Serie TV Spoiler: anticipazioni su Grey’s Anatomy, Game Of thrones, Arrow e altro

0
Serie TV Spoiler

Serie TV Spoiler: le anticipazioni dai prossimi episodi di Game Of Thrones, The Flash, Arrow e molto altro

C’è chi li ama e chi li odia…
Se non siete abituati a leggere gli spoiler allora allontanatevi subito da questo spazio, se invece preferite sapere cosa ci aspetta nei prossimi episodi di alcune serie tv attualmente in onda, allora continuate pure, potete scegliere quali anticipazioni leggere cliccando sul simbolo corrispondente a ciascuna serie, in questo modo potete facilmente evitare di leggere, anche per sbaglio, spoiler su altre serie.


Anticipazioni Game Of Thrones

“È una stagione enorme per Jon Snow, la più importante per lui finora, riveste un ruolo di spicco quest’anno” conferma Kit Harington in seguito alla resurrezione del suo personaggio. “Mi hanno detto che quando sarei tornato – la stagione in cui sarei tornato sarebbe stata la mia più grande, e questo non è poco”.

Anticipazioni Empire

“Dirigere il finale è stato totalmente folle, da pazzi e assolutamente incredibile” descrive la produttrice esecutiva Sanaa Hamri regista dell’episodio. “Le trame sono così contorte, intricate e ben concepite da Ilene Chaiken che siamo stati in grado di girare quelle scene e far emergere la verità dalle situazioni. Scoprirete tante cose e non saranno quelle che vi aspettate. Ed è proprio questo che adoro di Empire grazie a quei colpi di scena”.

Anticipazioni Grey’s Anatomy

Callie e Arizona “cercheranno di essere professionali, ma è difficile quando ci sono in mezzo dei sentimenti di quel tipo” afferma Kevin McKidd regista dello scorso episodio in cui la pediatra ha ottenuto la custodia di Sofia. Mentre per quanto riguarda Owen e Amelia, “sono sicuro che l’angoscia tornerà, ma al momento, loro sono in un buon momento” assicura l’attore. Cambiando argomento, c’è speranza per April e Jackson? “Di sicuro” dice Jesse Williams. “Se non ci fosse stata la gravidanza, sarebbe stato più facile per loro evitarsi, ma quest’ultima dà loro una ragione per continuare a interagire. È certamente un magnete. Ma c’è sempre speranza. Se sono entrambi vivi, c’è sempre speranza”.

Anticipazioni Arrow

Esiste la possibilità che Laurel torni in vita? “No” risponde semplicemente Stephen Amell ammettendo però che conosce quali sono state le sue ultime parole a Oliver. L’attore in un’intervista con Larry King Now concede anche questo criptico teaser sul finale di stagione, “dove sono andati tutti?”. Nel frattempo, durante la Justice Squad Convention in France, Colton Haynes ha rivelato che tornerà per più episodi della quinta stagione di Arrow, riporta. In una recente intervista, l’attore aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto tornare nella serie; “mi piacerebbe fare di più. Loro sanno che gli adoro. Tornerei in un secondo”.

Anticipazioni Fear The Walking Dead

Rivedremo Alex di nuovo? “Lei sicuramente non ha intenzione di restare nei paraggi” spiega lo showrunner Dave Erickson. “In pratica ha terminato il lavoro che voleva fare. Non credo che non sarebbe rimasta e ha detto che non avrebbe lavorato per Connor. Ha portato a termine ciò che voleva. Mi aspetto che lei sia destinata ad avventurarsi nell’apocalisse, così non avrete visto la sua fine. C’è sempre questa possibilità”.

Anticipazioni The Flash

Nel corso della stagione, “la fiducia di Cisco nei suoi poteri è cresciuta. Egli vive sempre con il timore di passare al lato oscuro. Ciò sarà sempre presente per lui come lo è qualsiasi tipo di storia traumatica” dice Carlos Valdes. “La sua fiducia aumenterà e i suoi poteri continueranno a svilupparsi, lui apprenderà nuove cose su di essi e sul modo migliore per sfruttarli. Essi si riveleranno cruciali nel fermare Zoom e i fan possono aspettarsi che ciò avvenga nel momento giusto”.

Anticipazioni The Originals

Davina è “un’entità speciale” dice il produttore esecutivo Michael Narducci, “lei è una strega di New Orleans e sappiamo che le loro anime esistono oltre il regno che chiamiamo vita. C’è vita dopo la morte per le streghe” e quindi “sì, Davina sembra apparentemente scomparsa al termine del 20° episodio, ma c’è più storia da raccontare con gli antenati, con Kol e Vincent e con Marcel che vuole vendetta contro di loro. Direi che c’è ancora più storia da raccontare con Davina”.