Serie tv Syfy: le date (aggiornate) di Defiance, Dark Matter e Killjoys (trailer), teaser per Childhood’s End

0
Serie tv Syfy

Serie tv Syfy date di Defiance 3 e Dark Matter (trailer)

Aggiornamento 24/04: partirà il 9 luglio la seconda stagione di Dominion. Mentre il 22 luglio andrà in onda il terzo capitolo di SharknadoNon ci sono ancora notizie sulla seconda parte di quinta stagione di Haven e sulla ultima breve stagione di Continuum.

Il 12 giugno su Syfy arriveranno la terza stagione di Defiance con un doppio episodio a partire dalle 8 pm e la prima di Dark Matter, dalla settimana successiva a completare la serata arriverà Killjoys in onda anche sulla rete canadese Space. Dark Matter è l’adattamento della graphic novel Dark Horse realizzato da Joseph Mallozzi e Paul Mullie, autori di Stargate, che scriveranno tutti i 13 episodi della prima stagione; la serie è prodotta dalla Prodigy Pictures e dalla Endemol, che la distribuirà in tutto il mondo, ed è stata acquistata da Syfy lo scorso ottobre.

Racconta di un gruppo di astronauti che si ritrovano su una navicella derelitta e si risvegliano da una sorta di stasi senza ricordare nulla, nè del loro passato, nè del loro viaggio sulla nave spaziale. Dovranno affrontare ogni sorta di pericolo, in un viaggio ricco di segreti, mistero e minacce provenienti da tutte le parti; nel cast: Melissa O’Neil (Les Miserables), Marc Bendavid (Bitten), Anthony Lemke (White House Down), Alex Mallari Jr. (Robocop), Jodelle Ferland (Twilight), Roger Cross (The Strain) e Zoie Palmer (Lost Girl).

Killjoys invece, scritta dal creatore di Lost Girl Michelle Lovretta, racconta di tre cacciatori di teste intergaliattici che hanno giurato di rimanere imparziali mentre danno la caccia a un gruppo di pericolosi ricercati, su Quant un lontano sistema solare sull’orlo di una lotta di classe; i tre sono interpretati da Aaron Ashmore (Warehouse 13), Luke Macfarlane (Brothers & Sisters) e l’attrice inglese Hannah John-Kamen (The Hour).

[adsense]

Trailer Dark Matter

Trailer Killjoys

Childood’s End a dicembre su Syfy (teaser)

Durante il finale di stagione di 12 Monkeys Syfy ha trasmesso un teaser di Childhood’s End miniserie in 6 parti che Syfy trasmetterà il prossimo dicembre in 3 serate evento. Basata sul romanzo di Arthur C. Clarke, la miniserie racconta della pacifica invasione della razza aliena degli Overlords, che porta sulla Terra un periodo di pace apparente a scapito della perdita dell’identità e della cultura dell’umanità. L’ambasciatore degli Overlords Karallen  (Charles Dance, Game of Thrones) compie il primo contatto con gli umani con Ricky Stormgren (Mike Vogel, Under the Dome). Nel cast anche Julian McMahon (Nip/Tuck), Ashley Zukerman (Mahattan), Osy Ikhile e Daisy Betts (Shutter):   

Con Childhood’s End e Dark Matter Syfy prosegue il tentativo di tornare alle origini e tornare alle atmosfere “spaziali” che hanno fatto la fortuna del canale a partire da Battlestar Galactica.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it