Syfy: nuovi trailer per The Magicians, Killjoys e Childhood’s End

0
the magicians

Syfy ha appena rilasciato dei trailer di tre nuovi progetti in arrivo nel corso dell’anno sul suo palinsesto, parlimao di The Magicians, Childhood’s End e Killjoys. Tratto dalla trilogia fantasy omonima di Lev Grossman,The Magicians racconta di un gruppo di ventenni che studiano arti magiche alla Brakebills College un’università segreta di magia a New York, Il protagonista, Quentin Coldwater (Jason Ralph) scoprirà dell’esistenza di un mondo di fantasia come quello letto da bambini, che sta per distruggere l’umanità. Nel cast troviamo: Jason Ralph, Stella Maeve (Chicago P.D.), Hale Appleman, Arjun Gupta (Nurse Jackie) e Summer Bishil.

[adsense]

Trailer Killjoys

In partenza il prossimo 19 giugno su SyFy, Killjoys racconta di tre cacciatori di teste intergalattici che hanno giurato di rimanere imparziali mentre danno la caccia a un gruppo di pericolosi ricercati in tutto il Quad, un lontano sistema solare sull’orlo di una lotta di classe.

Trailer Childhood’s End

E’ una miniserie in 6 episodi che andrà in onda a dicembre su Syfy per tre serate evento e si basa sul romanzo di Arthur C. Clarke, racconta della pacifica invasione della razza aliena degli Overlords, che porta sulla Terra un periodo di pace apparente a scapito della perdita dell’identità e della cultura dell’umanità. L’ambasciatore degli Overlords, sarà Karallen ad avere il primo contatto con gli umani tramite Ricky Stormgren. Nel cast: Charles Dance (Game of Thrones), Mike Vogel (Under the Dome) Julian McMahon (Nip/Tuck), Ashley Zukerman (Mahattan), Osy Ikhile e Daisy Betts (Shutter).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it