Supernatural: dall’8 gennaio l’attesissima ottava stagione su Rai 4

0

Supernatural 8 in arrivo anche in Italia su Rai 4

Dopo un anno e mezzo di attesa finalmente anche i fan italiani riusciranno a vedere l’ottava stagione, ancora inedita, di Supernatural. Rai 4 la vigilia del nuovo anno ha comunicato che a partire da giovedì 8 gennaio alle 22:00 i fratelli Winchester torneranno a cacciare demoni.

[adsense]

Nella settima stagione abbiamo lasciato Dean e Castiel intrappolati in Purgatorio, l’ottava stagione riprenderà proprio da questa storia. L’ottava stagione di Supernatural segna un po’ la rinascita della serie che si era persa con delle storie forse ridicole, durante la sesta e settima stagione, forse complice il ritorno di uno degli showrunner delle prime stagioni, Jeremy Carver.

supernatural Nell’ottava stagione Dean tornerà dal Purgatorio insieme ad un vampiro di nome Benny, interpretato da Ty Olsson.
Sam nell’anno trascorso senza sua fratello ha cercato di condurre una vita “normale”, con tanto di cane e veterinaria (Liane Balaban).
Kevin apparirà ancora, e sarà ancora l’unico a comprendere la parola di Dio.
– Nel periodo che hanno trascorso separati, i fratelli Winchester hanno imparato a cavarsela senza l’aiuto dell’altro, e questo influenzerà molto il loro rapporto.

L’ottava stagione arriva circa 2 anni e mezzo dopo la trasmissione negli USA, e visto che ormai la Rai ha ritardato la trasmissione così tanto, la stessa stagione andrà in onda oltre che su Rai 4 anche su Mediaset Premium a partire dal 24 gennaio su Premium Action. Chissà se Rai4 accorcerà le distanze trasmettendo l’ottava e la nona stagione di seguito, non ci resta che attendere….

Eccovi un promo in inglese rilasciato da The CW tempo fa per presentare l’ottava stagione:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it