Serie TV Spoiler: anticipazioni su Arrow, Gotham, Fear The Walking Dead e altro

0
Serie TV Spoiler

Serie TV Spoiler: le anticipazioni dai prossimi episodi di Arrow, Gotham, Fear The Walking Dead, Grey’s Anatomy e molto altro

C’è chi li ama e chi li odia…
Se non siete abituati a leggere gli spoiler allora allontanatevi subito da questo spazio, se invece preferite sapere cosa ci aspetta nei prossimi episodi di alcune serie tv attualmente in onda, allora continuate pure, potete scegliere quali anticipazioni leggere cliccando sul simbolo corrispondente a ciascuna serie, in questo modo potete facilmente evitare di leggere, anche per sbaglio, spoiler su altre serie.


Anticipazioni Arrow

I flashback della quinta stagione chiuderanno il cerchio della trasformazione di Oliver da miliardario viziato alla persona che era nel pilot. “La stagione sarà più facile da scrivere perché per il fibnale abbiamo un punto fermo, e lavoriamo a ritroso da lì” dice l’EP Wendy Mericle. E la destinazione potrebbe essere… la Russia. “Non voglio dire troppo, ma ci sono davvero buone probabilità di scoprire finalmente come Oliver ha quel tatuaggio Bratva e come ha imparato a parlare il russo”.

Anticipazioni Gotham

Adesso che Penguin è tornato in sé, “attraversa un periodo dove apprende di nuovo se stesso e come vivere a Gotham City. Per fare tutto questo si concentrerà sul fatto che Hugo Strange è là fuori. Si ricorda cosa gli ha fatto e Oswald non dimentica”. “Vuole vendetta per quello che gli è accaduto”.

Sul ritorno di Fish Mooney, invece,  l’attore dice: “è stato fantastico! Riavere Jada Pinkett-Smith… non afatto molte scene insieme, ma lei ha un ruolo di spicco in due episodi. Inoltre pone Penguin nel contesto di quello che è successo lo scorso anno”.

Anticipazioni iZombie

Dopo il season finale, la relazione tra Clive e Dale sarà finita? “Penso che ci sia ancora una possibilità e quindi della speranza per loro” dice Malcolm Goodwin. “Si tratta del se o meno Clive le possa raccontare la verità, se farà quello che ha fatto Liv con lui e se la terrà all’oscuro… Perché all’inizio dell’episodio Clive cercava ancora di contattarla. Non credo che smetterà, ma non volendo che Dale rimanga ferita, potrebbe mantenere le distanze. Mi piace che ci siano delle opzioni aperte e che eventualmente stiano insieme ad un certo punto. Speriamo che Jessica Harmon torni”.

Anticipazioni Fear The Walking Dead

Nel prossimo episodio “avremo un confronto, perché l’informazione che Daniel ha fornito, la mappa che ha trovato e la sua realizzazione che il Messico è nel loro futuro, non è il genere di notizia che può tenere per sé” dice lo showrunner Dave Erickson. “E la questione del dove stanno andando e perché diventerà molto più importante e ci saranno degli scontri tra Madison e Strand”. 

Anticipazioni Pretty Little Liars

“C’è sempre speranza per Emison” dice Sasha Pieterse. “Ad essere onesta, però, non so quanto ci vorrà perché Allison scopra la verità su Elliott. Posso dire che starà per impazzire in questa stagione”. Comunque andrà, l’attrice sottolinea che la settima stagione “sarà molto agrodolce. È l’inizio della fine”.

Anticipazioni The Originals

Cami “è realmente in pericolo di vita” dice il produttore esecutivo Michael Narducci . “Nel prossimo episodio vedrete la sua reazione al morso; la prima cosa che dovrà fare sarà di sopravvivere alla grinfie di Lucien. Cami vedrà Klaus nuovamente e l’ibrido recluterà tutta la sua famiglia per cercare un modo per curare il morso. Questo sarà il centro del prossimo episodio, queste due persone sono in condizioni disperate. Sarà una storia forte sul legame e basata sul loro legame”. 

Anticipazioni The Vampire Diaries

La settima stagione di The Vampire Diaries sta volgendo al termine e così forse anche il controverso romanticismo tra Caroline e Bones. Le ultime foto rilasciate da The CW per gli episodi 20, 21 e 22 mostrano il ritorno di Caroline. E mentre la Forbes sembra abbracciare e combattere al fianco del suo fidanzato, le sinossi ufficiali dipingono un quadro totalmente diverso. Per prima cosa, “Caroline si unirà ad Alaric in missione e velocemente realizzerà quanto le manca il suo vecchio stile di vita soprannaturale”. Adesso, considerato quanto Alaric tenga ad una vita priva di pericoli con Caroline e la bambine, l’attaccamento della vampira al suo passato potrebbe causare dei problemi. Per rendere le cose più complicate, nel ventunesimo episodio verrà introdotta “una nuova minaccia” contro Caroline che porterà Stefan a prendere “una decisione avventata che alla fine li costringerà ad affrontare le conseguenze del loro rapporto”. 

Anticipazioni Grey’s Anatomy

La sospensione di sei mesi per Ben significa “in pratica che non finirà la sua specializzazione. Così sta combattendo per la sua carriera. È come se si dicesse a uno studente che perderà due anni di liceo” dice Jason George. Mentre per quanto concerne il suo rapporto con Miranda, “devono fidarsi nuovamente a livello lavorativo e poi in termini della loro relazione. E ovviamente devono anche stabilire delle regole di base per come continueranno a lavorare nello stesso posto. E niente di tutto ciò accadrà in tempi brevi. Sarà una grande fatica per Ben e Bailey” conferma l’attore.