Serie TV Spoiler: anticipazioni su New Girl, The Flash, Grey’s anatomy, Reign e altro

0
Serie TV Spoiler

Serie TV Spoiler: le anticipazioni dai prossimi episodi di New Girl, The Flash, Fear The Walking Dead e molto altro

C’è chi li ama e chi li odia…
Se non siete abituati a leggere gli spoiler allora allontanatevi subito da questo spazio, se invece preferite sapere cosa ci aspetta nei prossimi episodi di alcune serie tv attualmente in onda, allora continuate pure, potete scegliere quali anticipazioni leggere cliccando sul simbolo corrispondente a ciascuna serie, in questo modo potete facilmente evitare di leggere, anche per sbaglio, spoiler su altre serie.


Anticipazioni New Girl

Sta succedendo per davvero?! Cece e Schmidt si sposeranno o almeno sarà così – stando a una foto pubblicata su Instagram da Hannah Simone di se stessa con indosso un abito da sposa senza spalline e Zooey Dechanel con la didascalia “giusto la mia persona preferita ed io a un certo matrimonio” che presumibilmente non andrà come ci si aspetta nel finale di stagione.

Anticipazioni The Flash

Quand’è che Wally scoprirà la verità su Barry? “Ci sono ancora alcuni episodi di lui nella stessa situazione in cui Iris si trovava lo scorso anno” rivela Todd Helbing. “Ci vorrà un po’ prima che lui scopra tutto quello che sta accadendo”. Invece sulle possibilità che egli diventi il velocista dei fumetti… “Al momento, la serie si chiama The Flash” dice Andrew Kreisberg. “Per la maggior parte, Barry Allen è l’unico Flash. Ovviamente ci sono delle aspettative per entrambi i personaggi” ma “sarà sempre The Flash”.

Anticipazioni Fear The Walking Dead

Nel prossimo episodio “vedremo una ridefinizione del rapporto tra Madison e Strand” dice lo showrunner Dave Erickson. “Credo che ci sia un lato praticoin tutto ciò, perché lei conosce il fine, ovvero il Messico, questa casa che Strand ha promesso loro. C’è un grande cambiamento tra il quarto e il quinto episodio. Otterremo risposte su come Connor, Jack e Reed sanno così tanto circa l’Abigail”.

Anticipazioni Reign

Mary “è molto combattuta” sui sentimenti che prova verso Gideon. “Questa è la prima volta che si sente attratta da un altro uomo dopo la morte dell’amore della sua vita ed è piuttosto sconvolta” descrive Adelaide Kane. “È molto difficile per lei, sente come se fosse un tradimento alla memoria di Francis, ma è così anche nella vita reale. Mary avrà altri interessi amorosi. Non credo che sarà follemente, disperatamente innamorata di lui allo stesso modo in cui lo era di Francis. Forse avranno un flirt, magari più avanti lei avrà una storia con qualcuno. Esistono molti modi diversi di essere innamorati, amare e avere delle relazioni. Non voglio che i fan vadano fuori di testa perché lei è attratta da qualcun altro dopo la morte di Francis, non può semplicemente vagare in lacrime per tutto il resto della serie” spiega l’attrice.

Anticipazioni Grey’s Anatomy

Il finale di stagione non istituirà la partenza della Dr. Edwards spiega Jerrika Hinton, “esso mette in luce altre trame lasciando irrisolto il percorso emotivo di Stephanie. C’è un mondo dove lei ha tante cose da elaborare la prossima stagione. Avevamo molti punti interrogativi prima che Stephanie e Kyle si frequentassero e il finale si occuperà di essi”.

Anticipazioni Orphan Black

Dov’è finita Delphine? “È scomparsa. Di conseguenza Cosima lotta con quella sparizione e continuerà a farlo questa stagione. È parte del mistero, trovare la risposta. Vi promettiamo lacrime e dolore lungo la strada” anticipa l’EP Graeme Manson. Intanto, nel prossimo episodio rivedremo M.K., “lei torna alla grande e scopriremo alcuni suoi oscuri segreti” dice l’EP John Fawcett. “Scaveremo anche più a fondo nel mistero dei bot, scopriremo di più su quegli impianti” aggiunge Manson.

Anticipazioni Empire

Nel finale di stagione ci sarà… un matrimonio! Ma Lucious e Cookie non saranno preoccupati per il post sbornia, piuttosto “i loro crimini verranno al pettine” anticipa la showrunner Ilene Chaiken. E uno dei fantasmi del loro passato sarà proprio Shine Johnson (il rapper Xzibit) il cui figlio è stato ucciso da Lucious, “lui sarà con noi nella 3° stagione ed avrà una parte importante nella trama”. Alla fine, Lucious e Cookie affronteranno “alcuni grandi eventi” che “li scuoteranno e allo stesso tempo li uniranno”.