Speciale HBO: Novità per la serie di Martin Scorsese e per Confirmation con Kerry Washington

0
Martin Scorsese

La serie di Martin Scorsese sul rock ‘n’ roll continua a definire il cast con l’arrivo di Annie Parisse (The Following) e Ken Marino (We’re the Millers) che interpreteranno dei personaggi ricorrenti nella serie HBO prodotta da Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter. Ambientata negli anni settanta a New York, la serie racconta del mondo della musica caratterizzato da droga e sesso, mentre il genere punk e dance iniziano a farsi strada. La serie è raccontata dal punto di vista di un produttore Richie Finestra (Bobby Cannavale) che cerca di far rinascere la sua casa discografica cercando un nuovo sound. Parisse interpreterà Andrea Zito l’addetta alle pubbliche relazioni di una casa discografica concorrente. Marino invece sarà Jackie Jervis, un furbo dirigente di una casa discografica concorrente.

Cobie Smulders e Erika Christensen tra i nuovi ingressi in Confirmation

[adsense]

Tre nuovi ingressi nel film tv Confirmation con Kerry Washington

Kimberly Elise, Kristen Ariza e Malcom Gets sono le ultime aggiunte al cast del film tv di HBO, Confirmation che vede come protagonista Kerry Washington. L’attrice vestirà i panni di Anita Hill, di cui HBO ha già rilasciato la prima foto (sotto), che sconvolgerà la nomina di Clarence Thomas (Wendell Pierce) per la Corte Suprema, grazie ad una sua dichiarazione all’FBI in cui accusa l’uomo di molestie sessuali. Elise interpreterà Sonia Jarvis, la compagna di stanza al college di Anita adesso avvocato. Ariza interpreterà Judy Smith, l’amministratore delegato e presidente di un’azienda di gestione degli scandali (Olivia Pope vi dice nulla?). Gets invece interpreterà Alen Specter, il senatore del Pennsylvania che avrà un ruolo molto importante nelle udienze della Corte Suprema.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it