Serie TV Spoiler: anticipazioni su Once Upon a Time, Blindspot, Quantico e altro

0
Serie TV Spoiler

Serie TV Spoiler: le anticipazioni dai prossimi episodi di Grey’s Anatomy, New Girl, The Vampire Diaries e molto altro

C’è chi li ama e chi li odia…
Se non siete abituati a leggere gli spoiler allora allontanatevi subito da questo spazio, se invece preferite sapere cosa ci aspetta nei prossimi episodi di alcune serie tv attualmente in onda, allora continuate pure, potete scegliere quali anticipazioni leggere cliccando sul simbolo corrispondente a ciascuna serie, in questo modo potete facilmente evitare di leggere, anche per sbaglio, spoiler su altre serie.


Anticipazioni Grey’s Anatomy

Le tensioni tra Meredith e Amelia torneranno, Jo e Alex chiariranno la status della loro relazione, la battaglia per la custodia della figlia di Arizona e Callie giungerà al termine (con il più grande colpo di scena) Jackson e April smetteranno di combattere e cominceranno ad agire come persone civili. Inoltre, qualcuno morirà.
“È davvero un episodio emozionante” descrive Kelly McCreary. “Gli argomenti saranno le questioni di cuore e il culmine di moltissime sfide viste tra le relazioni principali.”

Anticipazioni The Vampire Diaries

“Caroline avrà un sacco di risentimento e dei forti nervosismi verso Stefan” dice Julie Plec. “Vedremo cosa ha fatto funzionare così bene la storia tra lei e Alaric. Le è piaciuto lasciarsi il lato soprannaturale alle spalle, ma sa anche di vivere del tempo preso in prestito”. Damon, invece cercherà di riguadagnarsi l’amicizia di Bonnie, ma presto sarà l’ultima delle sue preoccupazioni. “Il resto della stagione sarà una corsa per salvare Bonnie e tutto quello che ne verrà da questo” aggiunge Julie Plec. “Pone tutti in grave pericolo e non tutti sopravvivranno… emotivamente almeno”.
Nell’ultima ora ci sarà un salto temporale modesto consentendo alle relazioni chiave nella serie, romantiche e platoniche, di raggiungere un senso di chiusura. Julie Plec aggiunge “come ci arriviamo, lo mettiamo in un frullatore, lo facciamo a pezzettini e lanciamo tutto fuori”.

Anticipazioni Once Upon A Time

Con Emma molto “emotiva” per la situazione in cui ha ulrimamente messo i suoi cari, il prossimo episodio presenterà precchi flashback “ad un periodo della sua vita che non abbiamo rivisitato dal pilot” cioè quando faceva la cacciatrice di cauzioni anticipa il co-creatore Edward Kitsis. E nonostante il suo piano per salvare Hook dall’Oltretomba, ciò che ha poi trovato “è molto diverso da quello che pensava” aggiunge Adam Horowitz. Regina e Robin “si uniranno per combattere qualcuno” , il potere di Henry come Autore “giocherà un ruolo molto importante” nel procedimento, incontreremo il fratello di Hades, Zeus e uno degli attuali accoppiamenti “forse” non supererà la stagione.
Oltre ad alcune faccende irrisolte, le due ore del finale introdurranno Sam Witwer e Hank Harris  in una trama che porterà “qualcosa di nuovo per la sesta stagione” incluse “inquietanti minacce differenti da quelle che abbiamo sperimentato prima” dice Horowitz.

Anticipazioni The Originals

Due delle coppie di New Orleans (Klaus/Cami e Hayley/Elijah) continueranno a capire se ci saranno nuovi ostacoli e decideranno di sperimentare la “chiusura” e le “prospettive di quello che c’è a venire” dice Michael Narducci avvertendo che la relazione di Davina con “bomba a orologeria” Kol si rivelerà la più catastrofica. “Vedremo quella bomba esplodere. Ricordate, Kol è un ragazzo molto cattivo”. Ma la trama che Narducci ritiene la più “soddisfacente” coinvolge una presa di posizione sugli Originali. Nel frattempo, questa lotta trasformerà Vincent “nel personaggio che abbiamo sempre voluto che fosse” e porterà alcune alleanze sconcertanti. “Se vi dicessi l’elenco dei personaggi – guest star comprese – coinvolti nel contribuire ad abbattere gli Originali, non penso che mi credereste”.
Nessuna promessa, ma Rebekah potrebbe ricomparire nell’ultima ora della terza stagione. Narducci cripticamente parla di “una tragica circostanza” che dovrebbe abbattersi sui Mikealson; il tipo di evento potrebbe far desiderare loro di stare con la famiglia, “a prescindere dal costo”. 

Anticipazioni Quantico

Nel prossimo episodio i NAT saranno spediti in diversi uffici sul campo così Ryan e Alex si troveranno a lavorare su un caso insieme. E nonostante tutto, Booth e Parrish “torneranno sulla stessa pagina molto velocemente” nella timeline di Quantico, conferma Josh Safran. E mentre si avvicina la cerimonia per il diploma all’accademia, ai NAT toccherà la loro prova più dura. “L’FBI lascia uno specifico incarico per ultimo… che fondamentalmente tratta dei loro giorni più bui come agenti” conducendoli a “un luogo molto oscuro e emotivo che prefigura l’evento terroristico del pilot”.
“Vedrete alcuni volti noti dall’inizio” ed essi includeranno “flashback di un personaggio recentemente scomparso”. 

Anticipazioni New Girl

Reagan tornerà, ma forse lei e Nick non saranno in grado di riprendere la loro storia, anche se “Nick ha covato alcuni sentimenti a lunga distanza” secondo Brett Baer, “c’è stata una certa crescita per Nick e Jess” quando Reagan tornerà nel quadro “in un momento particolarmente importante” per il pseudo triangolo amoroso. Il potenziale amore tra Winston e Aly, un legame padre-figlio per Schmidt e suo padre, e il ritorno del gioco delle bevute True American questa volta con qualcosa di legato alla Casa Bianca.
Avendo già realizzato un matrimonio per Cece, gli EP sapevano di dover essere “sorprendenti e diversi” con le nozze con Schmidt

Anticipazioni Blindspot

Oscar comincerà a chiedersi “se può mettere la sua missione davanti a Jane. Capiremo come era la loro vita prima di tutto ciò e le ragioni per cui hanno fatto entrambi questo sacrificio”. Nel frattempo, Jane sarà sempre attratta da Weller e dal momento che il loro legame “è molto meno complicato” rispetto a quello con Oscar, lo showrunner Martin Gero promette “un sacco di bei momenti” per i fan Jane/Weller.
Oltre a introdurre nuove trame, il finale “si percepirà come la fine in alcuni punti” e riempirà “un pezzo importante di cosa Orion è” che spiegherà al pubblico “cosa significa per Jane”.