News Serie TV: Richard Madden di Game of Thrones in Strange New Things di Amazon

0
Strange New Things

News Serie TV: Richard Madden sarà il protagonista di Strange New Things di Amazon. Coba Gooding Jr. in AHS6

L’attore Richard Madden, conosciuto per il ruolo di Rob Stark in Game of Thrones (in Italia nel cast de I Medici su Rai 1 a ottobre, con Dustin Hoffman), sarà il protagonista del pilot Amazon basato sul romanzo di Michel Faber, dal titolo The Book of Strange New Things. Il progetto racconta la storia di Peter (Madden), un prete che andrà nello spazio per aiutare a scoprire una nuova colonia, ma quello che scoprirà non solo metterà a rischio la sua vita, ma proprio quella dell’umanità.

Il pilot sarà sceneggiato da Matt Charman (Bridge of Spies) e prodotto da Andy Harries e Lila Rawlings, insieme a Kevin McDonald, per Amazon Studios e Left Bank Prods. Ricordiamo che Amazon solitamente testa i pilot nel suo servizio streaming prima di ordinarli, ma a volte ha anche ordinato direttamente una stagione completa.

Cuba Gooding Jr in American Horror Story 6

American Horror Story 6L’attore che l’anno scorso ha interpretato O.J. Simpson in American Crime Story, Cuba Gooding Jr, ha confermato che apparirà nella sesta e misteriosa stagione di American Horror Story. A ABC News l’attore ha dichiarato, parlando del suo rapporto con Ryan Murphy: “siamo ufficialmente connessi come due gemelli siamesi, per quanto riguarda la nostra vita creativa, Quando Ryan chiama tu dici di sì, non importa di cosa si tratti.” ha dichiarato Coba Gooding Jr. La sesta stagione di American Horror Story è ancora avvolta nel mistero, ma lo sarà per poco, visto che la serie debutterà mercoledì prossimo su FX.

Tobias Menzies in The Terror di AMC

Tobias Menzies (Outlander) sarà il protagonista di The Terror, una serie antologica di AMC che si basa sull’omonimo romanzo di Dan Simmons. La serie in 10 episodi sarà prodotta da AMC Studios, Entertainment 360 e Emjag Productions e andrà in onda nel 2017. Sceneggiata da David Kajganich, la serie sarà ambientata nel 1847, quando una spedizione della flotta reale alla ricerca del Passaggio a Nord-Ovest, viene attraccata da un misterioso predatore che segue le navi e il loro equipaggio, portandoli a giocare a un pericoloso gioco per la sopravvivenza. Menzies sarà un membro della flotta Reale.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it