Serie TV Spoiler: anticipazioni su Bates Motel, Grey’s anatomy, Gilmor Girls e molto altro

0
Serie TV Spoiler

Serie TV Spoiler: le anticipazioni dai prossimi episodi di Bates Motel, Gilmore girls, The Originals e molto altro

C’è chi li ama e chi li odia…
Se non siete abituati a leggere gli spoiler allora allontanatevi subito da questo spazio, se invece preferite sapere cosa ci aspetta nei prossimi episodi di alcune serie tv attualmente in onda, allora continuate pure, potete scegliere quali anticipazioni leggere cliccando sul simbolo corrispondente a ciascuna serie, in questo modo potete facilmente evitare di leggere, anche per sbaglio, spoiler su altre serie.


Anticipazioni Bates Motel

I produttori esecutivi hanno già detto di aver un piano specifico per la serie e di conseguenza, “abbiamo voluto affrontare la questione di Norma al termine della quarta stagione al fine di preparare il terreno per la stagione finale” spiega l’EP Carlton Cuse sulla scia dell’ultimo colpo di scena. “Vera Farmiga farà molto parte della quinta stagione, ma si tratterà di una versione distinta, evoluta dello show”.

Anticipazioni Scandal

Dopo il finale di stagione, ecco la domanda da un milione di dollari: Jake è in combutta con Rowan? “Non posso dirlo e non vedo l’ora di scoprirlo in autunno. Nessuno lo sa davvero. Jake e Rowan sono così vicini, lui vive con Rowan. Posso credere che Ballard desideri fuggire da lui, ma ritengo anche possibile che lavori con lui” dice Bellamy Young.

Anticipazioni Once Upon a Time

Lana Parrilla offre questo piccolo indizio sulla sesta stagione: “credo che vedremo dei nuovi cattivi e alcuni vecchi cattivi riemergeranno e ci sorprenderanno in modi che non ci aspettavamo”.

Anticipazioni The Vampire Diaries

Quello di Matt era un addio?! “Lui si prenderà un po’ di tempo” dice lo sceneggiatore Brian Young. “Se e quando torna nell’ottava stagione – lui tornerà alla fine nell’ottava stagione – vedremo quale forma prenderà, verso che viaggio è diretto e come ciò lo ha cambiato”.

Anticipazioni Gilmore Girls

Michael Ausiello (giornalista di TVLINE) farà un piccolo cameo nel revival. Nella sua scena – girata a Marzo – egli non avrà alcun dialogo ed essa sarà in compagnia di Lauren Graham (Lorelai) e Alexis Bledel (Rory). Ausiello era già apparso nella serie originale come uno dei clienti del Dragonfly Inn.

Anticipazioni Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo anticipa che nel finale “ci sarà una scena in cui Meredith chiarisce cos’era quella scappatella con Nathan e lui è tipo, “ok, ho capito”. Ma sarà interessante vedere se Riggs resta un cattivo ragazzo o se diventerà uno dei buoni” tuttavia, considerato che Maggie ha una cotta per Nathan, “Meredith non può rivelare cos’è successo, deve tenerlo segreto a sua sorella… E io non sono sicura se il rapporto, la relazione sessuale continuerà o no” dice l’attrice. Tuttavia quanto accaduto tra Riggs e Mer, “potrebbe essere un qualcosa che porta le sorelle ad allontanarsi un po’” aggiunge Kelly McCreary.

Anticipazioni The Originals

Nel finale di stagione, Klaus e Elijah non avranno tempo di discutere di quanto accaduto con Marcel, come spiega Joseph Morgan, “c’è sicuramente una sensazione del tipo, ‘che diavolo hai fatto?’ Ma non c’è molto tempo per sedersi e contestare ciò a causa di quello che succede di fronte alle loro facce”.