Serie Tv Spoiler – Orange is The New Black, Grey’s Anatomy, Orphan Black, Gilmore Girls, Arrow, Outlander, Gotham, Fear The Walking Dead, the Vampire Diaries

0
Serie TV Spoiler

C’è chi li ama e chi li odia…

Se evitate gli Spoiler come la peste allora allontanatevi subito da questo spazio, se invece preferite sapere cosa vi attenderà nelle vostre Serie Tv preferite… Dateci dentro nella lettura!


Serie Tv Spoiler

Orange-Is-the-New-Black-OITNB-final

  • Orange Is The New Black

Se la seconda stagione di Orange Is The New Black è stata la rinascita delle donne nere al Litchfield , la quarta stagione sarà quella delle latine. “La 4° sarà una delle stagione più discusse” afferma Selenis Leyva (Gloria Mendoza). “C’è molta più ostilità, più che mai c’è una forte divisione all’interno deivari  gruppi. Questa è la stagione della crescita delle latinoamericane e c’è tanto conflitto all’interno di esse”. Ma non solo nei rispettivi gruppi, “c’è moltissimo pericolo in agguato dietro l’angolo. Il mio cuore batteva forte nei sei mesi di riprese”.

  • Grey’s Anatomy

Chi non si è accorto delle scintille tra Kyle e Stephanie nell’ultimo episodio? Wilmer Valderrama (il paziente di Amelia) spiega che “vede Stephanie come una divertente, eccitante e sexy sfida  e una donna che è davvero unica e che cattura la sua attenzione a un livello molto diverso”. “Vedremo l’evoluzione di questo nuovo flirt e come il bel musicista riuscirà a fare in modo che lei creda in lui”.

  • The Vampire Diaries

Non è ancora arrivato il comunicato ufficiale, ma pare proprio che The Vampire Diaries terminerà con l’ottava stagione. Parlando ai fans alla WalkerStalkerCon di Nashville nella giornata di Domenica, Ian Somarhalder ha detto: “abbiamo deciso di fare un’ultima stagione per rendere davvero giustizia alla storia”. Questo sebrerebbe confermare la fine della serie e questa notizia arriva proprio pochi giorni dopo in cui Kate Graham avrebbe annunciato che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima per lei.

  • Orphan Black

La nuova clone M.K. avrà alcuni problemi a fidarsi di tutti gli altri, ma lei a differenza delle altre “è ancora un po’ bambina” dice Tatiana Maslany. “Ma allo stesso tempo ha una mente davvero incredibile, non pensa come tutti gli altri cloni ed è molte spanne avanti rispetto a chiunque altro”.

  • Gilmore Girls

Nel terzo episodio intitolato “Summer” ci sarà un musical sulla storia di Stars Hollow la cui colonna sonora è stata composta da Jeanine Tesori. I testi sono invece stati scritti da Amy e Dan Sherman-Palladino e ad esibirsi saranno Sutton Foster che canterà nel musical, Christian Borle e Kerry Butler.

  • Arrow

Potremo vedere una nuova Black Canary in futuro? “Credo che sia una domanda che molti spettatori continuano a farsi. Giocheremo su questo nel 19° episodio” spiega Marc Guggenheim. “Personalmente mi piace l’idea di lascito dei fumetti DC. In Legends [Of Tomorrow] abbiamo visto che qualcuno ha raccolto il mantello di Oliver Queen, per esempio. Siamo in quel mondo. Questo non sempre significa che la persona sia un eroe. Il diciannovesimo episodio darà una risposta a questa domanda”.

  • Gotham

Il padre di Oswald, Elijah è morto prima di poter cambiare la sua eredità e quindi il patrimonio dei Van Dahl è andato tutto a Grace e ai suoi due figli, invece di mandare Penguin per strada la matriarca decide di usufruire del figliastro come nuovo servo di famiglia. Oswald è più che grato di questa posizione, così pare che almeno per lo meno non resti senza casa, ma cosa accadrà quando comincerà a scoprire gli scheletri nell’armadio dei Van Dahl?

Gotham

  • Fear The Walking Dead

Al termine della prima parte della 2° stagione, ci sarà un cliffhanger, dice lo showrunner Dave Erickson. “Vedrete qualcosa di epico che implori le persone a tornare” per gli otto episodi successivi. In particolare, la seconda stagione si concentrerà su Alicia, Nick e Chris e il loro raggiungimento della maggiore età. “Tutti si rapporteranno all’apocalisse in modi totalmente differenti. I ragazzi cambieranno e andranno avanti per le loro strade. Tutti hanno un piano emotivo ben specifico e delle sfide sull’Abigail, la grande domanda è: qual è la decisione di Strand? Chiaramente ha un’idea di dove sta andando. Dove li sta portando? Lui ha suggerito San Diego, ma non sappiamo se San Diego è più sicuro di Los Angeles”. Alla fine la domanda è: “di chi possiamo fidarci? Se non di Strand, che è il capitano della nave, che cosa facciamo?” dice Erickson.

  • Outlander

Alla fine della premiere, Frank decide di crescere la figlia di Jamie come se fosse la sua, tuttavia non sapremo cosa accadrà successivamente, almeno non subito. “Non abbiamo intenzione di tornare su quella storia nella seconda stagione” spiega Ron Moore con “Siamo tornati al diciannovesimo secolo e lì resteremo per il resto della stagione. Vedrete di nuovo Frank in alcuni flashback come abbiamo fatto nella prima stagione quando Claire aveva ricordi di momenti con lui, ma non continueremo a seguire quella struttura” vista nel primo episodio della seconda stagione.


Fonti: TV Guide, Entertainment Weekly, THR.