protagonista – Nuovo showrunner per The Last Man on Earth e altro

0
shadowhunters

Katherine McNamare è la protagonista di Shadowhunters

Katherine McNamara sarà la protagonista, insieme a Dominic Sherwood, della serie Shodowhunters, il drama di ABC Family che è tratto dai romanzi fantasy dal titolo The Mortal Instruments di Cassandra Clare. L’attrice interpreterà Clary Fray che nel suo diciottesimo compleanno scopre che in realtà discende da un’antica famiglia, di ibridi tra angeli ed umani che danno la caccia ai demoni. Dopo il rapimento della madre, Clary si darà alla caccia dei demoni insieme ad un altro cacciatore, Jace (interpretato da Sherwood) e al suo migliore amico Simon (Alberto Rosende). La McNamara parteciperà anche alla prossima stagione di The Foster, un altro drama di ABC Family, che andrà in onda quest’estate.

[adsense]

Nuovi showrunner per The Last Man on Earth e Last Man Standing

Il produttore esecutivo della comedy The Office, Dan Sterling come primo impegno, dopo aver siglato un accordo di due anni con la 20th Century FOX, farà da showrunner e produttore esecutivo per la seconda stagione di The Last Man on Earth di FOX, che il canale ha recentemente rinnovato. Sterling in questo modo sostituirà Will Forte che per la prima stagione era showrunner, produttore esecutivo e autore della serie.

In vista di un rinnovo per una quinta stagione (che dopo questa notizia è ancora più probabile), Last Man Standing con Tim Allen cambierà showrunner con Matt Berry che sostituirà Tim Doyle che lascia dopo tre anni per dedicarsi ad altri progetti. Matt Berry ha già lavorato nella sfortunata comedy di ABC Malibu Country, ma anche in Desperate Housewives e in Devious Maids di Lifetime.

Quella che segue è una news che contiene SPOILER su quello che è successo nel season finale di Criminal Minds andato in onda ieri su CBS, quindi proseguite la lettura a vostro rischio.

L’attrice Jennifer Love Hewitt lascerà, forse temporaneamente, Criminal Minds dopo un anno dall’ingresso del procedurale di CBS. La showrunner della serie, Erica Messer, l’ha confermato ad EW, visto che nel finale di stagione il suo personaggio, Kate Callahan, si è licenziato per prendersi cura del figlio che sta per nascere.

Messer ha dichiarato che la decisione presa dal personaggio della Hewitt è ispirata a quello che vuole davvero l’attrice, che vuole andare in maternità. “Abbiamo avuto l’opportunità di inserire la verità nella serie,” dichiara la Messer. “Jennifer vuole che il suo secondo bambino abbia le stesse attenzioni che lei ha dedicato al primo, quindi si prenderà del tempo per fare la mamma.” La showrunner non esclude però un ritorno del suo personaggio, quando la Hewitt sarà pronta.