Spinoff Arrow / The Flash: arriva Dominic Purcell – Nuovi trailer per Arrow e The Flash dal paleyfest

0
spinoff arrow

Lo spinoff Arrow / The Flash: Dominic Purcell arriva nella serie

Via Deadline arriva la notizia che un altro dei personaggi dell’universo, che The CW ha creato con Arrow e The Flash, arriverà nella nuova serie spinoff delle due serie DC, che ancora non è stata ufficializzata dal canale. Questo nuovo spinoff, come abbiamo già riportato qui, avrà come protagonisti un insieme di personaggi provenienti da entrambe le serie. Nella serie dovrebbe arrivare, a completare il duo Captain Cold / Heat Wave, Dominic Purcell che è già apparso in un episodio dell’attuale stagione di The Flash.

[adsense]

La serie sarà prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenhem. Purcell riprenderà il ruolo di Mick Rory, un piromane la cui ossessioneverso il fuoco troverà sfogo quando farà squadra con Leonard Snart (Wentworth Miller). La serie dovrebbe essere ordinata dal canale e dovrebbe debuttare nel 2016 e nel cast vedrà anche Brandon Routh, Wentworth Miller, Victor Garber e Caity Lotz.

Cogliamo l’occasione per riportare due trailer di stagione di The Flash e Arrow che sono stati mostrati al Paleyfest questo weekend.

Spinoff Arrow

[ad id=’14913′]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it